Visualizza la versione completa : Primi Passi
Maverick202147
29-06-2014, 09:44
Buongiorno a tutti dico subito che sono nuovo del forum e del mondo delle mukke e sto cercando di imparare il più possibile da voi stamane mi sono svegliato con un dilemma che ho cercato una risposta nel forum ma non mi sembra di averla trovata.
il mio dilemma è che vorrei creare dei file traccia a casa sul pc cosi imposto io il percorso per poi caricarlo sul cellulare che userei come navigatore mi chiedevo se fosse possibile e se qualcuno di voi l'avesse mai fatto. grazie in anticipo
Si é possibile, dipende dal tipo di tel che hai e dal sw di navigazione che usi sul tel.
lumia 925 e lappalalk
Sei usi iphone, ti consiglio di contattare in mp l'utente Umum, é il massimo esperto della questione.
lumia 925 e lappalalk
Maverick202147
30-06-2014, 13:13
Purtroppo uso samsung s5 quindi avrei bisogno di qualche consiglio su quale applicazione usare per fare itinerari e poi farli eseguire al cellulare
Fai una ricerca in questa stanza, tempi fa si parlò di sw di navigazione per Android.
lumia 925 e lappalalk
Sei usi iphone, ti consiglio di contattare in mp l'utente Umum ...
Su iphone ed in generale per tutto quello che ruota al mondo Apple, uno degli utenti più aggiornati è luca.gi.
Anche lui è disponibilissimo a dare consigli, rigorosamente in mp.
Con l’iphone luca fa cose incredibili... pensa che riesce addirittura ad organizzare le app in folder e mi ha insegnato come fare!!
Maverick202147
01-07-2014, 12:57
Leggendo un po in giro vedo che usare il cellulare come navigatore non è cosa buona e giusta anche perché si riscalda facilmente credo che per adesso compro qualche carta 1.200000 regionale e la metto sulla borsa per poi prendere un navigatore da moto aspettando qualche occasione sul mercatino
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |