Visualizza la versione completa : Val di funes - Dachau
Ragazzi,
qualcuno dal trentino ha invaso la germania fino a dachau per vedere il campo di concentramento?
è fattibile in giornata?
Merita un giro, oppure è nulla rispetto al papà di tutti i campi?
ci sono guide in italiano in carne ed ossa, oppure solo audioguide?
A dachau sono stata due volte, é interessante.
Non ti so dire se sia fattibile in giornata, se vuoi vederlo bene io dormirei due notti lá
sir_alex
22-06-2014, 08:34
Ho visitato Dachau due volte, una decina di anni fa. Non ho informazioni sulle guide; quando ci sono stato io non c'erano guide (nemmeno audio) ma solo opuscoli cartacei. Non credo avrai problemi oggi.
Il campo si visita in un paio d'ore. É stato il primo campo che ho visitato e mi ha toccato molto. Merita senz'altro.
La cittadina di Dachau, distante pochi chilometri, è carina e nessuno conosce; ha un bel castello ed un parco altrettanto bello.
Fare tutto in giornata dal Trentino può essere impegnativo, ma fattibile
lorenzogs63
22-06-2014, 13:08
si fa in giornata ma guide in italiano niente da fare e anke le indicazioni a dachau non sono molte ( non se ne vantano)...ciaoooooo
okkkkkkkkkkkkkkkkk..
io una guida per tre ore me la sarei presa..ma evidentemente non sono tutti della mia idea.
se il tempo lo permetterà andremo in trentino e da li un girettino ci stà..
altrimenti sardegnaaaaa!
http://www.kz-gedenkstaette-dachau.de/servizi-per-i-visitatori.html
Qui trovi qlche informazione
Fattibile in giornata, ma non credo valga proprio la pena io farei su due giorni puoi aggiungere il BMW welt o una visita alla città e ai suoi musei la sera birreria e non sottovalutare un giretto x la campagna bavarese
Ci son stato nel 2012, di ritorno da Capo Nord, ricordo dei gruppi che ascoltavano una guida.
Nel parcheggio, la maggior parte delle targhe erano italiane.
Io ci sono stato nel 2012 e in 3 ore circa lo visiti,noi avevamo preso l'audio guida inserisci il numero che trovi sulla cartina del percorso da seguire e ascolti....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |