Visualizza la versione completa : appello urgente a tutto il forum...
barbasma
19-09-2005, 16:41
se vedete passare nella vostra città un camion con sopra una K1200R...
segnalatelo!!!!
è quella di HIGHLIGHT... :lol: :lol: :lol:
la bmw la sta facendo girare per l'italia perchè si è persa i documenti dell'ordine e non sa a che conce va consegnata!!!
segnalatelo!!!!
la bmw la sta facendo girare per l'italia perchè si è persa i documenti dell'ordine e non sa a che conce va consegnata!!!
SEI PROPRIO UN COLIONAZZO..........:( :lol:
NO NO, C'HA RAGIONE....
lo hanno visto dalle parti di bologna, poi milano, ora trieste......
Tricheco
19-09-2005, 16:50
avvistata in tang a milano
NO NO, C'HA RAGIONE....
lo hanno visto dalle parti di bologna, poi milano, ora trieste......
ma che minchia ti ci metti pure te
tu è quel treno di moto che ti trovi....oltretutto del colore peggiore che ci sia
peggio ancora con te sopra........gegnere.....pfiu......:(
paulposition
19-09-2005, 16:53
sono con te HIGHLIGHT...
ti capisco!! :mad: :mad: :mad:
tieni duro!!
:D :D
lamps
StefanoTS
19-09-2005, 16:53
10 min. fà dal mio uff. .....
Ho visto un tir con 6 assi!!! :lol: Il cassone aveva le porte semiaperte perchè quello che c'era dentro non gli consentiva di chiudersi, dalle porte sbucava una gomma da 190 e un portapacchino di plastica :confused:
Il grave è che era diretto verso la Slovenia ma non so se arriva fino a là perchè il camionista stanco e provato andava a zig zag.... :confused: sventolando una bolla di consegna con mittente BMW Berlino e destinatario sconosciuto....
Il guidatore con i finestrini abbassati gridava al vento (oggi a TS soffia la Bora di brutto) chi vuole un KR che sono 20gg che non vedo i mie figli.... :lol:
certo Nicox te la sei voluta tu!...
e' stato un invito a nozze il tuo Thread ;)
barbasma
19-09-2005, 17:00
pare che per portarla in giro abbiano usato il camion utilizzato per il SOMMERGIBILE TOTI portato al museo di milano...
segnalatelo!!!!
Tu NON sei bastardo !!!
sei DECISAMENTE MARCIO DENTROOOOO !!!! :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
è a Monza , il TIR ha perso il carico e quello che seguiva l'ha schiacciata.. :mad:
Adesso la riportano in Germania :lol:
barbasma
19-09-2005, 17:06
è passato anche qui a sondrio e gli ho detto di andare a LIVIGNO...
StefanoTS
19-09-2005, 17:11
Quel TIR trasportava il libretto e il manuale di uso e manutenzione e si sa che senza doc. non si può targare....... quindi anche il TIR ( 6 assi)che ho visto sta facendo marcia indietro verso la graden Germania per cambiare il telaio alla moto sembra che la BMW per scusarsi faccia uno strappo alle regole di codifica e il nuovo numero sarà:
ZN Highlight 04-2006
indovinate le cifre cosa significano.....
è a Monza , il TIR ha perso il carico e quello che seguiva l'ha schiacciata.. :mad:
Adesso la riportano in Germania :lol:
l'ho appena visto anch'io e gli ho detto di andare a fare in culo..........
Sinusoid
19-09-2005, 22:20
segnalatelo!!!!
ne ho visto passare giusto oggi uno con sopra la moto in direzione Slovenia............
.
:lol: :lol: :lol:
barbasma
19-09-2005, 22:59
x ailait
la bmw per scusarsi del ritardo manderà a casa tua la responsabile del servizio post vendita...
eccola qui che riconosce la garanzia su una K1200S...
http://kamiku.free.fr/FFOS/Ksm.jpg
Ma era lei alla guida del camion..........
jokerjoe
19-09-2005, 23:20
eh eh eh eh ...
Maremm', che cattiv'!
Anz': che Cattivik!!!
Siet' tutt' delle best'!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi oggi sono stato nel magazzino del conce e ho visto come consegnano le k1200.... in piccoli container di legno come nei film... una figata...
EnroxsTTer
19-09-2005, 23:23
Maremm', che cattiv'!
Cattivi?
www.busoni.org
:confused:
:lol: :lol: :lol:
barbasma
20-09-2005, 08:07
Ragazzi oggi sono stato nel magazzino del conce e ho visto come consegnano le k1200.... in piccoli container di legno come nei film... una figata...
fanno così per tutte le moto.... :confused:
Certo , ma dopo il trattamento quella di nickox e' in una cassetta non in un container :lol:
pare che per portarla in giro abbiano usato il camion utilizzato per il SOMMERGIBILE TOTI portato al museo di milano...
Infatti si sono sbagliati, in effetti il TOTI è ancora a Cremona, la KR è nel museo :lol:
barbasma
20-09-2005, 09:39
ah ecco perchè la gente si chiedeva come mai un sommergibile ha due ruote.... :lol: :lol:
Avvistato stamane sulla 106 jonica vicino Isola Capo Rizzuto.
Padova..oggi Era A Padova!
:)
Ricky vierventiler
20-09-2005, 14:39
Riviera dei Fuori (Dei Fiori :lol: ) SS del Colle del S:Berrnardo verso il Piemonte. Zona Agricola e dei capannoni dei commercianti di fiori. Un bilico carico di moto ha visto una contandinella intenta a posare i vasetti nel campo, con le mutandine a vista. :eek: L'autista ha impostato bruscamente la curva successiva, una moto è caduta nel campo: un K1200R... Ci stavano giocando gli operai marocchini d'un'azienda che monta le serre, quando il camionista è tornato indietro....
Han detto gli operai Mediorientali "ecco. Ora è conciata proprio come quelle moto che vengono a fare i giri vicino a casa mia!!" :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
20-09-2005, 14:41
Certo , ma dopo il trattamento quella di nickox e' in una cassetta non in un container :lol:
Aggiornamento: Sistemata su uno di quei carrelli che portano i vasi di fiori :lol: :lol:
mauroantognini
20-09-2005, 16:36
l'ho vista dalle parti di Ancona che stava per essere imbarcata verso la Croazia sopra un bilico albanese. Sulla banchina del porto c'erano due camionisti (uno tedesco e l'altro albanese) e sembra che la moto sia stata barattata in cambio delle perfomance di quattro ragazze dell'est ben messe.
elikantropo
20-09-2005, 16:43
eppur la vedo...
http://www.gpeano.org/le_risorse/la_specola/le_macchie_solari/images/cannocchiale_galileo.jpg
barbasma
20-09-2005, 17:14
l'aereo che la stava trasportando è stato abbattuto da un MIG croato...
è in corso una inchiesta....
ma quanto siete simpatici........mamma mia na' goduria......
bhè insomma qualcun'altro l'ha avvistata in queste ultime ore????
fateci caso perchè ho ordinato anche il sacco da serbatoio....
probabilmente vedrete passare anche quello..............
Non ci giurerei ma mi è sembrato di vederne volare una....
...per sicurezza ho espresso un desiderio...
ma quanto siete simpatici........mamma mia na' goduria......
bhè insomma qualcun'altro l'ha avvistata in queste ultime ore????
fateci caso perchè ho ordinato anche il sacco da serbatoio....
probabilmente vedrete passare anche quello..............
IL SACCO...ECCO CHE COSA ERA...quella cosa impigliata sul paraurti dell'altro TIR....
cmq era a VICENZA...
:)
No no no quella che volava è atterrata a Ciampino ed è stata caricata su un trasporto eccezionale che ora, causa ubriachezza molesta del conducente, è in viaggio verso Baghdad dove si pensa verrà impiegata come "moto-bomba".
Ah, dimenticavo...del sacco nessuna notizia, i vigili del fuoco e i sommozzatori stanno scandagliando il tirreno...
Berghemrrader
21-09-2005, 12:45
Qui nella mia città stanno facendo un hard test consegnando il pane per le vie del centro.
E' riconoscibile per la cassetta del panettiere sulla piastra posteriore e la scritta "Panetteria Airoldi - Consegne express".
Devo ammettere che impolverata di farina non stà nemmeno male...
paulposition
22-09-2005, 11:37
Highlight.. NOVITA'. mi auguro di si!! :D :D :D :D
dai che ci siamo..
lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |