Entra

Visualizza la versione completa : Continui problemi R1200gs 2004

enricomatteoGS
03-07-2014, 02:08
La mia odissea inizia ad Aprile 2014, i. Previsione dell'uscita per il 25 Aprile, di circa 2500 km, porto la mukka appena riassicurata in officina per un controllo approfondito visti i 100.000 km.
Risultato: sostituzione cambio e disco frizione più i liquidi e la normale manutenzione. Tot 1500€ circa con rassicurazione che in caso di cambio moto avrebbero tenuto conto della cifra spesa.

Eccomi arrivato in sicilia (ponte del primo maggio)
Precisamente a Noto, parcheggio la moto e vedo macchie di olio sulla ruota posteriore.
Risultato: cuscinetto del cardano rotto e sabato e domenica dove trovi meccanici e pezzi disponibili!?!?!
Messo olio più denso, saltati i vari giri nella bella sicilia e rientro a casa con tanta paura.
In officina sostituzione cuscinetti tot € 380 circa con consiglio di revisionare il blocco cardano (consiglio non accettato)

Secondo voi alla mia richiesta di valutazione avranno tenuto conto della manutenzione fatta?? La risposta è STA MINK*****

Porto la mukka a casa (a 50 km di distanza) e ben speranzoso per l'arrivo dell'estate mi adopero per portare alcune migliorie alla moto.
Al ritorno dalla ferramenta sento un rumore fastidioso venire dall'albero di trasmissione.
Tutto questo dopo soli 90 km dall'uscita dell'officina.

Ora mi dovrò organizzare per riportare con furgone la moto in officina.

Sono tentato dal fare causa all'officina per i continui danni, provocato secondo me da, voglio sperare in buona fede, loro disattenzioni nel rimontaggio.

Che mi consigliate (oltre ovviamente all'esorcista)?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

UCCH
04-07-2014, 14:58
cambia officina.....oppure cambia la moto............

enricomatteoGS
05-07-2014, 01:28
Per il momento provo con il primo consiglio!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bolzon Nicola
06-07-2014, 00:07
:confused:

Zaga78
06-07-2014, 12:20
Io invierei una mail a mamma BMW ed esporrei il problema....:brushtee:

aspes
08-07-2014, 15:23
non ho capito l'inizio. SOstituzione cambio? ma funzionava male?

spacewalker71
21-11-2014, 13:57
Aggiornaci sull'epilogo....

Massimino
22-11-2014, 00:00
L'avrà venduta sicuramente per una giappo!