Entra

Visualizza la versione completa : Pantaloni per piloti diversamente bassi..

robygun
24-06-2014, 13:09
Buongiorno

Prima di tutto vorrei ringraziare i produttori di abbigliamento tecnico per aver elevato la mia autostima a livelli mai visti.. Grazie!!
Ho finalmente scoperto che non sono grasso.. neanche in carne..sono magrissimo, anoressico quasi!!! :-)

Comunque, veniamo a noi.. secondo i suddetti produttori (e li ho provati tutti, OJ, SPIDI, Dainese, Rev'it) un pilota alto 190cm deve pesare circa 150/160kg, almeno a vedere le forme che danno ai pantaloni ( per lunghezza devo andare minimo su una 3 o 4XL)..

Per avere un pantalone aderente il giusto dovrei rivolgermi ad una L.. peccato che appena mi metto in sella mi ritrovo con un paio di pinocchietti , roba da avere l'orlo sul polpaccio...

Qualcuno conosce marche che fanno abbigliamento da moto per magri??? E dove posso trovarlo in Lombardia??

doic
24-06-2014, 13:13
la Ixs........ oltre la taglia classica hanno la gamba corta o lunga

dino_g
24-06-2014, 13:14
Bravo. Anche io stessa cosa.
Ci sono marche che fanno pantaloni della stessa taglia ma in lunghezze diverse. Però dal catalogo al negozio sembra che spariscano...

doic
24-06-2014, 13:23
pag 220 del catalogo
http://issuu.com/hostettler_group/docs/ixs_it_op

RESCUE
24-06-2014, 13:24
Buttati sull'abbigliamento BMW su parecchi indumenti trovi le taglie extra lunghe .

Siloan
24-06-2014, 13:53
...Io ho il problema contrario, porto una BL (basso e largo) :-)

doic
24-06-2014, 14:17
mi vien in mente che pure Hein-Gericke ha taglie short /long.......

http://www.hein-gericke.de/online-bestellen/masstabellen

Hedonism
24-06-2014, 15:13
Rev-it fa i pantaloni con lunghezza differenziata (comprati 5 anni fa), e lo stesso BMW

p.s.
fatteli fare su misura, Dainese, sulla pelle, lo fa con un sovraprezzo di circa 20% non ricordo bene, ma il rivenditore sarà in grado di notiziarti

robygun
25-06-2014, 10:23
@hedonism.. io cercherei tessuto, più comodo d'estate.. grazie comunque..

Grazie a tutti per le dritte, vedrò un po che riesco a combinare... il problema è trovare un negozio che le tenga ste taglie "lunghe" , dopo esser rimasto fregato da un pantalone Spidi non compro nulla se prima non provo..

saveriomaraia
26-06-2014, 00:58
Parole sante. L'acquisto di abbigliamento on line proprio non riesco a capirlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciccio bmw
26-06-2014, 08:00
Gimoto a cassano d'Adda fa tute su misura ,ma anche capi in tessuto tecnico.
io ho fatto fare i pantaloni antipioggia

fabiolocci
26-06-2014, 12:17
dai un occhiata al catalogo Held
una varietà di taglie mai vista (e ho una certa esperienza del settore)
e prodotti di qualità con materiali titolati