Entra

Visualizza la versione completa : Scambio g 800 g con r1200gs

bissio
30-06-2014, 11:52
A novembre 2013 ho preso la 800 che va da dio, tutta accessoriata e non consuma una cippa .....ma....c'è un ma! Mi manca il cardano !!!:-(
Per questo valuto scambio alla pari con un 1200 gs che abbia almeno le manopole riscaldate e l'abs.
La mia f800gs è del 2010 , con abs, manopole riscaldate , sella confort , paramani bmw, cupolino maggiorato Givi con archetto originale bmw per poter montare il GPS sopra la strumentazione ( ho anche il suo cupolino basso originale ); tris di borse originali in alluminio , paramotore in metallo bmw più barre paramotore della touratech ; leve freno e frizione regolabili in lunghezza e snodate; Traversino manubrio; cazzillo in alluminio protezione vaschette liquido freni ant e post. ; frecce a led bmw ; dischi freno a margherita anteriori e posteriori nuovi,montati da poco.
La moto l'ho presa che aveva 79 mila km ed ora ne ha circa 84 mila. Kit catena corona pignone montati nuovi all'acquisto , ora la catena è da regolare ma è in perfetto stato.
Il colore è arancione metallizzato originale bmw.
Se qualcuno fosse davvero interessato mi scriva che gli manderò le foto. In ultima istanza valuto anche la vendita per cui fate pure le vostre proposte.
Ps. Questo fine settimana la userò per andare a garmish poi da lunedì prossimo sarà disponibile.

Ciao

Bissio

Inviato in qualche modo.

bissio
01-10-2014, 16:31
Uppo. .....ora la moto ha circa 87 mila km. Per l'eventuale scambio sorvolo sulle manopole ma non sull'abs.

Ciao

Bissio

Inviato in qualche modo.