Visualizza la versione completa : R 1200gs lc - leve al manubrio per mani piccole
Roberto Viscoli
27-06-2014, 16:42
Buongiorno, il mio problema è che ho le mani piccole ed ho difficoltà a prendere bene la leva della frizione.
Ho provato con Rizoma,Wunderlich ma non hanno leve che siano più vicine alla manopola.
Avete qualche suggerimento?
Michelesse
27-06-2014, 17:06
Naturalmente hai già provato ad avvicinare le leve alle manopole con l'apposito registro, vero... ?
Il suggerimento principale potrebbe essere quello di aprire il 3D nella sezione LC...
managdalum
27-06-2014, 23:51
domani spaghetti o mezze penne?
ma dove avete scritto fino a ieri?
sul forum di Picchiatello?
cicorunner
24-07-2014, 21:57
Azzo che simpatia !
roastedrobert
25-07-2014, 08:44
Ho provato con Rizoma,Wunderlich ma non hanno leve che siano più vicine alla manopola.
ciao, su Rizoma hai ragione, sono simili alle originali, ma hai provato a vedere dal vivo wunderlich? sono molto più vicine di quelle di serie http://www.wunderlich.de/shop/de/bmw-r-serie/r-1200-gs-lc/ergonomie-komfort/griffe-hebel.html
Sulla bialbero avevo le Wunderlich,che ti permettono di regolare la leva a tuo piacimento
Vai tranquillo,pure io ho mani piccole
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
paolopoio
26-07-2014, 12:32
Buongiorno, il mio problema è che ho le mani piccole ed ho difficoltà a prendere bene la leva della frizione.
Buongiorno Presidente! E' semplice ti compri la nuova 2015 che non ha bisogno per la cambiata della frizione!! :lol::lol::lol: . Saluti Paolo F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |