Entra

Visualizza la versione completa : Navigator V - rifornimento carburante

alegiesse
23-06-2014, 07:12
Qualcuno conosce la procedura per immettere il passaggio da un distributore di carburante durante il percorso?
Ad esempio, se mi trovo in autostrada e voglio conoscere la distanza dei prossimi autogrill e selezionarne uno per una fermata, non mi è possibile in quanto mi segnala tutti i rifornimenti nelle vicinanze al percorso attivo, quindi anche quelli raggiungibili uscendo dall'autostrada.
Stessa cosa quando si accende la riserva sul monitor.

Mi sembra un'azione tanto utile quanto semplice per un navigatore.

Grazie

managdalum
23-06-2014, 14:21
Sulla schermata di navigazione selezioni la lente di ingrandimento e da li scegli i distributori che ti vengono visualizzati sulla mappa.

alegiesse
23-06-2014, 17:44
... grazie ma un po' difficile da effettuare in autostrada a 140 km-h. Dai computer mi aspetterei qualcosa di più innovativo!

alegiesse
23-06-2014, 17:46
A proposito di cose semplici ed utili, con un percorso attivo con più waypoint, come posso visualizzare velocemente dove sto andando (verso quale waypiont tra i tanti)?

managdalum
23-06-2014, 21:58
Apri il percorso attivo, i WP scritti in caratteri più tenui sono quelli già visitati, il primo di quelli scritti in nero è il prossimo

alegiesse
24-06-2014, 16:14
ok, grazie. Appena posso provo

adventurer
26-06-2014, 16:47
Sul vecchio garmin 276/278 era possibile aggiungere un punto che si trovava sulla rotta attiva...ma funzionava troppo bene e questa funzione non l'ho più trovata...