Visualizza la versione completa : Supporto Nav V ?
Domanda... nella nuova LC ADV ho di serie il nav V e l'ho ritirata con tanto di rotellone e il suo supporto dotato di serratura. Volevo sapere, dato che vedo che alcune montano il nav V con la base che ha i 4 pulsanti laterali, che differenze ci sono e perchè esistono due diversi supporti?
GELANDERSTRASSE
07-07-2014, 20:03
a te..nn servono a un casso se hai la rotellina malefica:rolleyes:...coloro che nn hanno cio possono godere di funzioni aggiuntive plug and play dal supporto con tastierino (che è a pagamento s'intende) ma che fondamentalmente nn servono a una cippa ..;)
Quasi OT:...Come no...? Vorrai mica dirmi che non stai passando le serate a spippolare sul nav V per vedere quante volte hai frenato... Soprattutto il rapporto tra frenate post ed ant... Ecchecazzo!!! :lol:
è il suo bello ;) :D
it; il supporto con i pulsanti era del IV o 660 ! per farci entrare il V nel supporto vecchio devi limare un po' il supporto
Chiaro... ;) Svelato l'arcano...
Scusate ma l'argomento mi interessa molto, ma quindi il supporto per il NAV IV è compatibile con il NAV V("con una limatina")? Continuano a funzionare anche i tasti laterali? Lo dico perchè sto valutando vari modelli di navigatore ed avendo già il supporto del nav IV, 70 euro di meno potrebbero spingermi più verso il NAV V.
kappa&spada
27-08-2014, 18:56
limare dove..come ...se avete provato mi passate qualche info. grazie
Io monto il IV sul supporto del V senza problemi
Ma il V sul supporto del IV qualcuno l'ha provato? E come dice kappa quale sarebbe la procedura? grazie in anticipo
Prova a fare una ricerca, l'argomento è stato trattato e, se non erro, viene spiegato dove intervenire per usare il supporto.
managdalum
28-08-2014, 10:36
lo spiegano qui (http://www.advrider.com/forums/showpost.php?p=22643698&postcount=543), ci si arrivava da qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=7934142&postcount=18) scrivendo "nav+V+supporto" nel riquadrino cerca in alto a destra ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |