Entra

Visualizza la versione completa : K 1200 Gt usata a Roma…..

samnov
20-06-2014, 16:13
mio fratello ha trovato questa moto del 2006 blu presso bmw roma filiale di via appia nuova.
la moto e' di qualche forumista?? consigli?? danno garanzia un anno, ma non la fanno provare assolutamente, dicono che in passato hanno avuto dei problemi di cadute, non di stile, ma di potenziali clienti.
concessionaria seria e affidabile??

Alex.Vt
20-06-2014, 16:28
Considera che e' una concessionaria gestita direttamente da BMW Italia , quindi non credo che si sporchino l'immagine rifilando bidoni . Ci ho portato la K1300 una volta (ho l'ufficio poco distante) ci ho trovato solita Atmosfera da BMW Official , quindi da puzzetta sotto al naso e abbastanza rigidi .

samnov
20-06-2014, 17:27
edit....concessionario di via Prenestina.....ho fatto confusione.

Alex.Vt
20-06-2014, 17:46
edit....concessionario di via Prenestina.....ho fatto confusione.
Il responsabile del settore usato dovrebbe essere l'ex. responsabile settore moto di BMW Viterbo , se e' lui e' una bravissima persona a modo .

samnov
20-06-2014, 18:13
ok, grazie Alex.
a viterbo le moto non ci sono più ????

Alex.Vt
20-06-2014, 18:21
ok, grazie Alex.
a viterbo le moto non ci sono più ????
Ci sono , ma onestamente sono un paio di anni che non mi ci affaccio piu' , considera che hanno molto ridimensionato il settore moto con vari licenziamenti e , non c'e' piu' neanche l'altra persona che si occupava del settore e dove prima c'era la parte moto ci hanno messo lo spazio per la vendita delle Auto Kia .

samnov
20-06-2014, 19:10
…..infatti, mi sembrava di aver visto la Kia…..