Visualizza la versione completa : Allarme su R850R - lo faccio installare?
Non ho voluto farmi installare quello originale per la spesa veramente scandalosa.
Forse qualche bravo elettrauto potrebbe farmi lo stesso lavoro a metà prezzo, ma secondo voi è veramente utile (la notte dorme in garage, di giorno la lego con due catenacci)?
In parole povere, ne vale la spesa secondo voi?
Secondo me NO! Vale la pena solo se sei sempre in grado di sentire il suono dell'allarme altrimenti..... :cool:
Molto meglio una buona catena e legarla sempre a qualcosa di fisso (un palo o altro) . ;)
pidienne
20-09-2005, 11:32
Non ho voluto farmi installare quello originale per la spesa veramente scandalosa.
Forse qualche bravo elettrauto potrebbe farmi lo stesso lavoro a metà prezzo, ma secondo voi è veramente utile (la notte dorme in garage, di giorno la lego con due catenacci)?
In parole povere, ne vale la spesa secondo voi?
per installare l'allarme post-vendita bisogna smontare mezza mukka.
sicuro che costerebbe meno dell'originale?
A parte la spesa (per me inutile per i motivi gia' deti da altri) la BMW non ti riconosce nessuna garanzia per la moto se "manometti " l'impianto elettrico.Pensaci!:evil3::(
NO, non ne vale la pena :confused:
e come dice Kabit la nostra moto ce la posso solo rubare i vecchietti :lol:
vittorio
20-09-2005, 15:37
sul vecchio R850R avevo antifurto motore e allarme, rimontandolo sul GS funziona solo il blocco motore (l'allarme innestato parte da solo quando vuole e dovrei cambiare centralina, cioè antifurto nuovo)e mi sono comprato un lucchetto sonoro da disco freni. (ma chiudo tutto anche con catena e lucchetto)
per me è utile il sonoro se sei in zona perchè se te la urtano o fanno cadere (ad es. macchine in manovra posteggio) riesci a beccarli: a me è successo tre, dico 3!!! volte (due con la 850 e una col gs rompendomi paramotore, paravalvole, e baule e sono riuscito a farmi risarcire)
ciao
nulla da dire se non che mi avete convinto (anche se a dire il vero, ero propenso per non farlo installare).
Grazie ragazzi
sul vecchio R850R avevo antifurto motore
dovrei cambiare centralina, cioè antifurto nuovo)e mi sono comprato un lucchetto sonoro da disco freni. (ma chiudo tutto anche con catena e lucchetto)
ciao
...INTERESSANTE ! ... che modello hai preso ? on-line ? quanti euretti ? ;)
Grazie
vittorio
21-09-2005, 15:28
sul lucchetto mi sembra ci sia: alarm discloke
l'ho preso tempo fa e non ricordo
è in metallo cromato con piccola custodia e va a pile (di tipo strano)
mi sembra di averlo pagato 40-50 euros nel negozietto dove mi servo sempre ma un amico a milano l'ha pagato 20o 30 euros in più (non ricordo bene le cifre, ma voleva tirarglielo indietro) comunque ce ne sono diversi modelli
questo fa un cicaleccio decisamente meno forte dell'originale bmw ma ho notato che si sente anche a parecchia distanza
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |