Visualizza la versione completa : Vorrei Spezzare le gambe ai tecnici APRILIA...
1Muschio1
20-09-2005, 10:15
.. Scusate lo sfogo ma ho appena visto le foto della Aprilia Tuono su Motosprint ... che è ... un incrocio tra MAZINGA Z e GOLDRAKE ?? :( :( :(
Ohh.. andrà anche bene e forte ... ma è veramente ORRIPPILE ...
Supermukkard
20-09-2005, 10:30
a me invece piace..molto più bella della vecchia
postilla11
20-09-2005, 10:32
se hai bisogno di qualcuno che li tenga fermi :) ..
barbasma
20-09-2005, 10:33
il problema è il colore...
se avessero fatto una tinta unita... il classico nero opaco...
che arlecchinata... :mad: :mad: :mad:
1Muschio1
20-09-2005, 10:38
Raga .. se qualcuno la trova .. provi a inserire la foto .. che non sono pratico :(
barbasma
20-09-2005, 10:41
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/ApriliaTuono1000R01FotoGrande/$File/01.jpg
neoelica
20-09-2005, 10:46
ma...è finta?
Non mi dite che veramente va in produzione così....
che urrùr
Supermukkard
20-09-2005, 10:46
a me piace..se un problema è il colore :confused:
a me piace... e la colorazione non mi sembra peggio delle rockster
Ragazzi .... NON CAPITE NIENTE !!! :mad: :mad:
..... Si sono solo Anticipati sui tempi .....
TRA 5 MESI è CARNEVALEEEE!!!! :lol: :lol: :lol: ;)
Dr. Ergal
20-09-2005, 10:50
La colorazione l atrovo decisamente infelici, è vero... :mad:
ma il resto... :eek: :eek: :eek:
Supermukkard
20-09-2005, 10:50
che poi ho visto delle foto dov'era tutta nera mi sembra
a a, attenzione a dire queste cose! ;)
Appunto, han voluto scopiazzare ed esagerare alcune grafiche con un risultato forse discutibile (o comunque è quanto ho potuto sentire in giro) :confused:
Qaulche giorno fa giravano delle cosiddette foto "rubate" in azienda di una Tuono nuova con un colore meno "arlecchino" e a me piaceva decisamente di più.
Mi sa che quelle foto forse non eran state "rubate" ma fatte circolare apposta con appunto una grafica meno impegnativa.
mah ... mi sembra solo un problema di serigrafie, credo che il nero opaco come ha detto Barbasma farebbe tutto un altro effetto.
Mo' esco e faccio un salto a Noale a vedere se me ne fanno una ... :lol: :lol: :lol:
StefanoTS
20-09-2005, 11:13
Grigio Nera niente male :cool:
http://www.hostfile.org/tuono2006_3.jpg
http://www.hostfile.org/tuono2006_2.jpg
http://www.hostfile.org/tuono2006_1.jpg
;)
Qaulche giorno fa giravano delle cosiddette foto "rubate" in azienda di una Tuono nuova con un colore meno "arlecchino" e a me piaceva decisamente di più.
bikelink
20-09-2005, 11:16
moto da esibizionisti in penna e derapata perenne. non poteva che essere
appariscente........
pero' se una moto mi piace (e non mi piace il genere) la prenderei anche da verniciare o color ......
bikelink
20-09-2005, 11:18
+ che ai tecnici ........ai Grafici!
credo che da guidare sia sballosa...
Non capite niente: E' IL MODELLO DESTINATO ALLA CROAZIA!!!!! (e hanno voluto decorarla con la bandiera del paese.... :cool: )
Trinitro
20-09-2005, 11:25
è BELLISSIMA!!!
fortuna che c'ho un 1100s ...
Paul Pettone
20-09-2005, 11:36
Hai problemi con la Rockster?!! :cool:
bruttina.... era meglio quella 'non ufficiale'
bikelink
20-09-2005, 12:27
hanno pensato...facciamo vedere che quella messa in giro non era quella definitiva..e nella notte... hanno creato :)
pero' sai con il buio ...dovevano usare colori forti!
il problema è il colore...
se avessero fatto una tinta unita... il classico nero opaco...
che arlecchinata... :mad: :mad: :mad:
sono d'accordo con te... ultimamente alla Aprilia devono aver assunto un daltonico/arlecchino per la scelta dei colori ...anche il pegaso con quei cerchi Blu.... ORRIBILI.... ma magari sono io indietro... :lol:
Proporrei il lilla o il verde acido come per certe speed treeple :lol:
EnroxsTTer
20-09-2005, 13:11
ti consiglio un buon occulista. :mad:
sulla tuono ci sono almeno 6 colori diversi sui vari elementi, la rockster ne ha 2 principali (nero e arancio o nero e verde limone) piu' il blu petrolio del telaio e delle teste (prontamente riverniciate)
bikelink
20-09-2005, 13:51
sono d'accordo con te... ultimamente alla Aprilia devono aver assunto un daltonico/arlecchino per la scelta dei colori ...anche il pegaso con quei cerchi Blu.... ORRIBILI.... ma magari sono io indietro... :lol:
i cerchi...sono bellissimi! :lol:
1Muschio1
20-09-2005, 14:34
... e quell'ammortizzatore di sterzo che sembra tagliare la gola alla testa di MAZINGA ...?? :( :( ha.. forse è un coltello tra i denti .... mamma mia che paiuraaaa.... :-o
Hahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahaha
Permalosoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bhè, magari con colori piu' normali, tipo quella nel magazzino, non fa cachère cachère....
E a motore, voi o dei del cazzeggio, cosa dite?
EnroxsTTer
20-09-2005, 15:30
Permalosoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SI :lol: :lol: :lol:
Monegasque
20-09-2005, 16:12
La moto è splendidà ed andrà fortissimo. Le grafiche sono da ergastolo!!
M.
.. Scusate lo sfogo ma ho appena visto le foto della Aprilia Tuono su Motosprint ... che è ... un incrocio tra MAZINGA Z e GOLDRAKE ?? :( :( :(
eccomi qua....questo è il modello che avevo visto e fotografato qualche mese fa nelle vicinanze di noale.
le differenze rispetto al modello da me immortalato sono in questo caso a sfavore della foto sopraripotata.
Quella che ho visto io era nero opaco/lucido e senza quella bocca di plastica sotto al cupolino.
Insomma quella che ho visto io era bella...questa fa schifo
ma è una questione di colore e inutili fronzoli di plastica che sembrano quasi posticci! la versione normale credo mi piacerà molto
...si nota troppo quella specie di boccaccia sotto il faro.
Probabilmente, vista dal vero, senza stare in pancia sull'asfalto, è molto meglio. :sleepy4:
perché invece la vecchia ......
oh, fatta eccezione per le pluriconfermate doti dinamiche.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |