Visualizza la versione completa : Controllo fine rodaggio...
ieri alla BMW Motorrad di Milano.
Nonostante fosse gratis hanno anche lavato la moto! :D
Hanno un angolino e del personale riservato solo a quello... mi sa che tutte le moto che passano dalla loro officina escono pulite!
Posso solo dire BRAVI!
:wav:
.... ehhhhh ... altro mondo !! :(
ieri alla BMW Motorrad di Milano.
Nonostante fosse gratis hanno anche lavato la moto! :D
Hanno un angolino e del personale riservato solo a quello... mi sa che tutte le moto che passano dalla loro officina escono pulite!
Posso solo dire BRAVI!
:wav:
Un buon modo per accaparrarsi la fiducia del cliente....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
1Muschio1
20-09-2005, 10:25
Bhe .. a dire la verità la mia moto lo presa in un conce (sempre BMW) che faceva dei prezzi un poco più alti di una nuova BMW motorrad della zona ... ma siccome ho visto che la loro officina lavorava alla grande e piuttosto bene ... ho preferito spendere 2 lire in più per una professionalità che a occhio mi dava più sicurezza ...
è successso anche a me.
a domanda, mi han risposto che il lavaggio è stato imposto dalla casa madre a tutte le moto perchè quando il mezzo esce da un conce bmw, la moto deve sembrare nuova, pulita, ecc. ecc. come se fosse stata appena venduta.
peraltro, prova a chiedere come arrivano alcuni gs.... ogni tanto dallo sporco (fango) non riescono a lavorarci
a volte basta poco per per farsi apprezzare dalla clientela e magari
allargare il giro. ;)
è successso anche a me.
a domanda, mi han risposto che il lavaggio è stato imposto dalla casa madre a tutte le moto perchè quando il mezzo esce da un conce bmw, la moto deve sembrare nuova, pulita, ecc. ecc. come se fosse stata appena venduta.
peraltro, prova a chiedere come arrivano alcuni gs.... ogni tanto dallo sporco (fango) non riescono a lavorarci
Azzz. !!
Al momento non mi pare che quì ... in "NORD AFRICA" (ma lo possono scrivere "solo" i Napoletani !! :lol: :lol: )... si siano adeguati a questa nuova direttiva !!! :mad: :mad:
Vedrò al prossimo tagliando !! :cool:
Azzz. !!
Al momento non mi pare che quì ... in "NORD AFRICA" (ma lo possono scrivere "solo" i Napoletani !! :lol: :lol: )... si siano adeguati a questa nuova direttiva !!! :mad: :mad:
Vedrò al prossimo tagliando !! :cool:
da Prima li sotto terra, e dove la lavano.... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |