PDA

Visualizza la versione completa : T'aspetto al varco davanti a casa...

Bizius
29-06-2014, 17:38
..si ma poi?

http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/2014/06/29/1084646-centauro_tutta_velocita_valichi_trappola_della_for estale_bloccarlo_scoprono_dove_abita_aspettano_lun go_strada.shtml

Superteso
29-06-2014, 17:48
Meglio di una telecronaca di quella ciofeca di Sky 😄

Sent from  🐾

orsowow
29-06-2014, 18:01
Il quarantenne marchigiano è completamente innocente e ricorrerà presso le autorità competenti per vedersi restituito il proprio titolo di guida.
In realtà non era lui a condurre il mezzo, ma una persona della quale il medesimo non conosce il cognome, ma solo il nome: Mario.
La moto gli è stata restituita solo nella piazzola dietro la curva che precedeva il posto di blocco.

Panz
29-06-2014, 18:23
Rotfl.....

papipapi
29-06-2014, 18:58
Sò c@@@i :mad: :toothy2:

Dive68
29-06-2014, 19:11
Sembra la trama di un film......

mariob
29-06-2014, 19:14
In realtà non era lui a condurre il mezzo, ma una persona della quale il medesimo non conosce il cognome, ma solo il nome: Mario.

:rolleyes::rolleyes: Che vuoi da me??

Sarebbe incauto affidamento, credo.:confused::confused:

Artemide
29-06-2014, 19:24
Il quarantenne marchigiano vince il Quaglione d'oro.. Unico essere vivente che non conosce quanto sta avvenendo..
Eugenio: in quelle zone è tutto ripreso, con diverse telecamere. Anche dall'alto. Avrebbero dovuto veramente infrattarsi insieme alla moto.. Insostenibile.

xr2002
29-06-2014, 19:29
Non ci sono più i Ghost Rider di una volta

Superteso
29-06-2014, 19:55
http://youtu.be/iB41wbwM4sU

Animal
29-06-2014, 20:17
...che se li inculassero al suono della Fanfara dei Bersaglieri......

...ste teste de cazzo........

rednose
29-06-2014, 20:22
Avrebbe potuto ammazzare qualcuno. Ergo é un assassino. Ergo se lo avessero freddato alla tempia non era sbagliato. Colpirne uno x educarne cento.

Paolo Grandi
29-06-2014, 21:04
I mitici Nos di Arezzo hanno colpito ancora :lol:

Noto però che 2 patenti e 40 punti in una giornata sono un ben magro bottino. Se continuano così qualcuno forse inizierà a chiedergli conto del budget investito in queste mirabolati azioni :lol:

O stanno perdendo colpi loro o gli hooligans in moto sono migrati in altri territori...:lol:

Stendo il solito velo pietoso sull'enfasi dell'articolo...:(

orsowow
29-06-2014, 21:56
Eugenio: in quelle zone è tutto ripreso, con diverse telecamere. Anche dall'alto. Avrebbero dovuto veramente infrattarsi insieme alla moto.. Insostenibile.

Curva per curva ?
Metro per metro ?
Impossibile.
E poi aveva il casco.
Tra l'altro aveva incontrato e fatto amicizia con Mario -colui che guidava la moto- in un negozio di motoaccessori e lì avevano comprato stessa tuta, stesso casco, stessi guanti e stessi stivali.
Ah ah, che combinazione: erano anche di corporatura simile.
Guarda le combinazioni della vita.
E, come disse Perry Mason:"""Ci rivedremo in Tribunale""".

stac
29-06-2014, 22:07
Il motociclista di San Marino domani avrà una nuova patente....

nonelaser
30-06-2014, 18:56
Madonna che fine settimana avventurosi e movimentati in quel di Arezzo!!
Ma moto lì se ne vendono ancora?

Someone
30-06-2014, 19:01
Non credo. Non se ne vendono nemmeno a Firenze se è per questo...

Claudio Piccolo
30-06-2014, 19:08
i soliti intutati. :laughing::laughing: :bootysha::bootysha:

cocmas
30-06-2014, 21:29
tutto sbagliato.... gli andrebbe intestata una stanza a Montecitorio come a qualcun altro e poi i suoi genitori messi in lista alle prossime elezioni...:lol::lol:. questa è l'Italia....già che ci siamo indagare se le auto della forestale hanno il bollo e la revisione in regola e se potevano sconfinare fino a casa del nostro eroe.....:mad::mad:

EnricoSL900
30-06-2014, 21:31
Certo che per andare in moto in Casentino di domenica, di questi tempi, bisogna essere dei begli intelligentoni... :-o

zergio
30-06-2014, 22:02
Tutto falso il solito sensazionalismo della stampa connivente ma credete veramente che ci sia gente così che va a fare quelle cose in posti del genere dopo tutto il clamore suscitato dalle operazioni degli agenti speciali?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Lele65
30-06-2014, 23:01
IStendo il solito velo pietoso sull'enfasi dell'articolo...:(

E pensa Paolo che c'è chi lo prende per oro colato 😞 ...e' il copia-incolla dell'articolo sensazionalistico apparso su Arezzo notizie !
Che culo abitare da quelle parti ...nonostante che in linea d'aria non sono poi così lontano, abito nel Congo mentre li deve essere come la Svizzera ...perché ogni giorno dalle mie parti succedono almeno 10 fatti seri a cui dare precedenza nei notiziari locali (aziende che chiudono con imprenditori e dipendenti disperati , truffe, furti e malefatte,etc) rispetto a forse 1 (uno) sfigato che smanetta un po' troppo ! Se così ...quasi quasi mi trasferisco 😬

rednose
01-07-2014, 11:37
... eccolo il post che minimizza e che simpatizza con il "povero" intutato che smanetta appena... e che ne scrivono a fare? tanto c'é la fame nel mondo i bambini poveri e i giornali scrivono solo corbellerie etc etc ... senza fermarsi a pensare che uno cosi a cui le FF.OO. contestano " ... per triplo sorpasso in curva, circolazione contromano in curva, velocità pericolosa, violazione della segnaletica stradale verticale ed altro." non puó ricevere solidarietá.
r

EnricoSL900
01-07-2014, 14:21
Io lo vorrei vedere con i miei occhi mentre commetteva quelle pericolosissime infrazioni.

E inviterei rednose a fare un giretto in moto di domenica in Casentino, giusto per vedere cosa fa se trova il classico omìno col cappello ai 25 orari fissi su una strada con magari trenta chilometri di striscia continua ininterrotta. Ce lo voglio vedere per trenta chilometri a venticinque all'ora dietro alla Panda bianca del tranquillo signore che non cià un cazzo da fare prima dell'ora di cena, lui come tutti quelli che puntano il dito contro i pericolosi intutati della domenica...

Ooooooohhhhhhh.... questa ce l'avevo nel buzzo da parecchio... :-o

Animal
01-07-2014, 14:29
Io lo vorrei vedere con i miei occhi mentre commetteva quelle pericolosissime infrazioni

...nello specifico...non saprei ma...mi è bastato fare un lungo weekend ad Apecchio, e fare più volte Bocca Serriola per vedere che il 90% dei dementi su due ruote andava oltremodo in maniera pericolosa per se...e per gli altri.....spooteristi compresi....poi li trovavi su al rifugio a raccontarsela...... capisco l'andatura allegra e divertente.....tutti lo facciamo....ma se non ci sono le condizioni...non vedo perché coinvolgere altri in incidenti o cose simili.....

il vecchietto col cappello ti capita su ogni strada......basta avere pazienza due minuti ed alla prima occasione...lo passi........anche perché solitamente non fanno 100km.....

Superteso
01-07-2014, 15:09
Siete dei paracarri, solo invidia.

Digiamogelo 😎

Sent from  🐾

zergio
01-07-2014, 15:21
triplo sorpasso in curva

ok il divieto di sorpasso in curva.

ma la necessità di sottolineare il triplo sorpasso è un pò come "vietato" e "severamente vietato".

tra l'altro orientamenti giurisprudenziali diffusi e unanimi dicono che non è vietato sorpassare più veicoli con un unica manovra quando i veicoli sorpassati sono molto ravvicinati.

Flying*D
01-07-2014, 15:28
magari ha superato altri 2 che stavano a loro volta sorpassando...:lol:

cecco
01-07-2014, 15:29
Cari rednose e se ho capito bene anche cocmas, il problema non è simpatizzare con gli intutati o minimizzare.
Il problema è che se per stangare quelli che sono ovviamente dei delinquenti si adottano dei metodi assurdi come quello di fermare indistintamente tutti quelli che vanno in moto e tenerli per ore in attesa del controllo dei documenti, o peggio ancora subdoli come quello delle auto civetta, allora NON SI SA FARE IL PROPRIO LAVORO.
Se uno va come un pazzo va fermato e appiedato, punto. Ma non posso bloccare un'intera categoria di utenti della strada solo perché forse tra questi ci può essere il disgraziato, io tutore dell'ordine devo attrezzarmi per essere in grado di beccarlo e stangare lui e non tutto il mondo, altrimenti lascio perdere e torno ad esempio a spegnere gli incendi o a reprimere la caccia di frodo, che non sarebbe neanche un'idea cattiva.
Sabato ho fatto un migliaio di Km in autostrada. A un certo punto ho visto un autista di pulman che definire un assassino sarebbe fargli un complimento. Se si ragionasse come voi, si dovrebbero fermare tutti i pulman per un paio d'ore facendo finta di controllare i documenti. E' questo che vorreste?
Io la penso così, e penso anche che tutta questa smania di apparire sui mezzi di comunicazione (a proposito, avete notato che l'articolo de La Nazione è identico a quello di Arezzonotizie? Chissa come mai...) sia solo un arrivismo smodato che mi disgusta e che mette in pessima luce anche quei Forestali seri (e ne conosco!) che invece sono persone perbene e fanno il proprio lavoro con coscienza.

cecco
01-07-2014, 15:31
Per inciso, questa discussione è la stessa di defend life, forse sarebbero da unificare.

Lele65
01-07-2014, 18:49
... eccolo il post che minimizza e che simpatizza con il "povero" intutato che smanetta appena..
r

Red,
penso che chiunque riconosca la propaganda becera e di basso livello di quell'articolo ...a questa viene poi d'istinto considerarla non credibile e ad avere reazione contraria :)
Si tratta di un fatto naturale anzi quasi meccanico ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roadwarrior
02-07-2014, 08:45
Concordo pienamente con Cecco. La Legge dice che la responsabilità è PERSONALE, quindi chi sbaglia è doveroso che paghi (d'altra parte siamo in un Paese famoso per perseguire tutti coloro che commettono reati, dai politici in giù, vero?), ma da qui a criminalizzare un'intera categoria ce ne passa...

markz
02-07-2014, 11:17
premesso che certa gente è un pericolo pubblico(anche in auto) e la comunità deve difendersi, il problema è che certe volte le autorità non distinguono le differenze tra chi, inevitabilmente, commette piccole infrazioni e chi come quel tipo di Arezzo fa tutto e di più...e giustamente viene punito(imparerà qualcosa da questa esperienza?)

motorrader
02-07-2014, 12:38
...ahahahah..mai visto uno in auto che mentre viene superato da una moto frena e finisce nel fosso...
mai...
accelerano tutti..per vedere se ce la fai a romperti l'osso del collo..:eek:

motorrader
02-07-2014, 12:43
...poi sul sorpasso triplo..perche' non andiamo con un metro a misurare la distanza che abitualmente tiene la maggior parte degli automobilisti..dal paraurti di chi precede..se si arriva a due..e' tanto..:mad: :mad:

dab68
02-07-2014, 22:32
Quoto Cecco al 100% PUNTO.

Passo della Verna, Pieve di S. Stefano ecc...
Ogni volta che si va a mangiare la ciccia a Badia di Moscheta, si percorre quella strada.
Bellissima, panorami favolosi e bellissime curve.
Mai incontrato coglioni da motogp.
Soltanto persone e moto che si godevano la giornata.
Ma dove stanno le telecamere?
Soltanto i velox fissi nei centri abitati.

Spero solo di non incappare in une "retata" come di Cecco e passare per "delinquente".