Entra

Visualizza la versione completa : Helloooooo

ceffisi
29-06-2014, 14:42
Ciao a tutti!

I miei primi metri sulle due ruote li ho compiuti in tarda età, nell'estate 2007 in sella alla mia Z750; l'amore per la motocicletta ha presto preso piede nel mio cuore e nella mia mente, tanto da farmi affrontare tre estati dopo il viaggio Bergamo - CapoNord - Bergamo.
E' stato durante gli ultimi giorni di questa fantastica avventura che ho raggiunto la decisione di salutare la mia zeta vecchia di 30000km per accogliere una vermiglia Multistrada 1200 S sport.
Una moto adatta a viaggiare ma anche per assaporare qualche curvetta alpina quando "necessario"...
La rossa mi ha infatti regalato adrenalici momenti sui pirenei e favolose traversate delle terre spagnole.
Ultimamente ho scoperto che la bramosia per le pieghe stia lasciando sempre più spazio alla voglia di macinare chilometri...
E' stato quindi naturale, seppur difficile, abdicare dalla mia multistrada per andare alla conquista della R1200GS ADV...
I crucchi finiranno di assemblarmela solamente a fine luglio, ho quindi un mese di ansia davanti a me...

Che dire, le aspettative sono tante, la voglia ancora di più!
Spero nessuna delle due venga delusa!

Chioso il mio post con una citazione, sì profana, ma sempre veritiera e attuale
http://www.youtube.com/watch?v=ebGOM5gKeK0

Flaviano ADV
29-06-2014, 15:03
Ciao e benvenuto.
Se finiranno di assemblarla a fine luglio, ho paura ke l'ansia sarà
+ lunga di un mese.....spero di sbagliarmi.....

ceffisi
29-06-2014, 15:12
In effetti il concessionario me l'ha venduta con "consegna a fine luglio"...
La mia era una "licenza poetica"
:-P

paulposition
01-07-2014, 13:46
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!