Visualizza la versione completa : Fuso connettore anabagliante
Vi è mai successo?:rolleyes:
Stamattina ho fatto alcune commissioni in moto, poi torno a casa a prendere mia moglie, giro la chiave e, nulla! Non si accede il display. Penso subito alla batteria nonostante abbia un'anno e sempre col mantenitore. Infatti mi erano capitate delle piccole incertezze in accensione. Tolgo la batteria e faccio fare il test: perfetta sia di carica sia di spunto. Rimonto e provo, funziona!
Noto sul display l'indicazione lamp. Anabagliante cieco. Ok, smonto ma il connettore fa fatica ad uscire..... Guardo bene: un lato è fuso! :mad:
Che dite?!?
Mi è successa la stessa cosa anche e me oggi.
Sono un pò di giorni chi si accende per qualche secondo la scritta LAMPF! e poi niente.
Tutto normale.
Oggi guardo la lampadina per cambiarla e il connettore è fuso. Non riesco a togliere la lampadina. La guaina del filo nero non c'è più.
Forse per colpa di questo la parabola è un pò opaca!
Derapage
28-06-2014, 21:24
Successo anche a me, avevo il gancino della lampadina rotto e non stava bene dentro:risultato connettore colato.
Preso faro rotto qualunque, tagliato connettore e saldato i cavi: tutto ok.
Basta una qualsiasi connettore h7.
Anche gli autoricambi dovrebbero avere connettori da saldare.
Lucasubmw
29-06-2014, 00:19
non credo che se la lampadina si muove si brucia il connettore
forse il faston era difettoso, non aderiva bene alla connessione della lampadina e ha scaldato
Lucasubmw
29-06-2014, 00:22
magari con le vibrazioni e la lampadina non fissata può darsi che si sia allentato lo stesso il faston...
comunque il problema probabilmente è la poca superficie su cui passa la corrente, che come si sa, provoca surriscaldamento
Per curiosità a chi è successo che lampadine avevate?
La Marca o dove le avete acquistate
Non penso che una lampadina difettosa possa creare questo.
Credo che le mie siano quelle di primo equipaggiento.
Io sono a 41.000 km e ho gia fatto 3 cambi lampadine
Ieri é capitato anche a me connettore fuso e lampadina ok! Se potete aiutarmi a reperire il connettore poi per saldarlo non problem. Comunque anche per me prima volta e lampadina originale del conce.
Icchesetir
30-06-2014, 09:31
googola cavo H7, si trovano anche sulla baia. oppure se cerchi anche qui trovi il link in un post di qualche mese indietro.
Successo anche a me acquistato connettore da ricambista per elettrauto montavo normale lampada philips
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |