Visualizza la versione completa : Alterazione molecolare della vernice
PATERNATALIS
08-07-2014, 20:17
Il mio lussuosissimo e costosissimo casco BMW EVO6 full optional colore rosso alta visibilita' ( risparmiate i commenti....) al ritorno da Garmisch ( che magari porta sfiga....) ha alcune macchie scure indelebili sopra la visiera. Sembrano schizzi di qualcosa, inizialmente pensavo a un insetto strano, poi a chissacosa. Una contaminazione da plutonio ....Sta di fatto che sembra che la vernice si sia modificata sai te per quale motivo. Riportato il casco al conce ( molto gentile, lo devo precisare) e in attesa di ispettore. Temo l' uso non consono. INEFFETTI se dovesse arrivarmi un autovelox la mia patente la terrebbero per un po'.......mo vediamo, vi tengo aggiornati.
Strummer
08-07-2014, 20:55
Sembrano schizzi di qualcosa, inizialmente pensavo a un insetto strano, poi a chissacosa..
mmmmmmm schizzi di qualchecosa , detto così :lol::lol:
urge la consulenza di qualche esperto chessò un Skizzo67 :)
A me è successa la stessa cosa con il bauletto nuovo di zecca del k1600. Prima volta sostituito, seconda volta in attesa della verifica dell'ispettore che però non si è' mai sentito.....
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
PATERNATALIS
20-07-2014, 13:42
Me lo cambiano in garanzia. A quanto pare sono uno dei rari esemplari umani soddisfatto della garanzia BMW. D' altra parte me lo sono poi meritato.....tutto originale comprese le mutande .....e tutti i tagliandi....do ut des..alla fine vai pari.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |