Visualizza la versione completa : Bruzzer frecce
Miziomoto
25-06-2014, 20:01
Allora ne apro uno nuovo perché gli altri sono ormai datati,,,, ho acquistato due cicalini da inserire nelle frecce anteriori perché mi capita spesso di dimenticare accese le frecce ma quelli trovati in commercio per ora sono tutti con suoni mentre io vorrei avere tipo quello delle auto o di alcuni scooter che sembra più una vibrazione, un ticchettio, cosa devo cercare, un relais, è fattibile oppure devo accontentarmi del suono di un normale cicalino?
Grazie
Bravo anche io ho lo stesso problema speriamo di trovare risposte ....
Michelesse
25-06-2014, 21:16
ma le frecce che si levano da sole, è una prerogativa solo del GS mio ?
Del buzzer non ne sento più la necessità..
Miziomoto
25-06-2014, 21:25
Non credo leggendo i vari 3D mi è sembrato di capire che gli ultimi modelli hanno quella opzione ma io ne faccio anche volentieri a meno, vorrei invece ssapere se è possibile avere un avvisatore acustico che non sia il suono terribile e invasivo dei vari cicalini presenti sul mercato...
Michelesse
25-06-2014, 21:28
Qualunque buzzerino, se piezoelettrico (sono quelli tondi, leggerissimi, con un buchino al centro) gli metti un pezzetto di scotch a tappare il forellino, non tutto, e regoli l'intensità sonora...
Miziomoto
25-06-2014, 21:31
Ci avevo pensato..... Ma chiedevo se qualcuno invece aveva trovato una soluzione lavorando sul relais magari sostituendolo o aggiungendone un'altro,,,, altrimenti opterò per quella soluzione.
Io li ho montati. Ma se levi il suono non servono a niente. Già si sentono poco tra motore, traffico e casco....
Miziomoto
26-06-2014, 00:19
Ciao Dino infatti per questo chiedevo se qualcuno aveva montato quello che di solito sono montati nelle auto che è più vicino ad un ticchettio che un suono.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |