Visualizza la versione completa : I Piloti piu' pagati
http://www.insella.it/news/motogp-2014-i-10-piloti-piu-pagati
:happy1:
http://www.insella.it/news/motogp-2014-i-10-piloti-piu-pagati
:happy1:
Come vorrei essere bollito anch'io!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
catenaccio
07-07-2014, 20:22
Immagino che lo stipendio di Márquez, se continuerà a vincere, salirà parecchio. Quello di vale, oggi, è 50% valore pilota e 50% marketing che genera...
valeleon71
07-07-2014, 20:24
Mah ....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il bollito è un piatto che mi è sempre piaciuto... E pensare che ora e molto lontano dai bei tempi.
Per il rischio che corrono,ogni volta che si mettono il casco,sono anche pagati poco.
Un noto quotidiano nazionale, sosteneva che Rossi avesse rinnovato per le prossime due stagioni a cinque milioni di euro, raddoppiando il compenso attuale (2.5).
Queste statistiche hanno dubbia valenza, oltre ad una conclamata inutilità.
Dpelago KTM 1190 ADV
ilprofessore
07-07-2014, 22:20
Numeri sparati a caso.
Non credo proprio che Rossi guadagni 9 milioni di euro a stagione.
Passando in Yamaha, ha dovuto abbassare notevolmente il suo ingaggio, che da voci dell'anno scorso, era di circa 2-2.5 milioni a stagione.
Lorenzo, come e' giusto che sia, guadagna molto piu' di lui.
Parliamo di stipendio come pilota, non dei ricavi da sponsor personali o pubblicita', quella e' un'altra storia.
carlo.moto
07-07-2014, 22:22
Magari se sentiamo i soliti detrattori del Vale nazionale, lo stipendio, si abbassa ancora ah ah!
Per il rischio che corrono,ogni volta che si mettono il casco,sono anche pagati poco.
Beh se è solo per il fattore rischio anche noi più comuni motociclisti per ogni volta che usciamo e ci mettiamo il casco con tutti i pericoli che corriamo (buche, rail assassini, automobilisti e camionisti ecc. ecc.) almeno il pieno di carburante dovrebbero darlo gratis :lol::lol::lol::lol::lol:
Papà Pig
10-07-2014, 09:00
Se vogliono, posso andare io a fare il pilota e gli faccio risparmiare qualcosina... :lol:
highline76
10-07-2014, 10:19
per quanto sia una vergogna mondiale.....molto più sensato pagare 2/3 milioni ad un motociclista che 4/5 milioni a un "tiracalci ad un pallone"......
sartandrea
10-07-2014, 10:33
ma InSella lo stampano ancora??
troppi soldi ... troppi. :mad::(:mad::(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |