Visualizza la versione completa : la GRISO in palio vinta da...
barbasma
19-09-2005, 17:05
al raduno di mandello era in palio una GRISO nuova tra chi provava le moto...
l'ha vinta uno di bergamo... uno strafighetto...
che all'annuncio.... con assoluta flemma è salito sul palco e ha detto..
"scusate ma devo scappare..."
"MA LEI HA VINTO LA GRISO!!!"
"Grazie, me la mandi a casa, ora la debbo lasciare, ho gente a cena, arrivederci"
si è beccato i fischi e gli improperi di tutto il raduno...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ingratooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
barbasma
19-09-2005, 17:10
secondo me era MARIO54 travestito... e per non fare figure di merda è scappato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stai scherzando? :confused:
Tricheco
19-09-2005, 17:14
ehehehehehhehehe
barbasma
19-09-2005, 17:18
Stai scherzando? :confused:
no tutto riportato sul forum guzzi...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
neoelica
19-09-2005, 17:19
da ammazzarlo...
Adesso chiamo a Mandello e mi faccio mandare la moto a Pesaro! :cool:
La moto non se la merita...... una serie di legnte sì! :mad:
No no, non è nemmeno salito sul palco, sabato sera all'estrazione non era presente, era andato a casa...e fin qui poco male, abita vicino...
Gli hanno telefonato e ha detto che non poteva stare al tel perchè aveva gente a cena...
E' partito un coro di "SCEMO SCEMO..."
DOVE FINIREMO!!! :mad: :mad: :mad:
Fosse successo a me tempo di appendere il telefono ed ero ai piedi del palco...poi avrei offerto un centinaio di litri di birra, come è d'obbligo per festeggiare :D :D :lol: :lol:
Per la cronaca è arrivato al mattino a ritirare la moto, quando non c'era quasi nessuno, foto di rito, arrivederci e grazie...
peccato, le guzzi hanno un'anima, ma a volte i padroni no...
barbasma
19-09-2005, 17:25
in effetti quello che sto leggendo in questi giorni sul forum guzzi è che lo zoccolo duro di mandello adesso si trova a fronteggiare la logica clientela fighetta attirata dalla GRISO...
beh è una cosa che in bmw è già stata affrontata... :confused:
ho letto che la guida che portava in giro il gruppo dei tester GRISO era uno smanettone folle.... alcuni non riuscivano a stargli dietro... :lol: :lol: :lol: troppo mitico!!! si aspettavano la solita prova da fermoni per non rovinare le moto... 150kmh sulla lungo lago!!!! :lol: :lol:
barbasma
19-09-2005, 17:26
x azzo
io mi sarei messo a piangere e non avrei dormito per 3 giorni!!! :D :D
bevute colossali a tutti!!!!
EnroxsTTer
19-09-2005, 17:27
macche' gente a cena, la moglie era via e si stava trombando la baby sitter!!! :lol:
O forse la moglie era via e lui si stava facendo trombare dall'idraulico!!!! :lol:
willy_1272
19-09-2005, 17:33
oh....se nun glie piace...nun glie piace.
E' vero che a caval donato non si guarda in bocca, ma è anche vero che se Donato ci ha la piorrea si vede anche da lontano. :rolleyes:
oh....se nun glie piace...nun glie piace.
E' vero che a caval donato non si guarda in bocca, ma è anche vero che se Donato ci ha la piorrea si vede anche da lontano. :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bhe però la può sempre vendere !! ;)
Diavoletto
19-09-2005, 17:45
si venderla...si fa presto a dire venderla.....bisogna anche trovare il ferrivendolo che te la ritira.....
hahahahahahaahahahahahahah
ho letto che la guida che portava in giro il gruppo dei tester GRISO era uno smanettone folle.... alcuni non riuscivano a stargli dietro... :lol: :lol: :lol: troppo mitico!!! si aspettavano la solita prova da fermoni per non rovinare le moto... 150kmh sulla lungo lago!!!! :lol: :lol:
Ti dico solo che ieri ho provato la Brevona (il 1100), per la Griso l'attesa era troppo lunga...
Si andava da Mandello a Varenna e ritorno, un bel giretto.
Tornando ho incrociato il gruppo delle Griso che andava in sù, il tester che chiudeva la fila si è messo in piedi sul sellino...censurabile, ma comunque un mito...quando era lui a far l'andatura mi sa che erano guai!!! :lol: :lol: :lol:
willy_1272
19-09-2005, 17:52
si venderla...si fa presto a dire venderla.....bisogna anche trovare il ferrivendolo che te la ritira.....
hahahahahahaahahahahahahah
Sù non siamo così cattivi...la Griso sembra un buon prodotto. Solo che per lo scarico ci vorrebbe il sidecar.
secondo me era MARIO54 travestito... e per non fare figure di merda è scappato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eccheccazzo! :angry5:....ho gente a cena e devo perdere tempo per una gu@@i?! :(
se gli ha risposto così era davvero da accoparlo seduta stante :lol: :lol: :lol:
zio can che esseri che ci sono in giro :( :rolleyes: :mad:
magari l'avessi vinta io... :mad:
pidienne
19-09-2005, 17:56
capisco che a dei motociclisti la cosa possa sembrare grottesca.
ma oensate ad un tipo a cui nn frega niente delle moto, men che meno delle guzzi, per lui è solo un impaccio di cui liberarsi alla svelta! :mad:
Diavoletto
19-09-2005, 17:57
Ti dico solo che ieri ho provato la Brevona (il 1100), per la Griso l'attesa era troppo lunga...
Si andava da Mandello a Varenna e ritorno, un bel giretto.
Tornando ho incrociato il gruppo delle Griso che andava in sù, il tester che chiudeva la fila si è messo in piedi sul sellino...censurabile, ma comunque un mito...quando era lui a far l'andatura mi sa che erano guai!!! :lol: :lol: :lol:
in piedi sul sellino????
...per dimostrare cosa????....
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
in piedi sul sellino????
...per dimostrare cosa????....
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Mani sul manubrio e in piedi sulla sella, come dicevo comportamento censurabile, non credo volesse dimostrare nulla, faceva solo un pò il pirla...ma comunque non era un pazzo, stavano andando piano...
solo che probabilmente quando era davanti teneva un ritmo piuttosto allegro... :lol: :lol: :lol:
Beh almeno non ci si annoiava!
pidienne
19-09-2005, 18:20
Mani sul manubrio e in piedi sulla sella, come dicevo comportamento censurabile, non credo volesse dimostrare nulla, faceva solo un pò il pirla...ma comunque non era un pazzo, stavano andando piano...
solo che probabilmente quando era davanti teneva un ritmo piuttosto allegro... :lol: :lol: :lol:
Beh almeno non ci si annoiava!
i trasferimenti dei giri organizzati dai vari bmw club sono spesso noiosi. velocità bradipe e tutti in fila indiana.
qualche anno fa un mio amico, ex responsabile eventi bmw moto, per quell'occasione coda del gruppo su una r1200c, inserì il blocco acceleratore ad una velocità di poco superiore a quella del gruppo, si sedette sul posto passeggero con le gambe penzoloni sulla fiancata dx della moto, e così passò tutti i gitanti alla loro sx! :lol:
mi ha raccontato poi che era solo un modo per rendere più divertente il trasferimento. ;)
barbasma
19-09-2005, 18:22
Eccheccazzo! :angry5:....ho gente a cena e devo perdere tempo per una gu@@i?! :(
dai di la verità... la GRISO sembra un ottima moto... ;) :confused:
Che te ne é sembrato della 1100? Sulle riviste ne parlano abbastanza bene, solo che il prezzo mi sembra già a livelli BMW e secondo me avrebbero dovuto lavorare di più su questo aspetto per rendersi realmente alternativi alla R.
Chissà, se facessero un modello corrispondente alla RT che costi qualche mille euro di meno... :confused:
barbasma
19-09-2005, 19:41
dal conce LOVATO'S quando ho provato il DUKE990 lui girava con una MULTISTRADA...
è uscito davanti a noi e appena in strada.... BRAAAAAOOOMMMM... penna incredibile...
il resto della prova quasi non riuscivo a stargli dietro.... con il DUKE990!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Che te ne é sembrato della 1100? Sulle riviste ne parlano abbastanza bene, solo che il prezzo mi sembra già a livelli BMW e secondo me avrebbero dovuto lavorare di più su questo aspetto per rendersi realmente alternativi alla R.
Chissà, se facessero un modello corrispondente alla RT che costi qualche mille euro di meno... :confused:
Ho messo giù le mie impressioni in questo post (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=576133#post576133) , volevo metterle qui ma ho scritto troppo... :mad:
Sono d'accordissimo con te sul prezzo, è ai livelli BMW, se abbassassero a 10mila forse attirerebbero più clienti...perché la moto mi pare bella e merita di essere presa in seria considerazione.
dai di la verità... la GRISO sembra un ottima moto... ;) :confused:
Vero,SEMBRA! :lol:
paolo chiaraluna
20-09-2005, 19:38
peccato, le guzzi hanno un'anima, ma a volte i padroni no...
:confused: eh..........
(..)l'ha vinta uno di bergamo... uno strafighetto...
che all'annuncio.... con assoluta flemma è salito sul palco e ha detto..
"scusate ma devo scappare..."(..)
Veramente.. dal forum dei cugini:
Ha vinto un tipo simpatico, Guzzista, che è venuto al raduno e la sera del sabato stava per i cavoli suoi. Ma perché noi stavamo lì per la bella faccia del presentatore? No (almeno voglio sperarlo...), stavamo lì giusto perché quest'anno stavamo a mangiare al Lido. Altrimenti saremmo stati per i cavoli nostri; c'è la premiazione? E stica, se ho vinto mi chiami e ti ringrazio.
Per amore di precisione, non ha detto quella frase precisa. Il presentatore lo ha chiamato sabato sera ma poi al microfono diceva quello che gli pareva a lui (tipo: "ah ah sta scopando, ah ah" e altre idiozie).
Poi domenica il tipo ha spiegato che la sera prima aveva gente a cena, cosa commentata dal presentatore con stile e garbo:" dai diciamolo che ti stavi facendo una pippa, ah ah!".
Sì, c'era uno che non sembrava proprio un Guzzista sul palco ma non era certo il vincitore della Griso. (Goffredo)
Barba, sei sempre il solito fomentatore a cappella.. :lol: :lol: :lol:
PS: Io a Mandello ci sono stato, nonostante l'acqua (sabato parecchia) e i più di 300 km da casa.. da Sondrio quanti sono? Fighetto.. :confused: :lol:
barbasma
20-09-2005, 20:27
beh prima che scrivessero queste precisazioni.... la pensavano tutti come me...
e comunque uno che non corre a prendere e festeggiare una moto vinta... ma ha il sangue nelle vene o il brodo????
..merita un elefante nel culo!...io sarei arrivato con i ceci secchi sotto le ginocchia...e il pronto soccorso del posto mi avrebbe ospitato per tutta la notte seguente...insieme a qualcun altro spero ;)
Veramente.. dal forum dei cugini:
Poi domenica il tipo ha spiegato che la sera prima aveva gente a cena, cosa commentata dal presentatore con stile e garbo:" dai diciamolo che ti stavi facendo una pippa, ah ah!".
Meglio se era un tipo simpatico, certo ha un gran culo...
Comunque uno che vince 11000 euro di moto e non va subito a ritirarla perchè ha gente a cena deve averne proprio tanti di soldi...
Anzi, non è nemmeno una questione di soldi, è proprio la classe che manca...a me non è piaciuto
AleConGS
21-09-2005, 15:15
Meno male che non l'ho vinta io...
...Se mi avessero telefonato per dirmi che avevo vinto una moto (una QUALSIASI moto, conta la gioia per aver vinto) credo che sarei morto d'infarto....
che minchia che è sto tizio :mad:
e chi aveva a cena non l'ha detto?
perchè se stava aspettando la Herzigova allora beh.... poverello lo posso capire, altrimenti che gliela mandino grippata!!!
21-09-2005, 15:52
Si ma almeno dire grazie :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |