Visualizza la versione completa : Serio: stasera ho ricevuto una e-mail di Barbarigo38
Oltre a me in indirizzo c'erano orsowow, Colosseo 10, Lone Land, miche 58 ed altri.
Taccio sul contenuto .... La bionda si chiamava Michelle e non mi tirerete fuori altre info.
Barbarigo, che è timido e timorato di Dio, nega di averla mai mandata e di avere gli indirizzi degli altri oltre me.
Deh, dall'indirizzario QdE qualcuno è entrato e spamma?
Io non sono stato lo giuro su Bumoto!
Flying*D
01-07-2014, 20:20
sarà l'amica di orsowow che intasa i bagni pubblici...
Non penso, c'era pure lui in indirizzo e loro chattano su Skype, ambiente più consono a certe cosacce. Le donne di dubbia moralità lo preferiscono.
(..) La bionda si chiamava Michelle (..) Barbarigo, che è timido e timorato di Dio, nega di averla mai trombata (..)
..non capisco il problema..
Una così barbarigo l'avrebbe trombata da tempo.
In ogni caso la mail è reale e forse anche il problema. Problema poi ..... Lo sarebbe solo se avesse sniffato i miei contatti e la rigirasse a loro .....
Sicuramente il barba ha libero...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
gmt.marco
01-07-2014, 21:02
...........smentisco categoricamente!!! conosco il Barba fin dai tempi dell oratorio,da quando passavamo intere giornate a lezione di catechismo,alla domenica assieme a me era sempre al mio fianco a fare il cherichetto ed era il primo ad offrirsi per andare di casa in casa col Don a benedirle!!! certo ultimamente ha frequentato persone ^DUBBIE^ ma solo con lo scopo di portarle sulla retta via!!!.Quindi cari amici non credete a quanto detto o sentito dire il Barba è e sarà sempre un uomo timorato dal Signore e ligio ai principi impartiti fin da piccino!!!:confused:
Barbarigo38
01-07-2014, 21:07
Signori.......Abbiamo un problema!
Provaci tu, Paolo. Qui non mi si prende sul serio.
Barbarigo38
01-07-2014, 21:16
Le rimembranze di GianMarco tutelano la mia immagine pubblica.......In effetti all'ACLI nascevano i germi fondanti di questa societa'. Ma la retta via è stata smarrita e la massificazione giudaico-plutocratica nonchè massonica ci mette sotto gli occhi questi tentativi di screditamento.
Il tutto comunque pare evidentemente partire dal database di QdE e non andrebbe sottovalutato.
@ Romargi.....Non credo che Libero sia il problema.
Forse dovevo postarlo nelle richieste al webmaster ..... Ma è sempre intasato dai burloni del cambio nick. Il Monty è più serio.
lucio1951
01-07-2014, 21:30
Uff....vorrei cambiare nik!
Artemide
01-07-2014, 21:33
Secondo me avete risposto tutti ai banner porconi che compaiono solo a voi su qde.
A me non è arrivata nessuna email.
Superteso
01-07-2014, 21:33
Provaci tu, Paolo. Qui non mi si prende sul serio.
No, no, io ti prendo sul serio, il capitano lo conosco, a vederlo sembra apatico difronte alla gnagna.....
Ma poi a guardar meglio:cool:
Daje de brutto Barba :D
Castigaaaaaa!!!!
A e non è arrivata nessuna email.
Ciò significa che la email l'hai mandata tu utilizzando l'account di Barbafigo38.
vertical
01-07-2014, 21:34
controllato posta, arrivata mail sospetta. Non l'ho aperta ho cercato in rete l'indirizzo che si vede in anteprima......ho visto Michelle....
Mi era già capitato con collega di lavoro nella mail aziendale, sempre la stessa bionda.
Anche il collega aveva libero, la mail veniva da li....
Che faccio la apro? O già avete visto anche Vertical tra i destinatari?
Barbarigo38
01-07-2014, 21:35
Orsowow non fa nemmeno una piega......Non è cambiato assolutamente.
Secondo me avete risposto tutti ai banner porconi che compaiono solo a voi su qde.
A me non è arrivata nessuna email.
Barbarigo ed io non lo facciamo. Gli altri può darsi. Lone Land, per esempio, mi sembrava proprio il tipo, e pure miche58
Artemide
01-07-2014, 21:37
Ciò significa che la email l'hai mandata tu utilizzando l'account di Barbafigo38.
Certamente. Mando sempre email dall'account di Paolo con soggetto Samanta (con h??)
Barbarigo38
01-07-2014, 21:40
Adesso piccioncini pero' non litigate a causa mia.......
managdalum
01-07-2014, 21:41
non mi risulta che ci abbiano bucato.
Barba, gli indirizzi dei destinatari li avevi anche sul tuo computer?
Pare di no, Angelo. La cosa strana, tra l'altro, è che erano i nick.
Artemide
01-07-2014, 21:41
Piccioncino sará lei...
Barbarigo38
01-07-2014, 21:45
No Mana.......Con quell'account nessuno di QdE in rubrica.
.Non credo che Libero sia il problema.
se hai l'account mail di libero ,il problema è proprio libero
Isabella
01-07-2014, 22:10
Confermo, le mail di Libero è oltre un mese che sono impestate.
Cominciate a provare con un cambio pw, e vedete se smettete di spammare ovunque.
Barbarigo38
01-07-2014, 22:18
Allora mi spieghi come fanno con libero a spammare su utenti QdE se non passandoci attraverso? Ripeto, non ho nessun contatto in rubrica con questa mail. Come si sono inventati il collegamento con utenti QdE che oltretutto non ho mai contattato?
Questi qui sono entrati nel database di QdE, IMHO
È quella la cosa strana. Paolo non penso che mi abbia in rubrica in quell'account e di certo non come Lgs
Barbarigo38
01-07-2014, 22:23
No, scusa Luigi......Adesso pare fin quasi che si spammi apposta. Ma quale cambio pw?
I agree with you. Noi comunichiamo sempre su un'altra casella, come P.... M.... e L...S..., non come Barbarigo ed Lgs. Non so se mi sono spiegato, Isa.
guidopiano
01-07-2014, 22:34
ci sono sicuramente di mezzo gli ammericani :)
apocalypse
01-07-2014, 22:47
Testimoni di genova?
Che culo....a me scrive solo booking.com!!
managdalum
01-07-2014, 23:01
Va bene, non li hai in rubrica su quell'account, ma sul computer?
Isabella
01-07-2014, 23:17
I agree with you. Noi comunichiamo sempre su un'altra casella, come P.... M.... e L...S..., non come Barbarigo ed Lgs. Non so se mi sono spiegato, Isa.
perfettamente, ma se dal pc da dove entra nella posta di libero entra anche in altri account, il gioco è fatto: s'è sputtanato tutte le rubriche di tutti gli account.
insomma, l'hanno bucato.
è successo 15 gg fa ad un mio collega: 3 account di posta (di cui 1 con libero) con 3 provider diversi, e contatti di TUTTE le 3 mail hanno ricevuto spam.
managdalum
01-07-2014, 23:18
Esatto: è quello che stavo cercando di capire
vertical
01-07-2014, 23:27
io ha cestinato la mail....
il contatto di provenienza era scialangaw chiocciola libero.it
aprendola avrei visto il finto contatto d'invio (Barbarigo?)
chi l'ha aperta può vedere se ero nei destinatari....
ripeto che nella mail (nell'anteprima) c'era un link che fa riferimento alla bionda Michelle....
stessa cosa già capitata con mail aziendale, stesso contatto di provenienza, una volta aperta il contatto d'invio (falso) era la mail di libero del mio collega, nei destinatari c'erano altri colleghi con relativa mail aziendale.....
spero di essermi spiegato
Panzerkampfwagen
01-07-2014, 23:34
Ammé non mi scrive nessuno.
Devo preoccuparmi.
Panzerkampfwagen
01-07-2014, 23:35
Una così barbarigo l'avrebbe trombata da tempo.
O magari un innocente bacetto adolescenziale. Chennesai. Capita anche ai migliori.
scusate se mi intrometto.
Hanno bucato libero. Due indizi fanno una prova!
Leggete:
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/possibile-grave-problema-per-gli-account-di-posta-liberoit_52515.html
Saluti affamati
Barbarigo38
01-07-2014, 23:51
Quegli indirizzi mail di utenti di QdE non li ho in nessun account di Libero ne' di altri provider.
Barbarigo38
01-07-2014, 23:54
Poi se hanno bucato me è un conto ma se hanno bucato QdE è un altro paio di maniche.
L'unico filo guida è che il mio account è nel database del forum e solo attraverso questo si poteva contattare Orsowow e compagnia cantante.
Mi sembra abbastanza immediata la situazione.
Isabella
01-07-2014, 23:55
allora lgs dovrebbe fare una segnalazione al wm di qde, inoltrando la mail completa di header; magari riescono a capire da dove veramente viene...
perchè ci può anche essere scritto "mittente barbarigo@libero" ma poi il vero mittente è altro...
apocalypse
01-07-2014, 23:57
fa riferimento alla bionda Michelle....
Ma una foto della suddetta?
Barbarigo38
01-07-2014, 23:57
O magari un innocente bacetto adolescenziale. Chennesai. Capita anche ai migliori.
Questa te la potevi pure risparmiare.........
Mail cestinata ed eliminata definitivamente. Il mittente era: Barbarigo38@libero.it.
Di questo sono certo. Altri in indirizzo oltre a me: Colosseo10, Miche58, Eugenio orsowow, Lone Land certi.
Nelle header della mail c'è l ip del mailserver. Lo vedi da li chi ha spedito!
from smtpout3.jmatica.com ([95.110.143.4]
Saluti affamati
Da tapa talk Affamato
Ma una foto della suddetta?
Non si può postare.
Ha la ciuffa al vento e ...
Insomma, cerca di capire.
Roba riservata.
vertical
02-07-2014, 00:10
Ma una foto ?
il link* che ho copiato lettera per lettera nella barra indirizzi era un .Kz
(Kazakistan) e non ti immaginare chissà cosa, foto normale di 45/50enne con tanti problemi e bisogno di soldi....+ o - era così, una volta aperto il link ho riconosciuto che si trattava della stessa cosa già vista circa un mese fa con la mail del collega...
*link che vedevo nell'anteprima (Gmail)
managdalum
02-07-2014, 00:14
Avevi mai mandato in precedenza una mail ai destinatari di quella arrivata a Luigi?
vertical
02-07-2014, 00:43
allora ho fatto un po di cerca cerca, e ho trovato il sito a cui faceva riferimento il link(globalmedia.kz), è una pubblicità di gioco d'azzardo ma inizia in altro modo...
http://momsuccessohome.com/
la settimana scorsa era arrivata anche a me.
mittente uastasi@libero.it
destinatari colosseo, carlo marino, io (corrado) e altri con nomi che iniziavano con la C.
credo che il problema sia libero
Ora vado a vedere anche io su l'altra mail che ho (libero) ma che uso una volta all'anno....
a volte...ti succhiano gli indirizzi anche da altri contatti o programmi aperti......
Verificato...in Libero solo le solite mail di Facile.it e basta....
er-minio
02-07-2014, 01:17
È quella la cosa strana. Paolo non penso che mi abbia in rubrica in quell'account e di certo non come Lgs
Ma hai un altro account con impostato come "Nome" lgs dove magari hai ricevuto posta da gente di qde anche in passato, magari catene, messaggi multipli per eventi, etc.?
Non mi riferisco all'alias di posta xyz@server.com, ma al nome che imposti te, che viene visualizzato dal destinatario quando riceve la posta.
Panzerkampfwagen
02-07-2014, 08:20
Questa te la potevi pure risparmiare.........
uhm...
no.
serenamente.
Ma hai un altro account con impostato come "Nome" lgs ..............
Chiarissimo cosa mi chiedi.
No.
(..) Altri in indirizzo oltre a me: Colosseo10, Miche58, Eugenio orsowow, Lone Land (..)
Io continuo a non capire un cazz.
Tranne che, se si vuole impedire il diffondersi del contagio, bisogna bannare tutti quelli a cui è arrivata la mail infetta. Dopodichè si fa un bel mucchio degli account e gli si dà fuoco.. poi le ceneri vanno asperse con l'acqua santa, raccolte in un'urna recante l'effige San Bumotolo e interrate a Cairo Montenotte.
Io vi ho avvertiti, poi.. fate voi..
cross checked con uastasi: il problema viene da libero.it, non da Qde.
cambiate provider di posta e usate più protezioni.
Controllo Libero anche io...no solo Badoo...e meetic...
Ma siete ancora li che cercate di capire? Libero è stato bucato e chissà quante volte, passate a gmail che bucano anche quello ma si devono impegnare un po' di più anche perché con gli zero days ci puoi fare poco!
Saluti affamati di bug
Da tapa talk Affamato
cross-check con smarf
Libero bucato (e non nel senso di rivendicazione della liberta' di lavaggio e sciorinatura)
sto segnalando spam a tutta forza e cambiata password
vediamo che succede
c'e' un primo effetto delle operazioni di cui al post quissopra....
........non mi ricordo piu' la password nuova.........
prova con la solita,
"pani cà meusa"
!!Toni!!
05-08-2014, 09:07
Azz!!! Purtoppo pure io sono divetato spammer!!!
-----Messaggio originale-----
Da: Antonio M... [mailto:.........@libero.it]
Inviato: venerdì 03 agosto 2014 09:09
A: undisclosed-recipients:
Oggetto: Buongiorno,IMPORTANTE!
Spero ciò ti arrivi in tempo utile. ho fatto un viaggio in Kyrenia
(Cyprus) e durante il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa. per ovviare a tale problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto. necessito della somma di 980 € per coprire le mie spese. Puoi aiutarmi a spedire i soldi via Trasferimento Denaro Western Union. Fatemi sapere. Ti prometto di rimborsarti della cifra non appena torno domani, Per favore fammi sapere se puoi farlo per me.
Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa crearti.
Posso mandarti i dettagli su come trasferire la somma. Spero di ricevere a breve la tua risposta.
saluti
Antonio M......
Grazie Libero!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |