Entra

Visualizza la versione completa : HELP...! Abbigliamento x Turchia agosto

ikes
30-06-2014, 18:19
Prossimo al viaggio in terra turka, sorge l'amletico dubbio su quale abbigliamento portare...
Il viaggio sarà dalla grecia, fino a istambul, allungo in cappadocia per poi tornare sulla costa occidentale, dove le temperature dovrebbero essere decisamente calde..
Sarei tentato di partire con la Comfortshell ma se fa caldo....fa caldo (!), oppure pensare all'Airflow, portandomi dietro comunque un sottogiacca termico e un antiacqua alla bisogna...
Oppure mi propongono una Rev'it Ignition2 (pelle e mesh traforato + 2 strati)..
Esperienze di chi c'è stato???

sducati
30-06-2014, 22:24
Prossimo al viaggio in terra turka, sorge l'amletico dubbio su quale abbigliamento portare...

Nel tardo agosto 2013 tra il Kurdistan e la Cappadocia sul cruscotto ho visto anche 42 gradi.
La sera abbiamo fatto un passo con 30 gradi. Brrrrrr!!!

Fai un po' tu. 😄
Unica cosa favorevole ė la completa assenza di umidità.

Io ho viaggiato sempre e solo con una traforata della spidi anche sul passo a 3000 metri.
Portati una anti acqua se proprio viaggi la mattina presto ed sopratutto un camelbak.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2

sducati
30-06-2014, 22:31
Nel tardo agosto 2013 tra il Kurdistan e la Cappadocia sul cruscotto ho visto anche 42 gradi.
La sera abbiamo fatto un passo con 30 gradi. Brrrrrr!!!

Fai un po' tu. 😄
Unica cosa favorevole ė la completa assenza di umidità.

Io ho viaggiato sempre e solo con una traforata della spidi anche sul passo a 3000 metri.
Portati una anti acqua se proprio viaggi la mattina presto ed sopratutto un camelbak con qualche bustina di polase. Facevo fuori 4 litri di acqua al giorno.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2

ikes
02-07-2014, 01:21
Grazie delle info...
Altre esperienze in zona turka ?