Visualizza la versione completa : Pistola ad aria caliente alla Lidl
Considerando che un vero uomo per sentirsi tale deve avere una dotazione di attrezzi proporzionale alla propria virilità, al sottoscritto mancava una pistola termica.
In ambito motociclistico (siamo o no nel Walwal?) sicuramente può essere utile per il wrapping fai da te, per svitare la vite del telelever anteriore (e molte altre che necessitano di essere riscaldate) e indubbiamente per molte altre operazioni fuori dalla mia portata.
Per giocare a wrappare qualche pezzo della moto e svitare due viti nel corso della vita della moto ho ritenuto sufficiente acquistare la PISTOLA AD ARIA CALIENTE in vendita da ieri alla Lidl.
L’immobilizzo di capitali necessario per portarsi a casa questo gioiello non è indifferente, ma è tutto sommato sostenibile con qualche sforzo economico: il costo è di 12,99 €.
Da ieri posso vantarmi di aver aggiunto una pistola ad aria caliente nella mia dotazione personale di attrezzi!!!!
Se a qualcuno serve l’offerta è ottima
dovresti comprarti questa.......per l'autocolonscopiapreventiva.
http://www.lidl.it/catalogmedia/it/article/94343/94343_01_f.jpg
L'endoscopio ... mi sono trattenuto a stento dall'acquistarlo ...
chuckbird
27-06-2014, 10:57
il costo è di 12,99 €[/B].
Parere spassionato: decisamente meglio e più duratura questa http://www.leroymerlin.it/catalogo/pistole-termiche/pistola-termica-ryobi-ehg2000-34387920-p venduta ad una cifra spendibilissima.
Io ho questa: http://www.dewalt.it/powertools/productdetails/catno/D26414/
costa sulle 90 euro ma è usabile anche in maniera molto prolungata senza problemi per sverniciare.
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Claudio Piccolo
27-06-2014, 13:05
io l'ho presa anni annorum fa e oltre a essere ottima come asciugacapelli e scaldavivande è perfetta per sbloccare le valvole di scarico ghiacciate del cesso del camper... insomma un ottimo affare. :D
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Quoto......
Nooooo cazzo era ieri!!!!
Mi fiondo subito per vedere se la trovo ancora...anche per me è un "must have"
tapatalkato con il mio Xperia mini
apocalypse
27-06-2014, 13:39
Ma quella della lidl,quanti watt ha?
Più di un asciugacapelli?
2000W. Mal che vada , visto il prezzo, la uso per accendere il barbecue!
Claudio Piccolo
27-06-2014, 13:49
350/550 gradi le uova sode vengono uno spettacolo.
quindi nuovo attrezzo in box......
bene..bene.:lol:
....da avere......!!!!! :(
apocalypse
27-06-2014, 19:00
Presa la pistola...ed anche il saldatore (9€ con dentro anche la matassina di stagno!).
Per i milanesi,in v.le ortles c'è disponibilita.
Grazie della dritta.
Non hai paura che te la rubino?
il costo è di 12,99 €.
non si ha idea di quanto danni si riescano a fare con dodici euro e novantanove:lol:
occhio che con 600°C è più facile rovinare qualcosa piuttosto che ripararla.....
A 12,99 è da barboni.....
...a 13,00 l avrei presa anche io !!
😃😃😃😃
Sent from my Animalphone
boxeroby
28-06-2014, 10:04
Certo che....alla Lidl....c'hanno un cazzo da fare....
Absotrull
28-06-2014, 11:08
Di cinesate alla Lidl ne ho trovato ben poche, è quasi tutto Made in Europe o comunque omologato T.U.V.
Se poi uno si sente più tranquillo ad acquistare altrove un prodotto basico come quello in oggetto spendendo almeno il doppio ah, beh :)
Se quella pistola a 12.99 è made in EU mi mangio il cappello....
PATERNATALIS
28-06-2014, 12:25
Serve na sega. Ne ho due.....mai usate se non una volta per piegare una guarnizione in plastica
Claudio Piccolo
28-06-2014, 13:42
non servirà a te...conosco gente che per hobby fa il piegatore di guarnizioni in plastica.
PATERNATALIS
28-06-2014, 15:57
Stica@@i.....:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |