PDA

Visualizza la versione completa : Ricambi R1150GS Cercasi

Devis
09-07-2014, 00:34
Sono alla ricerca di un po' di ricambi per la mia Ghisona, sono dietro a restaurarla, visto che il precedente proprietario non è stato molto clemente con lei.....penso sia stata in un posto dove cè stato un incendio...ha il lato sinistro con evidenti segni di scaldata....

-Carter plastica lato dx che copre raccordi tubi benzina serbatoio (TROVATO)
-Box filtro aria (TROVATO)
-Condotto plastica da corpo farfallato a box aria SX (TROVATO)
-Supporto di plastica strumentazione

Per ora queste sono le più urgenti, però se avete altro fatemi sapere, anche minuterie pur messe in buone condizioni.

In Aggiornamento man mano che smonto....

piumach
09-07-2014, 07:02
Non ho niente di questa roba ma se vai su eBay.de hanno tantissimo e a prezzi mediamente più bassi che in Italia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

texgatto
09-07-2014, 07:35
quoto vai su ebay ma anche su subito.it

ELLBIKE
09-07-2014, 07:49
ho tutta la cassa filtro

motorold
09-07-2014, 08:44
Avrei anch'io il box aria completo con i due condotti. Eventualmente anche imp. elettrico, tubazioni iniezione ed altre parti.

Devis
09-07-2014, 12:24
Allora, grazie delle risposte, per ora scatola filtro e condotti trovati, anche carter laterale dx.

Devis
09-07-2014, 12:24
Avrei anch'io il box aria completo con i due condotti. Eventualmente anche imp. elettrico, tubazioni iniezione ed altre parti.

Quali altre parti possiedi?

motorold
09-07-2014, 13:48
Mah !! poca roba: parti motore, paralever, pedane complete, pompa frizione, tubi treccia, forse tubi benzina, cavalletto, viteria, bobina ecc.

maurodami
09-07-2014, 17:55
Se può interessare ho tutto il telaio sul quale vanno montate le selle (quello metallico grigio).

roberto40
09-07-2014, 19:57
Ho una sella completa rossa,un cupolino std un pò ingiallito ma funzionale,un becco nero con i supporti di un lato riparati con poxipol ma da perfezionare (invisibile una volta montato),un parafango posteriore rosso,un devio luci (mi sembra dx) per modelli dopo il 2003 nuovo e mai usato,un paradenti bmw originale,un'estensione becco adv,un portapacchi posteriore completo.
Non mi sembra di avere altro.

PEZZ68
10-07-2014, 07:40
Se ti interessa tutto il raccordo dei tubi freni

Devis
10-07-2014, 21:17
Ho una sella completa rossa,un cupolino std un pò ingiallito ma funzionale,un becco nero con i supporti di un lato riparati con poxipol ma da perfezionare (invisibile una volta montato),un parafango posteriore rosso,un devio luci (mi sembra dx) per modelli dopo il 2003 nuovo e mai usato,un paradenti bmw originale,un'estensione becco adv,un portapacchi posteriore completo.
Non mi sembra di avere altro.

Foto del paradenti? Euro?

Devis
10-07-2014, 21:18
Mah !! poca roba: parti motore, paralever, pedane complete, pompa frizione, tubi treccia, forse tubi benzina, cavalletto, viteria, bobina ecc.

Prezzo per tubi in treccia? Sono per mod ABS? Io non ce l'ho anno 2001. Hai per caso il cavo candela lato sx?

Devis
10-07-2014, 21:21
Forse ho trovato quasi tutto, mi manca la minuteria, ma quella guarderò quest'inverno quando inizio i lavori....una cosa invece che non sono riuscito a trovare è il supporto strumentazione e fari, a me basterebbe solo la copertura laterale sx, ma viene venduta tutta completa ed a una cifra troppo elevata....

roberto40
10-07-2014, 21:29
E' identico a questo,praticamente nuovo e direi 20 euro più eventuale spedizione.

http://i57.tinypic.com/x0uqz5.jpg

Dimenticavo,se ti serve ho anche i collettori delle marmitte.