Entra

Visualizza la versione completa : Frecce a led bmw s1000rr

Falcio
07-07-2014, 13:53
Buongiorno, ho cercato su internet e qui sul forum ma purtroppo non ho trovato risposta ad un mio dubbio.
Al prossimo tagliando farò montare il portatarga della evotech e mi piacerebbe sostituire anche le frecce e mettere quelle originali bmw a led.
Ero convinto che fossero tutte uguali ma su internet mi sono accorto che ce ne sono anche a gambo corto. A voi risulta??? E poi qualcuno mi sa dire se quelle a led sono solo più sottili o anche più corte rispetto quelle originali a lampadina? Se avete qualche foto per farmi capire, ancora meglio!!!
Grazie anticipatamente!!! ;)

Falcio
10-07-2014, 17:07
Caspita... 61 visite e nessuno che abbia montato portatarga evotech con frecce a led bmw... :-(

Dado_O
17-07-2014, 20:49
Ho fatto la stessa cosa...solo con il portatarga lightech....
effetto bellissimo....il dietro è d'incanto....le freccie sono di lunghezza uguale ma ovviamente sono di latezza molto minore....inoltre il gambo è molto più fino e più areodinamico. si montano facilmente anche su portatarga aftermarket in quanto hanno lo stesso attacco delle originali.

Falcio
18-07-2014, 13:25
Grazie Dado per il tuo supporto!
Nel frattempo dato che non mi rispondeva nessuno, sono andato in concessionaria con il portatarga della evotech e mi sono fatto prestare una freccia led in modo da poterla posizionare sul portatarga e vedere l'effetto che faceva.
Confermo che per l'S1000rr le frecce sono tutte e quattro della stessa misura...
Io le "L" degli attacchi delle frecce invece di montarle a filo targa le ho montate invertite, quindi la "L" invece di rimanere a filo targa rientra giusto giusto della lunghezza del gambo della freccia a led e quindi la parte vetrata della freccia inizia precisamente a filo targa in modo da non sporgere esageratamente fuori dalla targa!
Spero essermi spiegato... comunque a fine lavoro vedrò di postare qualche foto... sempre che a qualcuno interessi!!! ;-)

Dado_O
18-07-2014, 19:21
si si penso di aver capito....cmq posta posta....la condivisione dell'informazione la per noi la manna dal cielo :lol::D

Falcio
25-07-2014, 13:45
Lavoretto fatto e finito!!! Un vero capolavoro!!!

Falcio
25-07-2014, 16:27
Metterei le foto ma non riesco... se qualcuno le vuole caricare per me???

Comunque tutto un altro codino!!! Se volete info sul portatarga evotech con frecce led bmw, ormai sono diventato un esperto!!!

Dado_O
25-07-2014, 18:44
ehehehe che ti avevo detto....adesso assomiglia la culetto di charlize theron...quado faceva la pubblicita della martine ; )

Falcio
28-07-2014, 12:56
ehehehe che ti avevo detto....adesso assomiglia la culetto di charlize theron...quado faceva la pubblicita della martine ; )

Ora ho una tedesca con il culetto da brasiliana!!! :eek:

DSG75
09-08-2014, 07:15
Ragazzi ma per montare le frecce a led originali bisogna aggiungere le resistenze?