PDA

Visualizza la versione completa : Camera a garmish cedo gratuitamente

GELANDERSTRASSE
30-06-2014, 22:00
Io ed il mio socio di scorribande alias il Belva:rolleyes: dovevamo soggiornare sabato a Garmish ma ,ieri scendendo dallo Stelvio ha pensato bene di far fare un doppio carpiato:rolleyes: all'adventure...per cui la stanza al Riessersee Hotel Resort Am Riess 5, 82467 Garmisch-Partenkirchen vicino al raduno prenotata per sabato e' off.:(
Posso disdire senza penali con Booking fino al 2/7 ma per spirito di forum preferisco ne approfitti un utente qde .
Il costo della stanza e' 136 e rotti (circa 68 euro a persona) camera de luxe con breakfast ed annessa wellness e spa per ritemprarsi dagli ettolitri di pioggia che si prendono come di consuetudine :confused:
Per cui se qualcuno e' interessato posso cambiare il nome degli ospiti su my booking ma nn so come si possa fare per la carta di credito associata ma, nel caso posso farmela addebitare io e regolarci di conseguenza.
Ripeto nn me ne viene in tasca nulla perche nn ho penali fino al due per cui se a qualcuno interessa ..volentieri:)

Prego MannaggiabumBum di spostare ove ritiene + consono

Ginogeo
30-06-2014, 22:04
La cc è data a garanzia tranquillo. Una volta li puoi pagare con qualunque altro mezzo di pagamento senza difficoltà.

GELANDERSTRASSE
30-06-2014, 22:09
..ne sono consapevole ma se l'utonte causa cazzi mazzi o perché piove troppo forte e nn gli va di bagnarsi la Rain lock:sad5::evil5: ...e decide di starsene a casa cosa succede?:confused: che vanno a pescare la mia MasterCard oro.
Per cui preferisco nel caso qlc sia interessato chiedere l'addebito della suite al Resort e regolarmi di conseguenza con chi eventualmente e' all'addiaccio:rolleyes:

OT: GinoGeo le BIRRE che ti dovevo offrire!!!!:mad::mad::confused::confused:

Ginogeo
30-06-2014, 22:13
Come sarebbe a dire...? Perché dovevi?

Ginogeo
30-06-2014, 22:15
..ne sono consapevole ma se l'utonte causa cazzi mazzi o perché piove troppo forte e nn gli va di bagnarsi la Rain lock:sad5::evil5: ...e decide di starsene a casa cosa succede?:confused: che vanno a pescare la mia MasterCard oro.

Per cui preferisco nel caso qlc sia interessato chiedere l'addebito della suite al Resort e regolarmi di conseguenza con chi eventualmente e' all'addiaccio:rolleyes:

:

Ahbbbèèè...ovvio....

GELANDERSTRASSE
30-06-2014, 22:16
per gentile concessione del file viabilita.gpi:-o

Ginogeo
30-06-2014, 22:19
:confused: .

Ah, vero.... Te lo devo re inviare "ripulito".....

GELANDERSTRASSE
30-06-2014, 22:32
:confused: .

Ah, vero.... Te lo devo re inviare "ripulito".....

..il mio unico timpano ieri a salire e poi a scendere dallo Stelvio si stava rincoglionendo ...----Attenzione curva pericolosa----:mad::mad::mad::mad::mad: su tutti i tornanti:mad:...dello Stelvio:mad::mad::mad:

fine OT:-o

Ginogeo
30-06-2014, 22:35
E disattivarli in quel tratto no? :lol:
Fine della fine ot

Aviator
01-07-2014, 00:09
Interessato, domani sento cosa ne pensa il mio socio e ti faccio sapere!

GELANDERSTRASSE
01-07-2014, 09:52
Puoi chiudere Manag
Grazie