Visualizza la versione completa : il Vostro parere.....
PRemessa: possiedo un gs 1150 del settembre 2002, sono contento della moto, finora ci ho fatto 46.000 km, che mi da grandi soddisfazioni. Unico neo,ogni tanto sopratutto d'estate, il battito in testa. Preso da scimmia improvvisa e devastante sto pensando di passare al 1200. Sono stato dal conce di Cagliari che mi ha proposto una valutazione di 8500 euro contro i 9500 di motociclismo. Domanda: il 1200 ha o no il problema del battito in testa, perchè per passare ad una moto con lo stesso problema, mi tengo il mio gs. Altra domanda: secondo voi la valutazione del conce è corretta? A me pare uno strozzinaggio bello e buono anche perchè hanno in vendita un gs del 2000 a più di quanto offrono a me!!!! Mi raccomando risposte posate da queste dipende il mio futuro!!! Un saluto a tutti
Maximo. Sardegna terra di meraviglie.
Panzerdivision
19-09-2005, 23:27
ti danno piu dell'eurotax...
quotazione del tutto centrata
EnroxsTTer
19-09-2005, 23:29
Un mio amico ha appena acquistato un GS ADV 2002 con 23.000 km full optional + borse a 9.200 euro.
Tenuto conto che un concessionario ti offre circa 500 euro meno di quello a cui pensa di vendere, direi che l'offerta che ti fa non e' poi cosi' da strozzino.
Prova a rialzare ma dubito tu possa rientrarla a cifre sopra i 9.000.
In ogni caso il momento migliore per comperare e' tra 2 mesi.
absolute beginner
19-09-2005, 23:30
Tranquillo, il 1200 NON batte in testa. ;)
Personalmente ne sono strasoddisfatto... :D :D :D
Anche se è una rottura di balle ti consiglio di provare a vendere il 1150 privatamente...
Lamps!
barbasma
20-09-2005, 08:06
le valutazioni di motociclismo sono ridicole... ormai valgono carta straccia...
la valutazione che ti ha fatto è l'eurotax... :)
Il 1200 non batte in testa perchè ha un sensore che riduce la potenza al bisogno... il problema è stato eluso, non risolto, quindi la camera di scoppio potrebbe incrostarsi senza che uno se ne accorga, salvo cali di potenza. Ma è un problema enfatizzato: se si guida a lungo e su di giri la camera di scoppia resta pulita, in ogni caso ci sono dei buoni pulitori chimici anche venduti da bmw, che trovi con il 'Cerca' nel forum.
Tra le due moto è solo questione di gusti, conosco gente che ha preso il 1200 e l'ha venduto per riprendersi l'ADV (unico 1150 disponibile come nuovo) perchè più "monolitico" e stabile all'anteriore, ma la maggior parte dei nuovi giessisti apprezza i cerchi in lega di serie e il maggiore sprint del 1200 senza dover fare modifiche: le ricerche di mercato bmw in questo caso avevano visto giusto, sopratutto in Italia.
il_della
20-09-2005, 09:38
non saprei che dirti....io avevo il gs1100, l'ho venduto l'anno scorso e mi sono preso una R-R nuova, ho capito quasi subito che quella moto non faceva per me e così sono tornato al gs........1150 usato (è un pò rivisto con scarico e molle gialle...) per non prendere il 1200!
Il GS 1200 è decisamente più performante e NON batte in testa (me il probleme, come già evidenziato, è eluso e NON risolto).
E' un pò più leggera al'avantreno, am quando ci fai l'abitudine ala fine vai fortissimo !!
La valutazione della tua moto mi sembra abbastanza onesta !!
Se vuoi il mio modesto parere: "PASSA AL GS 1200!!" :D :D ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |