Visualizza la versione completa : Ma questa gt???
http://www.subito.it/moto-e-scooter/aprilia-mana-850-gt-abs-bianco-2011-rovigo-93700643.htm
se ci pensate ha tutto quello che serve, un bicilindrico da 75 cv, ABS, un bel cupolino protettivo, il cambio sequenziale, un bel confort e un vano furbissimo inventato ben prima di Honda...
ma perchè non ha sfondato????
io ne ho vista solo una in concessionaria (e che provai a suo tempo)...
PHARMABIKE
08-07-2014, 21:55
Mi sono sempre chiesto la stessa cosa .... booo ! Forse troppo innovativa ....
Quando si parla di Aprilia mi sembra che la questione sia sempre quella.
Qualunque sia il modello in questione.
si forse è vero...
l'avesse fatta la Honda o la Yamaha probabilmente non avrebbe fatto sfracelli ma vendeva qualcosa in più..
peccato però..
io provai la nuda ma vi dico nonostante ne abbia guidate davvero tante di moto, nessuna lho trovata così immediata confidente comoda e con un ottimo pacchetto telaio-sospensioni-motore..
i cv possono sembrare pochi ma con un automatico vi assicuro che sono assai..
peccato davvero...
ma nuova a 4500 euro sarebbe un affare.
PHARMABIKE
08-07-2014, 22:38
Il prezzo è super !!!
Era bella anche la shivers gt!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Moto interessantissima, e piena di contenuti.
Purtroppo, come la shiver GT decisamente bruttina, e a listino piuttosto costosa, se non esosa :confused:
Brutta e cara. Gli elementi di insucesso c'erano tutti.
Dpelago KTM 1190 ADV
Cara a 4500 nuova ora però nn mi sembra
inviato dal mio smarciofon
OcusPocus
09-07-2014, 09:33
Parlare di Shiver, Mana, Dorsoduro, Caponord o, andando in Guzzi, di Griso o California...mi fà una rabbia enorme perchè sono tutti potenziali successi, moto concepite con l'estetica o l'idea giusta e lasciate lì a fallire (speriamo almeno non la California...vedremo)....però, io per primo, avrei paura, comprando una moto del gruppo, di non poter contare su una rete vendita/assistenza all'altezza e di trovarmi a tribolare con le magane...
Cara a 4500 nuova ora però nn mi sembra
Il prezzo dell'annuncio è 7.340. Ancora tanto secondo me per un modello morto e sepolto, e vista la concorrenza tipo NC750S DCT :-o
Il problema è che a mio parere è una moto veramente brutta, poi l'annuncio non è molto chiaro, a 4500 come da titolo sarebbe un affare da prendere al volo da usare in città, ma poi nell'annuncio parla di piu si 7000 euro e a quella cifra mi sembra troppo.
In generale, sempre a parer mio, a parte la dorsoduro le aprilia le trovo molto brutte esteticamente, mi danno l'impressione di essere moto povere, rimanendo nel gruppo io mi dirigerei piu su Guzzi
geminino77
09-07-2014, 14:20
strategia di marketing assolutamente sbagliata poco pubblicità poca resa sul mercato.....se poi ci metti anche che si scontra con marchi dove il marketing e la pubblicità sono la base delle loro vendite...
Il dct è una cosa ben diversa,questa ha la stessa meccanica del gp 800 variatore con simulazione di marce compreso.
leggermente diverso, il gp 800 non ha simulazione di marce
il variatore della MANA è un po' simile a quello del Burgman 650 (il vero innovatore in vendita dal 2002)
CVT con simulazione di marce
ma con l'aggiunta di un problemuccio con il gas elettronico... qualcuno si è trovato gas rimasto aperto prima della curva (ricordo che è senza leva frizione da tirare....!!)
Il dct è una cosa ben diversa
Mai scritto che sono la stessa cosa, ne' simili, ma bensì che mana e NC dct sono, o meglio erano, concorrenti dirette :-o
brutta e alla fine è uno scooter
Mai scritto che sono la stessa cosa,
:-o
Lo ha scritto ghima e io mi riferivo a lui, per questo non ho capito perché ti sei sentito tirato in causa tu.
EnricoSL900
10-07-2014, 10:41
Esteticamente inguardabile, e con l'aggravante di un motore da scooter con un cambio "finto" che va bene come gadget sul Suzuki Burgman ma di certo non su una moto che, magari non scordiamocelo, va venduta a chi vuole andare in moto e non in scooter.
In più, costava un'eresia... e sono un'eresia anche i 7340€ del prezzo di saldo.
Se non ha venduto è perché è una cagata inenarrabile, digiamogelo.
giessehpn
10-07-2014, 11:01
A 4500€ non mi sembra cara...certo, rimane piuttosto bruttina. Non se ne vede in giro una! Probabile che estetica e marchio non attraggano più di tanto...
Dario C.
10-07-2014, 11:18
Leggere nell'annuncio:
"Prezzo di listino 10990,00 f.c. - Nostro prezzo 7340,00 f.c."
Abbassare il prezzo nell'annuncio aumenta la visibilità. .....anche se ahime, a me fà l'effetto contrario, lo scarto a prescindere.
Riguardo alla moto, apparte il prezzo altino, la qualità della componentistica non si discute, ma avere a tutti gli effetti uno scooter (perchè di questo si tratta) sulla ciclistica di una moto, non mi è mai interessato.
Ho chiamato. ..
Il prezzo di 4500 è relativo ad una loro moto aziendale.
Quella a km zero costa 7500
inviato dal mio smarciofon
EnricoSL900
10-07-2014, 22:16
Con 4500€ il cesso uno se lo rifà nuovo con tutti i sanitari inclusi, altro che aziendale o a cagate zero... :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |