Visualizza la versione completa : Ammortizzatori BITUBO per R1150GS+ varie
Come da titolo vendo:
Ammortizzatori BITUBO per R1150GS montati a ottobre 2013 con regolare fattura, fatti 1000km sostituiti per cambio moto euro 700+ss VENDUTI GEKKONIDAE
Prolunga portabagagli+borsa TT euro 70+ss
Protezione faro in plastica TT euro 20+ss
Spoiler cupolino TT euro 40+ss
Y AROS euro 100+ss VENDUTA LUKONE
Prolunga protezione motore (quella attaccata al cavalletto) TT euro 20+ss VENDUTO CEREMANNA
Allargamento becco modello ADV (nuovo mai montato) euro 50+ss VENDUTO EVANGELIST
Prolunga e allargamento pedale freno post TT euro 30+ss
Il tutto in condizioni pari al nuovo, nello specifico gli ammortizzatori hanno percorso circa 1000Km, preferibile consegna a mano Varese e dintorni.
Potrei essere interessato ai Bitubo se montano anche sul 1150 Adventure se mi fornisci il codice modello verifico se hanno l'interasse regolabile.
per la consegna eventuale li faccio ritirare a Pacifico che abita ad Appiano Gentile
roberto40
25-06-2014, 10:12
Mi mandi qualche foto dello spoiler e della prolunga protezione motore per favore?
roberto40qde@gmail.com
grazie.
Gekkonidae
25-06-2014, 11:30
Mi metto in coda al buon caribù x i bitubo, ma ti mando mp nel frattempo, con contatto diretto ecc.
grazie.
In coda per i bitubo e per la Y Aros :-)
Mi potresti mandare qualche foto? piumach@libero.it
Grazie,
Nicola
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi sa che devo lasciare perché il modello del GS 1150 pur avendo gli stessi codici finali in realtà differiscono il primo inizia con BW027 Gs standard ed il secondo per l'ADV con BWO31, mannaggia per una volta che sono arrivato primo.
Prego Gekkonidae si accomodi.
Per chi mi ha chiesto foto inviate.
ronchetti giorgio
25-06-2014, 23:33
sarei interessato allo spoiler e alla protezione faro ritiro a mano sono zona como possibilità di vedere foto ciao e grazzie
roberto40
26-06-2014, 00:59
foto inviate.
Non ho ricevuto nulla, ho appena provato il link che ho lasciato e sembra però funzionare correttamente.
Puoi riprovare cortesemente?
Grazie.
Non ho ricevuto nulla...
Scusa in realtà ho ricevuto tutto correttamente, era un problema di libero. Esco dalla coda per gli ammortizzatori ma rimango per la Y Aros. Per quest'ultima, avrei bisogno di queste info:
- se monta con il terminale originale e se si può mantenere quella copertura cromata subito a monte del terminale orig. zona pomello precarico mono posteriore
- se ha la battuta per il cavalletto centrale e il foro su cui avvitare la sonda lambda
Grazie,
Nica
roberto40
26-06-2014, 18:14
Io invece confermo che non ho ricevuto ma resto in attesa.
Grazie.
Evangelist
26-06-2014, 19:41
se allargamento è nuovo, originale e perfetto, mio!
Aspetto dettagli in Mp (compreso pagamento)
@GEKKONIDAE confermati e quindi BITUBO venduti
@EVANGELIST mess pv inviato
@PIUMACH monta con terminale originale, si monta copertura cromata e si battuta cavalletto
@RONCHETTI e ROBERTO4 invio foto
roberto40
27-06-2014, 10:53
Foto ricevute,lascio la coda perchè cerco un modello diverso,oggetti però veramente in ottime condizioni.
Grazie per la pazienza e ti valga come UP.
Gekkonidae
27-06-2014, 16:51
@GEKKONIDAE confermati e quindi BITUBO venduti
:D:arrow::D:arrow::D
meno male che Caribù ha mollato il colpo!!! :cool:
Grazie mille ma anche io lascio la coda
Caribu ha mollato il colpo perché il modello non andava bene se no col fischio che li acchiappavi iol iol iol
Mi sa che CARIBU' e GEKKONIDAE si conoscono hahahahahaha
Gekkonidae
28-06-2014, 10:05
Ahahah caribù è un nonnetto al quale pensavo di passare sulle 'recchie al giro in notturna l'anno scorso... Speranza vana! :mad: :lol: ma ho la consolazione di pensare che fosse solo merito della moto ahahahaha :lol: :lol:
Gekkonidae
28-06-2014, 13:04
Cocoon più che altro! :lol:
La.piscina.ha esaurito gli effetti positivi
ceremanna
29-06-2014, 10:18
Prolunga protezione motore (quella attaccata al cavalletto) TT euro 20+ss
non capisco se è ancora disponibile. Se si, compro con urgenza... fraun po' si va!!!
fammi sapere.
@ceremanna mandato messaggio privato, si va!!!!
ceremanna
29-06-2014, 19:40
Leobike, hai MP.
Cosa ne diciamo di un uppette, capisco ma Y e' assolutamente da comprare. Una volta provata non si torna indietro.
Gekkonidae
03-07-2014, 17:33
Ammortizzatori ritirati, praticamente nuovi, stasera li monto!!!
Leo persona ottima, ti valga come UP!
Cosa ne diciamo di un uppette, capisco ma Y e' assolutamente da comprare. Una volta provata non si torna indietro.
La Y va bene con il terminale originale?
@lukone inviato mail ok venduti.
@xpigo si va sull originale (opz lukone)
ceremanna
08-07-2014, 14:55
para motore come nuovo!!! Leobike persona gentilissima e disponibilissima. Vale come UP!!!
Y perfetta. Come nuova......un uperte
Ciao
Luca
Evangelist
14-07-2014, 21:51
allargamento arrivato perfetto.
valga come up al venditore che ringrazio;)
Ciao, ma lo spoiler TT é per cupolino adv ?
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |