Visualizza la versione completa : gli ho spiegato un po' le traiettorie ...
....ma non c'e' verso , non ci acchiappa
http://i59.tinypic.com/b6siyv.jpg
Hedonism
07-07-2014, 23:22
hai notato quanto e' contento di fare la foto con te? anche il pollice su.. :)
Claudio Piccolo
07-07-2014, 23:25
io le avrei spiegate alla diversamente pallida là in fondo.
p.s. è grave non sapere chi è il tizio?
apocalypse
07-07-2014, 23:30
è grave non sapere chi è il tizio?
Mi unisco alla domanda
pacpeter
08-07-2014, 00:14
vieni a postare una foto con scritto: bandit.it???????
traditore...............
Strummer
08-07-2014, 00:19
Mi unisco alla domanda
Puoi comprare una vocale .....
Puoi comprare una vocale .....
anche due.......................
Zk se è invecchiato....:)
l'avevo incontrato a genova da motorshow che pareva un regazzino..... ustia quanto tempo dev'essere passato!
Mi associo con chi vede in primo piano la quinta di poppe la in fondo
aspes, gli fai da custodia...
Youzanuvole
08-07-2014, 02:56
Ma te l'hanno mai detto che assomigli a Tom Hanks? Corser no, assomiglia a Corser
è grave non sapere chi è il tizio?
Abbastanza... è Aspes, sul Bracco lo conoscono tutti!
L'altro non so, sarà un suo fan...
Sent from my iPad using Tapatalk
Aspes, sei ingrassato!
e' la maglietta che mi cade male! solo che volutamente volevo presentarmi a garmish indossando qualcosa che mi differenziasse dai barboys...anche provocatoriamente!
Troy??????
Basta turpiloquio!
er-minio
08-07-2014, 11:00
No, Aspes non assomiglia a Tom Hanks, ma a quello che faceva il telefilm con il giornale con le notize del giorno dopo...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/63/Early_Edition_DVD.jpg
Gli manca il gatto.
piemmefly
08-07-2014, 11:08
A me sembra di più a Simon Baker
http://images5.fanpop.com/image/photos/31400000/Simon-simon-baker-31483616-500-478.jpg
Troy, l'ho trovato anch'io tutto solo nello stand della sua School.... gli ho detto "please, one picture ?".... e subito un paio di scatti.
Alessio gs
08-07-2014, 11:39
Gran manico quello......ma Aspes me lo immaginavo diverso......ciao...
catenaccio
08-07-2014, 11:46
sarai mica anche tu il solito razzista che immagina l'ingegnere come un "nerd" smilzo che naviga dentro gli abiti taglia S, con gli occhiali e la gobba!! :lol: :lol:
...maaa....le pere della negreta??....eh!??........
Aspes ma tu facevi parte del gruppo di genovesi che indossavano la polo con stampato sul retro l'intero tragitto del loro viaggio a garmisch nel 2013?
genova-garmisch tutta autostrada... e le indossavano fieramente, con il colletto alzato.
Tortona e Milano erano evidenziate....
gino, per un genovese l'aver pagato l'autostrada fino al brennero, la vignetta austriaca E il ponte è cosa di cui vantarsi ben oltre il fatto di essere andati a Garmish facendo strade più impegnative.
geminino77
08-07-2014, 12:43
Mitico Troy.......
Aspes ma tu facevi parte del gruppo di genovesi che indossavano la polo con stampato sul retro l'intero tragitto del loro viaggio a garmisch nel 2013?
genova-garmisch tutta autostrada... e le indossavano fieramente, con il colletto alzato.
Tortona e Milano erano evidenziate....
ma stai scherzando? noi eravamo in 5 piu' assortiti che mai, e quando ormai stanchi e accaldati in svizzera abbiamo ceduto a comprare la vignetta sul ritorno abbiamo pianto a lungo e silenziosamente (io peraltro volevo rischiare e non comprarla.) . DI solito piuttosto che pagare autostrada siamo disposti a passare dalla scozia per tornare indietro....
argg...per fortuna...altrimenti mi cadeva un mito....Aspes con il tragitto da Genova a Garmis sulla maglietta...mi cancellavo da Internet.
ahahah, dovevi vedere i griffati fin nelle mutande come guardavano schifati la mia maglietta www.bandit.it con i caratteri giapponesi (non so nemmeno se esiste ancora il sito...). peraltro avevo anche il mio foulard suzuki di 15 anni bello sbrindellato...
esiste ancora ! e se penso che io ho partecipato al primo raduno ufficiale quando gli iscritti erano una trentina, in quel di firenze, una pioggia tanto forte che mi facevano male le mani sotto i guanti...
chuckbird
08-07-2014, 16:24
... con stampato sul retro l'intero tragitto del loro viaggio a garmisch nel 2013?
Non avevo dubbi... :lol::lol::lol::lol:
Il Veleggiatore
08-07-2014, 16:31
io ho l'autografo di Aspes sulle mutande
...ho il pupazzetto parlante di Aspes....tiri la cordicella e dice : Beliiiin che curva!...
io ho l'autografo di Aspes sulle mutande
faccio come zorro, lascio sempre la mia firma dove colpisco duro...
A me sembra di più a Simon Baker
seeee, magari, non dovrei fare appello ai ricordi per la mussa... (termine genovese internazionale)
faccio come zorro, lascio sempre la mia firma dove colpisco duro...
Il problema li è che hai trovato tutto molle...
Il Veleggiatore
08-07-2014, 21:32
ocio........
C'è qualcosa da vedere in quella foto oltre alle due bocce della tipa di colore?
R 1200 GS ADV 2007
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |