Visualizza la versione completa : il migliore acquisto è stato.....
sharkold
20-09-2005, 09:47
cambiare gli ammo di serie con i wp nuova generazione, non sono un esperto ma credo che sia la miglior spesa che si possa fare per una moto come la nostra,al di là degli smanettoni chi come me ha una guida normale si ritrova una moto che infonde maggior sicurezza nel fare le curve , nel frenare anche sul bagnato e che si può caricare di bagagli senza sentirsi sprofondare .
Oltre a questo la moto si alza leggermente dietro e questa la rende più divertente nello stretto perchè più veloce a scendere in piega.
Il secondo acquisto se mai dovessi rifare un viaggio in due saranno le valigie in alluminio.
Sharkold
Concordo!! :D :D :D
...diventa praticamente un'altra moto, è una spesona...ma ne vale la pena! Sì Sì!!
;)
e un bel corso di guida... non sarebbe un ottimo acquisto? :lol:
sharkold
20-09-2005, 10:10
CAro compare di mille sventure , certo che anche un corso di guida sarebbe da fare uno io l'ho fatto e c'era anche DAG Bodo er-minio silvia-silvia e alla fine abbiamo imparato a mangiare e bere dopo i giretti in moto eh eh eh
Sharkold
sottoscrivo al 3000 %. Poi visto che li abbiamo presi dalla stessa persona (bumoto :!: :!: )...come potremmo dire altrimenti.
Comunque io sono super soddisfatto, un'altra moto... :D :D
barbasma
20-09-2005, 10:46
concordo...
prima di spendere in scarichi e altre cagate.... il mio mecca bmw mi disse di prendere prima le sospensioni che sono un miglioramento epocale... e immediatamente tangibile... oltre alla sicurezza in qualsiasi condizione...
GOMME E SOSPENSIONI SONO IL 50% DEL COMPORTAMENTO DI UNA MOTO!!!
Dr. Ergal
20-09-2005, 11:04
Tu che dici: è meglio montare scarichi e palle varie per avere 10 (esageriamo !!) CV in più che comunque la ciclistica originale non ti consente di sfruttare, o lasciare inalterato il motore (che a parte sui boxer :mad: , ormai ce n'è sempre in abbondanza, sulle moto moderne ) e montare delle sospensioni che ti consentono di usare tutti i CV? ;)
La spesa migliore che puoi fare su una moto è quella per la ciclistica, fidati.
BurtBaccara
20-09-2005, 11:33
Ciao Sharkold ( i riser ti sono ritornati?)
sharkold
20-09-2005, 11:37
Ciao Sharkold ( i riser ti sono ritornati?)
Si tutto a posto , il felice possessore ringrazia, il tuo culo come va ?
Sharkold
cambiare gli ammo di serie con i wp nuova generazione, non sono un esperto ma credo che sia la miglior spesa che si possa fare per una moto come la nostra,al di là degli smanettoni chi come me ha una guida normale si ritrova una moto che infonde maggior sicurezza nel fare le curve , nel frenare anche sul bagnato e che si può caricare di bagagli senza sentirsi sprofondare .
Oltre a questo la moto si alza leggermente dietro e questa la rende più divertente nello stretto perchè più veloce a scendere in piega.
Il secondo acquisto se mai dovessi rifare un viaggio in due saranno le valigie in alluminio.
Sharkold
E come dice Antonio Albanese:
fatti i azzi tui, azzu azzu iu iu.
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow::arrow::arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
e quanto ci vuole pe' ammazzà sta' scimmia????
1275 euro...non poco direi, ma ora dico necessari. Se uno sfrutta la moto sono soldi assolutamente ottimamente spesi. Tornassi indietro lo rifarei al 100 %.
Feeling, sicurezza, stabilità e taaaaanta felicità... :D :D ...ecco quello che hanno portato in dote i mie wp. :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |