Visualizza la versione completa : Forza ROBERBERO!
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
Panzerkampfwagen
15-03-2015, 20:44
Robbé...dai che questi non si riescono a leggere.
Ennamo!
'Na tortura, proprio.
Flaviano ADV
15-03-2015, 21:30
Una buona notte anche da parte mia.
ConteMascetti
15-03-2015, 21:33
Quotone a 1000 per Panzerkampfwagen, citazione dal Leopardi compresa!
Ciao Robbè, datti da fare, eh! Ciao Rita, datti da fare anche te! Un abbraccio a tutta la famiglia!
papipapi
15-03-2015, 22:51
Robè una serena notte.
jocanguro
16-03-2015, 16:03
Drago ... fantastico !!!!!!!
A robbe' e daje che senno qui drago ci tira fuori una poesia a settimana !!!!
non si regge ....
papipapi
16-03-2015, 22:37
Forza Robè, noi tutti speriamo in un tuo piccolo segnale, x il momento riposa bene,buonanotte.
Ciao Roberto, è un pezzo che non mi faccio vivo ma tutte le sere passo da qui
Anche se i giorni scorrono uguali, uguali non sono perché su in caserma sentiamo la tua mancanza..........ti stiamo aspettando
Un abbraccio ed una carezza
Ciao Rita, un abbraccio ed un caro saluto ai tuoi
Un grande abbraccio Roberto
Fabry65_RT
19-03-2015, 07:58
Buongiorno Roberto e Rita!
Un forte abbraccio.
Enrico
Ciao Robè, un abbraccio a te e Rita
piemmefly
19-03-2015, 17:12
Roby, te con due biscottini ???
Un saluto (anche a Rita).
Ciao ;)
vedo scendere questa discussione di un posto,poi risale per la nostra spinta.
sarebbe bello rimanesse fissa in cima,anche per anni.
potrebbe ''la direzione''fare qualche cosa in proposito??
che qui non si può avere fretta...
eddai amico svegliati se puoi.
Claudio Piccolo
19-03-2015, 23:51
ciao Robè...ciao Rita... son sempre qua...
Ciao Roby, sempre in attesa . . . Ma quando sarai nuovamente partecipe del gruppo, ti rendi conto di quante ne dovrai raccontare ?
Per ora Buonanotte.
Io appoggio steu369 incondizionatamente :!:
Dai cazzoooo, Roberto !! (cit. "i soliti idioti") :lol:
roberto40
20-03-2015, 13:24
Ciao Roberto, ciao Rita.
Un'abbraccio ad entrambi.
daniele52
20-03-2015, 14:04
il solito pensiero...........
Daniele
papipapi
20-03-2015, 21:07
che qui non si può avere fretta...
eddai amico svegliati se puoi.
Quello che dici steu369 è più che giusto direi Sacrosanto, tant'è che il Q.d.e. (come richiesto) ha messo in evidenza la discussione e sicuramente la lasceranno lì sino alla guarigione di Roberbero.
Volevo dire una cosa da parecchio tempo:
mi meraviglia che più di 50000 Bikers hanno visionato la discussione e non hanno espresso un augurio per Roberto, per l'amor di DIO è vero che bisogna sentirserlo dentro l'augurio di una pronta guarigione e non è che sia dovuto ma..............
Comunque è un mio personale pensiero e scusate sè ho espresso ciò.
Robè FORZA che il motto lo conosci--- pochi ma buoni, ciao un abbraccio a te e alla tua famiglia e poi Montelupone dove li mette 50 e rotti mila Bikers per i festeggiamenti della tua guarigione ????
Claudio Piccolo
20-03-2015, 21:31
a volte uno può pensare che le parole possano essere banali o inadatte, ma non occorre niente di speciale...basta dire ciao Robè, ciao Rita siamo qua, insieme a voi... non si tema di mandare un saluto, non è mai banale... anche se ripetuto all'infinito, anzi, proprio per quello ancora più importante e prezioso.
Strummer
20-03-2015, 21:36
Che bello sarebbe leggere la notizia che tutti aspettano !
Forza Roberbero ....dai !!
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
un'altra settimana andata, ne mancano di meno al tuo risveglio, dài! domani è primavera, davanti a casa nel prato ho un tappeto di viole e che profumo...é il caso che ti decidi a svegliarti, perché mi sa che Rita non ne può più di leggerti tutte queste stupidaggini sul tempo e le mezze stagioni :)
Auguri di Buona Pasqua, si chiama Resurrezione, vedi di non scordartelo.
jocanguro
21-03-2015, 13:51
si chiama Resurrezione
Bella questa, mi sembra un bel parallelo...
Dai Roberto, se il buon Dio è risorto da morto , per te è molto più facile svegliarti dal coma, dai che ce la puoi fare, lo devi VOLERE, devi sentire che ti stanno tutti vicini , specialmente la tua cara sorella Rita,
devi capire che "SI PUO FARE " !!!!
Devi sentire che qua fuori cè la vita, devi capire che ci si puo' tanto divertire e tanto costruire nel resto della tua ancora lunga e produttiva vita,
devi volere saltare su ,
devi capire che tanti ti vogliono bene e aspettano questo momento con impazienza ,
devi capire che DEVI saltare su , e devi svegliarti ... non hai chance !!!!!!
dai Robbe' ti aspettiamo, la primavera comincia e la tua moto deve essere smossa, DA TE !!!!!!;);)
FORZA ROBERTO !!!!!!!!!!:lol:
:D:D:D
a volte uno può pensare che le parole possano essere banali o inadatte, ma non occorre niente di speciale...basta dire ciao Robè, ciao Rita siamo qua, insieme a voi... non si tema di mandare un saluto, non è mai banale... anche se ripetuto all'infinito, anzi, proprio per quello ancora più importante e prezioso.
Hai ragione Claudio. Forza Roberbero !
papipapi
21-03-2015, 20:07
Robbè tutti vogliamo la stessa cosa, rimetti con calma non avere fretta. Trascorri una buona serata dal papi con affetto.
ConteMascetti
21-03-2015, 23:15
Beh, insomma.....rimettiti con calma va benissimo Robbe'....Però vedi di svegliarti, lo dice anche la canzone:
"È primavera, svegliatevi Robbe'!! Alle 'ascine messer Aprile fa il rubacuor...."
Come?? Non dice Robbe' ma bambine??? Hiiii, e non facciamo i pignoli, su!!!
Robbe'....dai!!
Buonanotte.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ritadiroberbero
21-03-2015, 23:22
Tutti voi e la "direzione" dovete sapere quanto è importante aprire il blog e leggervi. Vi leggo io, ma anche la mamma dal suo pc e legge anche lei i vs messaggi a Roberto durante la visita. Ragazzi è dura, ma capite che questo regalo che abbiamo avuto da voi il 18 dicembre, a sei mesi esatti da quel maledetto giorno, per noi è ormai un appuntamento importantissimo. Grazie ragazzi per il vs calore e per il vs sostegno.
secondo me è più bello se la "teniamo su" con i nostri interventi.... così rimane una discussione più genuina!
tanto non ce ne dimentichiamo, noi.....
50000 che hanno aperto l'argomento,molti che hanno mandato un pensiero ogni tanto,molti non lo fanno ogni volta che aprono,certo non dimentichiamo,non molliamo finchè non lo fai tu.
dai amico.
rita,
non è curiosità pelosa,ma se ogni tanto ci parlassi di lui,se noti miglioramenti,se avete anche piccole novità,esigenze....e se non fa troppo male...
papipapi
22-03-2015, 00:02
Robè, sopportare Drago2 passi ma pure il Mascetti che canta e scrive rime è troppo, forza Robè forza forza , digli qualcosa tù.
Ciao Roberbero, buonanotte; qui mi stanno facendo vedere "notti sul ghiaccio"😱
Mi sa che vado a dormire anch'io.
Sogni d'oro e ... Di moto
Elycando
22-03-2015, 09:26
Ciao Rita, passo sempre di qua, anche se non scrivo da un po. Ma questo non vuol dire che non vi penso, anzi... Il mio pensiero più grande va proprio a voi famigliari e in particolar modo alla vostra mamma. Tenete duro e fate sentire il vostro supporto a Roberto, lui lo sente e so che apprezzerà.
Roberto, spero tu non ti sia offeso se mi sono intrattenuto un po con tua sorella... Tanto oggi qui il tempo è brutto e la mukka è parcheggiata all'asciutto in garage.
Sta facendo 'compagnia' alla tua😎
Un abbraccio
Luca
Inviato nell'etere dall'Area51 italiota
Ritadiroberbero
22-03-2015, 12:28
Steu369, PURTROPPO non ci sono miglioramenti! Ve lo direi a caratteri cubitali. È per questo che il Vostro incoraggiamento ci è vitale! Roberto è nel suo mondo ed è distante da noi. A volte apre quei suoi bei occhioni azzurri, da 11/10 da sempre dispiaciuto di non poter far niente per la sua miope sorellina, si guarda attorno e poi si riaddormenta. Noi viviamo per questi momenti. Ragazzi FORZA FORZA FORZA, perché non può essere così. :mad::confused::mad::mad::mad: qualcosa DEVE CAMBIARE!
Non avendo mai letto il post dall'inizio, non avevo capito la causa del problema.
Mi dispiace tantissimo.
Gli auguro ogni bene e farò una preghierina con la mia famiglia.
Forza Roberto...forza!!!!!
porca paletta...
provato a fargli vedere la pagina ''oggi è giovedi''?;)
coraggio rita,
fannullone sveglia.:)
Panzerkampfwagen
22-03-2015, 17:51
Robbé, non dar retta a questo sopra.
Oggi é Domenica.
Panzerkampfwagen
22-03-2015, 17:58
Un abbraccio a Rita e alla Mamma.
Signora, non creda mica a questa cosa del giovedí, eh!
(Ragazzi, non facciamo figure...eccheccuacchero...)
Ciao Roby, sono rientrato da una giornata di lavoro.
Oggi non ti sei perso granché per via del tempo piovoso, ma almeno la Superbike . . .
Dai su che il prossimo w/e dovrebbe essere migliore, fai un cenno e rinuncio alla gita in moto per venire a trovarti!
volevo rispondere al panzer-one giustificando che le cure non convenzionali alle volte..;)
invece mi viene in mente che visto la prossima imminente stagione si potrebbe fare una serenata di primavera per ''tromboni e bicilindri''.
i tromboni si sà chi sono,i bicilindri anche quelli li conosciamo.
chissa,anche questo informale saluto potrebbe...
c'è chi fà poesie....roberto,si fa il possibile per starti vicino.:)
Flaviano ADV
22-03-2015, 20:20
.....ma anche la mamma dal suo pc e legge anche lei i vs messaggi.....
Roberto,quando starai meglio ci spiegherai come avete fatto a convincere
la mamma ad imparare ad usare il PC.....l'avessi avuta io una mamma così:)
papipapi
22-03-2015, 22:47
Ciao Rita, si sicuramente qualcosa cambierà perchè tutti lo vogliamo e in special modo Roberto e voi, dei momenti di sconforto capitano a tutti ma sò che non mollerete mai come noi del resto non molleremo mai.
Buonanotte Rita, buonanotte Roberto :sleepy2:
c'è il sole, il profumo nell'aria delle viole sul prato, il mio cane sta annusando l'ennesimo nuovo monticello di terra che la talpa ha scaricato dal suo cunicolo, un fagiano ha emesso il suo rauco grido mentre spiccava il volo per una più lontana e meno disturbata zona d'atterraggio. Sono sicuro che ti piacerebbe alzarti da quel letto e annusare gli stessi profumi che ho annusato io poco fa. Lo so che senti la primavera, apri gli occhi e ti guardi attorno, ma vedi le stesse pareti bianche e pensi che sia sempre inverno: quindi li richiudi e torni a dormire. ecco, Roberto, ti sbagli, dovresti guardare meglio, svegliarti un po' di più. Vedresti che è primavera, che tua sorella e tua mamma ti stanno aspettando. Dài, forza, lo so, la politica fa sempre più schifo, ma starsene lì non aiuta... poi la tua moto è triste, ferma in garage. é ora che la riaccendi, la moto e questa passionaccia che ci rende tutti amici e solidali con i tuoi famigliari.
Un abbraccio a tutti voi, che siete lì.
A'mbabu....x tutta la notte hai avuto incubi con quello di Firenze (no no non il presidente ...) colui che scriveva cose lunghissime :):):) per avere già al mattino questa vena poetica ? Comunque buona giornata a tutti, in particolare a Roberto e famiglia ciaooo
cucca1959
23-03-2015, 16:54
Se son io quello di Firenze che provoca gli incubi :-) oggi mi sbrigo. Dai Roberto! Tra poco è Pasqua, vedi di seguire l'esempio, illustre, e svegliati! Un poco di riposo va bene, ma qui si esagera....Rita e Mamma non mollate.
papipapi
23-03-2015, 23:37
Ciao Robè, di nuovo un saluto per augurarti " come sempre " una buona nottata e un altrettando ottimo risveglio.
Riccetto
24-03-2015, 00:54
un saluto veloce... FORZA ROBÉ!!!
daniele52
24-03-2015, 06:19
qualcuno ha pensato a tenere in carica la batteria e in pressione le gomme?poi appena può non parte, sarebbe vergognoso.un caro saluto
Daniele
chi dici, Sergio, il participio presente? :)
scherzo, buongiorno Roberto, buongiorno Rita e buongiorno mamma di Roberto.
piemmefly
24-03-2015, 08:08
Buongiorno Roberto e buona giornata a chi ti sta vicino.
...un pensiero a te, come tutte le mattine
euronove
24-03-2015, 11:42
Un passaggio per una lettura, un saluto.
Roberbero t'aspettiamo.
Ah, ci sono gli open days... vado a scroccare qualche giretto anche per conto tuo?
Pensavo alla Scrambler... ma tu CI STAI SULLA SCRAMBLER??
(agevolo per i parenti (http://www.motorcycle.com/blog/wp-content/uploads/2014/12/121114-2015-ducati-scrambler-f.jpg))
Buongiorno Roberto, buongiorno Rita ..... qui nevischia, meglio dormire !
eccoci qua,a inviarti un pensiero.
dai govane.
Un saluto dall'Austria mio caro Roberto. Coraggio... che domenica si dorme un'ora in meno... Fai che svegliarti. ;)
eliacaden
24-03-2015, 20:03
ciao roberto, ciao rita e ciao a tutta la famiglia di roberto.
buona serata............
dai..........ti aspettiamo.......
lamps
Buona notte Roberto sei sempre nei nostri pensieri e nelle belle immagini che mi balenano in mente in quel viaggio in Toscana a Lucca con 'papipapi', 'conte mascetti','luca del monaco', in armonia con il tuo sguardo interessato nell'ammirare il paesaggio del castello di Barga!!Il nostro pensiero e' costantemente rivolto a te e ai tuoi familiari
IannicUgo
24-03-2015, 23:45
Ho proprio voglia di una birra insieme.....tu, Rita, la tua mamma e tutti tutti noi.....
Due secondi per un saluto.
A presto.
pioviggina.. meglio a letto, sicuro. Spero almeno tu te lo possa godere, il brutto tempo stando a letto. A me piace addormentarmi con i temporali. Buona notte.
Qui a Chicago fa un freddo cane e penso a te che te ne stai al calduccio sotto le coperte, buonanotte Roberto !
Buongiorno Roberto e Rita
Un grande abbraccio.
jocanguro
25-03-2015, 19:02
Roberto !!!!
dai che comincia il MotoGP , dai che ne vedremo delle belle tra vale e marquetz !!!
dai non puoi perderti la prima gara, è domenica sera !!!!
dai ti diamo al massimo domani o venerdì per svegliarti !!!
dai che se ti svegli venerdì sera già si sapranno i tempi dei giri liberi ....
Dai dai dai DAI DAI !!!!!;);););)
sforzati !!!!!!
oh se ti svegli organizziamo subito una gigantesca mototruppa strombazzante sotto l'ospedale !!!!:D:D:D
Ciao Rita e mamma, dai anche a voi forza e .. andare avanti !!!!
un abbracciooooo:love3:
papipapi
25-03-2015, 21:49
Ciao Robi, riguardo sempre le foto, questa penso di non averla messa, a Forte dei Marmi nel 2011, il Papi - Geppox e tu, il più alto e con più capelli logicamente http://i58.tinypic.com/1z2jf3k.jpg .
Panzerkampfwagen
25-03-2015, 21:58
Forza Robbé.
E forza Rita, e mamma. Un abbraccio.
Ciao Roberto e famiglia leggo solo ora e' da un po' che non frequento il forum ,sono molto dispiaciuto e anche se non vi conosco voglio esservi vicino Forza 💪 Forza e non mollate mai Un grosso abbraccio Roberto.
Però a pensarci non ti invidio appena starai bene sarà un impresa rileggere tutti questi Post 😉
cucca1959
26-03-2015, 10:13
Oh Robé, io mi sarei anche stancato di scrivere saluti ad uno sconosciuto; ormai ti vorrei conoscere di persona . Muoviti dai. Mi piacerebbe fare un giro dalle tue parti che mi dicono essere belle e che non conosco affatto....mi serve una guida.
Forza a te, mamma e sorellina.
Roberto e allora!!? Qui il tempo passa e ormai siamo quasi pronti per la stagione!!!!!!! Forza forza!!!!!! Ti aspettiamo tutti a braccia aperte!
Buongiorno Roberto ...... ti ho messo nella firma, ti dispiace ? :)
Claudio Piccolo
26-03-2015, 14:27
.... ti ho messo nella firma...
Ottima idea! son sicuro che non gli dispiacerà. :D
Idea bellissima. Seguo l'esempio.
papipapi
26-03-2015, 18:40
Anche al papi piace l'iniziativa ed aggiunge sorellina e famiglia.
sono sempre qui.
tu invece vedi di muoverti.....
elikantropo
26-03-2015, 20:09
Roberbero, non so che musica ti piaccia, intanto ti dedico questa
https://www.youtube.com/watch?v=jxtpJrhAh94
guidocutilli
26-03-2015, 20:27
In bocca al lupo, Roberto!
Buongiorno Roberto a anche a Rita e mamma, qui c'è nebbia e freschino, spero che tu abbia continuato gli esercizi di apertura degli occhi e presto tu intraprenda quelli di articolazione del linguaggio. Fai con calma, ma fàllo. L'accento è improprio, ma come sai, qui su QdE ti fulminano per molto meno :)
Un abbraccio a Roberto e Rita
papipapi
27-03-2015, 21:20
Buonanotte Roberto noi come sempre siamo qui.
Una buonanotte Roby
Un abbraccio ed una carezza
Rita, un saluto a te ed ai tuoi genitori
Panzerkampfwagen
28-03-2015, 06:53
Buongiorno Robbè. Buongiorno Rita. Buongiorno Signora.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
Ritadiroberbero
28-03-2015, 07:33
Ma certo oggi ascolteremo ""the boss" Elikantropo. Mi dicono musica dolce e melodica, ma quando "ce vo' ce vo'". Mi hai ricordatosubito di un bellissimo viaggio in auto fino a mont Saint michel, erano gli anni '80 con i ns genitori. Roberto ha messo su la "cassetta"di born in the usa per tutto il viaggio.
Panzerkampfwagen
28-03-2015, 07:50
Ottima scelta.
Buuuongiorrrrrnooo Roberto, buuongioooooorrrno Rita, buuuuoooongiooooorrrrnooooo famiglia intera :D
daniele52
28-03-2015, 10:40
passaggio veloce ma sentito,un saluto
Daniele
paradisosal
28-03-2015, 21:26
Ciao Roberto...
papipapi
28-03-2015, 21:54
Volessi il DIO che questa musica lo possa spronare, di nuovo una dolce e serena notte Robè a tè è alla tua splendita Famiglia.
Claudio Piccolo
29-03-2015, 13:17
Forza Roby!
https://www.youtube.com/watch?v=lZD4ezDbbu4
camelsurfer
29-03-2015, 21:10
Dai che è tornato a vincere anche Rossi!
Hedonism
29-03-2015, 21:50
Roberto, fatti registrare la replòica della Moto GP di oggi... una delle più belle gare mai viste!!
daiii!!!
papipapi
30-03-2015, 00:23
Notte Robè, forza metticela tutta che il tempo sis tà rimettendo.
jocanguro
30-03-2015, 09:23
Roby sveglia !!!!!:):):)
che ti sei perso ... una gara favolosa ...
RITA, diglielo....:lol:;)
:D:D
e digli che se si sveglia in settimana , gli conservo e gli porto li la registrazione della gara !!!!;);):lol:
Anzi gli organizzo un gruppo di visione, tutti in ospedale a fianco a Roby a rivederci la garona della MotoGP di ieri !!!
ma tutti zitti sul risultato che Roby non deve sapere prima chi e come ha vinto !!!!
Un abbraccio a Roberto ed a Rita
Buona giornata
Evangelist
30-03-2015, 10:40
ho letto tante volte ma non ho mai scritto...
lo faccio adesso per dirti che ieri alla PIT ti abbiamo pensato !!!!
Un FORZA grandissimo!!!!
papipapi
30-03-2015, 13:17
Cioa Robè, tutti ti stanno spronando riguardo al tuo risveglio, Rita vai inventati qualche cosa che possa giovare a Roberto, parlo a nome di tutti siamo a tua completa disposizione.
oggi bella giornata molta altre ti aspettano,forza.
Ritadiroberbero
31-03-2015, 21:22
Cos'è la PIT?
Porca In Tavola. Qua le massime espressioni di sforzo atletico sono le mangiate!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Panzerkampfwagen
31-03-2015, 22:17
Buonasera Rob, buonasera Rita.
la PIT é un raduno sedizioso organizzato qui sul forum.
Una delle massime espressioni della carovana motociclante mangereccia quiddentro.
Hehehe.
Annieanni di allenamento per sostenere lo sforzo.
Panzerkampfwagen
31-03-2015, 22:19
Abbiamo visto ristoratori nel panico abbassare la serranda col cartello "chiuso per ferie" vedendoci arrivare.
Uno spettacolo.
papipapi
01-04-2015, 17:49
Una goduria :partyman: ( non ho messo mai uno smilie x rispetto di Roberto e Famiglia, ma non guasta x sdrammatizzare un pò).
FORZA ROBE'
Se in cielo volesse che venissi anche tù, ti giuro che non rubo l'acqua a nessuno.
Ciao Roby & Family,
giusto per salutare e "rialzare" la discussione.
Buonanotte
Stamattina c'è il sole qui nel trevigiano, un sole tiepido, tipicamente primaverile. Una calma surreale accompagna il passare del tempo. La tranquillità è ovunque. Sì, è una giornata serena, quello che auguro a tutti VOI. Un abbraccio.
oggi ho fatto dei lavoretti in cascina.
pensavo che un pompiere sarebbe stato piu appropriato.
l'altezza,l'equilibrio,martello da una mano,corda dall'altra,chiodi dall'altra,insomma ho i calli su tutte le mani.
sàllo robbè.
una mano potevi darmela.
una mano.
una.
Ciao Roberbero, ciao Rita. Buona notte.
Robè fra poco è Pasqua .... mi raccomando !!!!!!!!!!!
Riccetto
02-04-2015, 23:41
Dai ragazzo, forza!
Rob&Rita&famiglia..
forza..forza......forza..
;)
utente cancellato_
03-04-2015, 13:44
elikantropo ti adoro per avermi dato questa, a me, sconosciuta commovente chicca musicale che rimando a tutti Voi con affetto ed a roberbero aspettando il risveglio a primavera.
buona pasqua (vegetariana) a tutti
**P
piemmefly
03-04-2015, 14:10
Tanti auguri Roby.Doppi, tripli.... un abbraccio.
Anche a Rita e famiglia.
elikantropo
03-04-2015, 19:04
Roberbero, Rita, Sig.ra Mamma, altre persone che ci seguite.
Se potessimo cantare qualcosa sarebbe così (spero)
https://www.youtube.com/watch?v=gpM_E8pM7kM
Con affetto e speranza.
OT: Paolocorrado, ben lieto.
La musica (e il romanticismo) ci salverà. Forza Roberbero!
Ritadiroberbero
03-04-2015, 20:47
A TUTTI VOI, cari amici motociclisti, un forte augurio di buona e serena Pasqua!
Vi racconto anche che in questi giorni Roberbero ha cambiato "location". È sempre a porto potenza picena, ma dopo 8 mesi dal reparto più intensivo lo hanno trasferito ad un reparto più soft. Roberto sembra non aver risentito di questo passaggio che purtroppo era necessario. Forse questi ritmi più lenti sono piu adatti a lui. se passate di qua nella costa marchigiana a sud del conero datemi un cenno e a lui una bella svegliata. Buona Pasqua!
Flaviano ADV
03-04-2015, 20:56
Auguroni di cuore anche a tutti voi.
Sinceri auguri a tutti voi ed in particolare a Roberto.
Scusa la domanda Rita ma il fatto di aver cambiato "location" non e` una buona notizia ?
... speriamo che al nono mese Roberbero si svegli e rinasca...magari il cambio d'aria gli farà bene, magari anche voi potrete rilassarvi un po', magari... buona Pasqua, mai come adesso spero sia veramente una Pasqua di resurrezione.
Dai Robè, che è ora!
Claudio Piccolo
03-04-2015, 23:39
mi unisco alle parole di Amba..............un grande AUGURIO a tutti i Roberberi.
Ritadiroberbero
04-04-2015, 09:17
angy la "location"dove siamo stati finora era finalizzata al risveglio e sapevamo di poter stare li per un tempo limitato. Sostanzialmente per roberto non è cambiato molto. Forse è più difficile per noi perchè è finito un altro capitolo pieno di attesa e di speranza.
Carissime sorella e mamma di Roberto, non perdete la speranza, l'attesa resta, ma senza speranza diventa insopportabile. E poi Roberbero magari sta facendo melina...:)
Un augurio di un Buona Pasqua a voi tutti, nella speranza della BELLA notizia quanto prima.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
roberto40
04-04-2015, 10:23
Siete persone speciali Rita, così come speciale è di certo Roberto.
Auguro una serena Pasqua a tutti voi.
Tantissimi auguroni di Buona Pasqua a tutti voi,a Roberto di più ciaooo
Panzerkampfwagen
04-04-2015, 13:05
Buona Pasqua, ragazzi. E che sia di buon auspicio. Un abbraccio.
eliacaden
04-04-2015, 13:46
mando un saluto speciale a roberto e famiglia
come sempre spero e aspetto buone notizie da voi..........
un abbraccio
Buona Pasqua a Roberto, ai suoi famigliari ed a tutto il forum!
Ciao Roby,
faccio tanti Auguri di Buona Pasqua a te, ai tuoi genitori ed a Rita.
papipapi
04-04-2015, 23:34
Un abbraccio FORTE FORTE Robè e un Augurio di una Pasqua serena e piena di novità, di nuovo AUGURI dal profondo del mio cuore.
Auguri per tutto e tutto il clan insieme a Roberto
bazinga dal mio samsung GT-I9195
oggi cupo.
pasqua è cosi.
resurrezione.nuova vita.
per chi crede una certezza,per chi no una riflessione.
speriamo .riauguri roberto,riauguri a tutti.
IannicUgo
05-04-2015, 10:22
Un abbraccio grande a tutti voi...
Un grande abbraccio a Roberto , alla sorella Rita ed alla mamma. Forza non mollate e non abbandonate la Speranza.
TapaUluli-TopaUlula
Un grandissimo In Bocca Al Lupo Roberto, metà delle mie origini sono marchigiane, e la tenacia e la volontà che ci sono in queste magnifiche terre possono essere un plus per compiere il passo che vi serve.
FORZA ROBERTO!!!
E Buona Pasqua....
ConteMascetti
05-04-2015, 11:47
Ciao Robbe'.
Auguri per una serena Pasqua con la speranza che porti una sorpresa positiva a te ed ai tuoi cari.
Magari piccola, ma positiva!!
Un abbraccio a tutti voi (anche se conosco solo te).
jocanguro
05-04-2015, 11:57
Auguri auguri auguri !!!!
Dai Roberto , daiiii che ce la fai ...:D:D
da risorgi e risvegliati, ;);)
dai che è pasqua !!!:)
auguri anche a Rita e famiglia !!!!!:D
Auguri Roberto, che sia una buona Pasqua!!!
Buona Pasqua Roberto, Rita e famiglia.
Fabry65_RT
05-04-2015, 14:50
Auguri di Buona Pasqua a Roberto ed alla sua splendida famiglia.
Roberto augurissimi a te e famiglia.
Quando leggerai, Pasqua sarà ormai passata ma passerai un po di tempo a leggere cosa ti sei perso sul forum.
Buona Pasqua Roberto, con tutto il cuore che posso !!!
papipapi
07-04-2015, 16:42
Ciao Robè, tranquillo che questi giorni è meglio stare al caldo tempo da fare schifo e freddo, un abbraccio.
eliacaden
07-04-2015, 18:53
ciao roberto, ciao rita, ciao famiglia di roberto.
feste passate.......ma noi, amici di roberto, siamo quà....e non ci stanchiamo di aspettare.
un rumoroso saluto
cucca1959
08-04-2015, 08:03
Un veloce abbraccio post pasquale.
Dai Roberto, c'è il sole .... è il momento di svegliarsi !!!!
Buongiorno Rob, fammi un cenno con gli occhi se mi hai sentito.
Buongiorno Roberto, buongiorno Rita !
papipapi
09-04-2015, 20:12
Buonasera Robè, a presto.
Riccetto
09-04-2015, 22:41
Le giornate iniziano a scaldarsi e le mukke sono ormai quasi tutte pronte per tornare a pascolare per le strade, se non l'han già fatto... dai che anche la tua ha voglia di sgranchirsi le gomme!!!
Un forte abbraccio a Roberto , a Rita ed alla mamma
TapaUluli-TopaUlula
passo da qui e lascio un saluto....
daniele52
10-04-2015, 16:43
solito pensiero............forza ragazzi
Noi ci siamo sempre , dai ROBI.
Buonanotte Roberto... Buonanotte Rita.
Panzerkampfwagen
11-04-2015, 13:30
Buongiorno ragazzi.
papipapi
11-04-2015, 21:10
Ciao Robè, forza.
Strummer
12-04-2015, 19:24
Roberto , mentre ero a NY ho visto passare questo mezzo dei mitici pompieri americani e mi sei venuto in mente
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/12/062c1b7ba3aa5f5558a5088f3dd3cbe8.jpg
Poi passando da ground zero , mi è venuto il magone pensando a quello che è successo e ....anche lì pensavo a quegli eroi e a quante vite avranno salvato ......
Dai ! Forza !!!!!!!
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
Elycando
12-04-2015, 19:41
Ciao Roberbero,
Non ti scrivo spessissimo ma quello che conta è il pensiero e in questo non smetto (non smette nessuno in questa gabbia di matti) un solo istante di farlo!
Dai che è arrivata la primavera e la moto ha bisogno di una bella sgranchita, ti aspettiamo tutti al solito distributore alla solita ora!!!
Un abbraccio a Rita di Roberbero
Un abbraccio super alla mamma di Roberto
Un abbraccio a tutta la Famiglia!!!
Luca
Riccetto
12-04-2015, 22:07
....anche lì pensavo a quegli eroi e a quante vite avranno salvato ......
chissà quante ne avrà salvate Roberto..
papipapi
12-04-2015, 22:58
Conoscendolo penso che non si risparmiasse, come del resto tutto il corpo dei V.V.F. tanto di capello e sempre Forza Robè e sento che c'è semo, come dicono tanti ci vorrà un paio di mesi perchè tu possa leggere tutto.
dai amico mettici un poco di piu...
poco poco,per riiniziare....
dai...
Claudio Piccolo
13-04-2015, 22:34
un affettuoso saluto serale da Vicènsa. :hello2:
Panzerkampfwagen
13-04-2015, 22:44
Trad. Miao.
Claudio Piccolo
14-04-2015, 13:57
massì dai...per stavolta niente gàto in tècia... sarò buono, gli faccio due coccole...
http://i62.tinypic.com/10olhsp.jpg
piemmefly
14-04-2015, 14:15
Ciao Roberto.
Un saluto e un abbraccio.
Forza Roberto, non mollare !!
Inviato con PalpaLaPatata
eliacaden
14-04-2015, 21:40
buonanotte a roberto e a tutti i suoi familiari
DAI ROBERTO...........................................
lamps
Flaviano ADV
14-04-2015, 21:53
Una buonanotte anche da parte mia.
papipapi
14-04-2015, 22:11
Ariciao Robè, ti auguro una serena notte.
papipapi
15-04-2015, 22:36
Non potevo non augurare la buonanotte al grande Roberto.
Buona giornata Roberto. A te ed alla tua famiglia
papipapi
16-04-2015, 21:53
Come sempre un augurio di una serena nottata, ciao a presto.
ConteMascetti
18-04-2015, 13:11
Roberto.... oggi piove, niente moto!!
Però, dai che mica pioverà per sempre,impegnati eh!!:thumbrig:
Un saluto a te e tutta la tua famiglia!!
daniele52
18-04-2015, 18:29
ma si dai,non può piovere per sempre..............chi l'ha detto?
papipapi
18-04-2015, 23:33
Sono sicuro che Roberto c'è la sta mettendo tutta porca paletta ma la lotta è dura ragazzi, comunuqe come diciamo noi.................noi siamo qui e resteremo qui aspettandoti, su questo non ci sono dubbi,di nuovo una serena notte.
domani per esempio ci sarà il sole. Non dirmi che stai aspettando l ponte del 25 aprile, perché non ci sarà, quest'anno il 25 cade di sabato. Invece il primo maggio è venerdì, quindi se ti svegli, potresti farti un bel week-end lungo, tanto per cominciare, poi sfruttare a fine maggio il bel ponte 30-31-1 e 2, festa della Repubblica... che ne dici, una bella sequenza, no? faresti in tempo anche a rifare la batteria, un po' di ginnastica tanto per sgranchire le articolazioni e, girata la chiave, un bel colpo al gas. Che ne dici, sepoffà?
Ecco, dai, Roberbero, il programma c'é, adesso tocca a te!
Buona notte, mamma e sorella di, con affetto.
Acrostico
20-04-2015, 13:14
Forza Roberto, tieni duro e vedrai che ne esci , forza!
piemmefly
20-04-2015, 13:31
Roberto, le giornate sono frizzanti... un po' freddino per la stagione, ma siamo ormai in primavera, e ti stiamo aspettando.
Forza.
Panzerkampfwagen
20-04-2015, 13:38
Forza Robbè. Non mollate.
Un passaggio ed un saluto
FORZA ROBERTO!
jocanguro
20-04-2015, 20:43
Era un po che non scrivevo .. soprattutto quando leggo messaggi di PApipapi, sapendo che è in zona , spero sempre arrivi a bomba la buona notizia che tutti aspettiamo ....
DAI DAI DAI forza Robbe' dai Rita, coraggio , ci vorrà forse ancora un po' di tempo, ma Roberto CE LA FARA' !!!!
ce la deve fare ....
Dai Roberto, pensa quando ti svegli che mega raduno facciamo sotto all'ospedale, o meglio a casa tua !!!!:lol::cool:;)
Un abbraccione !!!
(noi siamo qui !!:love3: )
Flaviano ADV
20-04-2015, 21:51
Spero sempre in buone nuove.
Buonanotte.
Massimo850R
20-04-2015, 22:16
ciao Roberto
mi unisco agli amici di moto e attendo tue notizie in sella
certamente sarò presente al raduno che faremo in tuo onore
BUONA STRADA
papipapi
20-04-2015, 22:22
Non stiamo aspettando altro jocanguro, nessuno si tirerà indietro "come promesso" ci sarà un festa nel paese di Montelupone x Roberto da essere ricordata anche dai posteri.
x @ Panzerkamppfwagen
............e chi molla nemmeno per sogno si potrebbe.
Panzerkampfwagen
21-04-2015, 07:23
Facci sapere quando sarà. Per favore.
Dai Roberto che stiamo già scaldando i motori
Un abbraccio a te ed alla tua famiglia
charlifirpo
21-04-2015, 11:32
Un saluto, in attesa di buone nuove, forza!
Verrà già una megafesta se parteciperanno anche solo la metà degli iscritti a questo thread. Dai Rob, fai presto!!!
papipapi
21-04-2015, 20:00
Facci sapere quando sarà. Per favore.
Sarà mio preciso dovere far sapere ciò, ma solo il Buon GESU può dirci quando e comunque sono sicuro che anche il buon DIO non può non aver letto questa discussione e sentire la gioia che potrebbe trasmettere questo miracolo a tutti noi ed alla sua stupenda famiglia della quale ci onoreremo di fare conoscenza, dal profondo del mio cuore mi auguro di sentire questa notizia.
FORZA ROBE'
cucca1959
23-04-2015, 07:46
Come sempre uno dei primi pensieri per un amico sconosciuto. Forza Robé!
GATTOFELIX
23-04-2015, 09:51
Non ti conosco...ma passo spesso con la speranza di leggere una bellissima notizia :) sono sicuro che è solo questione di tempo, ma verrà...
papipapi
23-04-2015, 19:18
Ciao Robè, con calma noi abbiamo tempo e comunque ogni promessa è debito, oggi o sentito Rita e gli ho ribadito che se dai anche un piccoloooooooooo segnetto di progresso non ruberò più l'acqua ai Teteschi di Cermania, giurin giurello...........:confused:
Riccetto
23-04-2015, 22:48
dai ragazzone...
Quotidianamente do`sempre una sbirciatina nella speranza di buone nuove.
Forza Roberto daccele ste buone nuove.
Un saluto a Rita e famiglia.
Ciao Roberbero, buona giornata, ti auguro che sia quella giusta ;)
Panzerkampfwagen
24-04-2015, 08:47
Buongiorno ragazzi!
FORZA RAGAZZO !
Ti aspettiamo
Dal mio IPhone
managdalum
25-04-2015, 15:43
Roberto, Rita,
noi domani siamo alla Bottega delle Curve, il prossimo anno anche voi, mi raccomando
Mi associo ad Angelo , domani alla bottega con e per voi . Un abbraccio.
Panzerkampfwagen
25-04-2015, 20:10
Al limite trasferismo là la Bottega l'anno prossimo.
papipapi
25-04-2015, 22:26
Ciao Robè, forza forza .
Elycando
25-04-2015, 22:36
Dai Roby, dai...!
Questo weekend danno tempo brutto al nord ma tieni duro, l'estate è alle porte e ti aspettano ancora mooolti giorni buoni per un giretto in moto.
Un abbraccio a te e tutta la tua meravigliosa Famiglia!
simonetof
26-04-2015, 13:56
In diretta dalla Bottega un abbraccio!
Roberto, purtroppo non ci siamo ancora conosciuti. Spero di vederti presto in sella!
Forza Roberto!
Ritadiroberbero
26-04-2015, 19:29
E però ragazzi mi dovete spiegare cos'è sta Bottega. Grazie grazie
Uno degli storici raduni di QdE, oggi abbiamo brindato a una celere ripresa di Roberto e presto posteremo un filmato del brindisi.
Inviato da iPad Air usando Tapatalk
Panzerkampfwagen
26-04-2015, 19:52
È un raduno.
Un giro organizzato nel Piacentino.
Lo trovi nella sezione dei Giri Randagi del Nord.
Uno dei momenti di aggregazione istituzionalizzata in cui ci ritroviamo di persona per fare due curve, due chiacchiere, e due forchettate.
E trasformare una realtà virtuale in qualcosa di reale.
Oggi eravamo un centinaio. E abbiamo avuto un pensiero per voi e per Rob. Con un brindisi che fosse di buon auspicio e per tenervi vicini.
Forza Roberbero, che siamo tutti in attesa di brindare con te!!!
managdalum
26-04-2015, 20:40
Rita e Roberto,
oggi 99 amici vi hanno pensato, sperando di potervi avere presto con loro
https://www.youtube.com/watch?v=2wQX0mYrGRU
papipapi
26-04-2015, 21:55
Robè tutti ti pensano porca paletta,se non ti sbrighi a dare qualche segnale a forza di brindisi saranno tutti ciucchi :drinkers::partyman:
Ritadiroberbero
26-04-2015, 22:00
Siamo senza parole....... Mi ha chiamato la mamma per dirmi delvideo sul forum. Domani ore 14:15 arriva diretto a Roberto.
Abbè....li eravamo in 100.....di a Roberto che si svegli presto che arriviamo li in 1000......FORZA Roberto!!!!!!
ConteMascetti
26-04-2015, 23:02
Ciao Robbe'! Guarda un po' stamani chi ti trovo a fare una marcia podistica dalle mie parti....
http://i58.tinypic.com/11in5mb.jpg
Inutile dire a chi possa aver pensato....
Un abbraccio e...datti da fare!!!!
cucca1959
27-04-2015, 08:11
Buon inizio della settimana a tutta la famiglia.
Claudio Piccolo
27-04-2015, 13:39
caro Roby... giro a te tutti gli auguri che mi stanno arrivando oggi per il mio compleanno. Te li lascio sul comodino, come fiori in un vasetto. Spero ti portino fortuna......un costante pensiero.... FORZA ROBERTO.
Un forte abbraccio a Roberto a Rita ed alla Mamma
Ritadiroberbero
27-04-2015, 14:11
Claudio auguri anche da parte mia. Precedi di pochi giorni Roberto che farà il suo compleanno il 6 maggio!
Ritadiroberbero
27-04-2015, 14:13
Per Conte Mascetti: hai visto? Siamo pochi (3500) ma ci facciamo sentire.
Claudio Piccolo
27-04-2015, 14:18
cara Rita grazie...6 maggio...melo segno melo... un abbraccione.
Elycando
28-04-2015, 07:41
È martedì mattina...
All'orizzonte il sole sta cercando di farsi spazio tra le grigie, pesanti nuvole e lascia intravedere il profilo delle montagne... E non so per quale motivo, mi sei venuto in mente tu.
Dai Roberto, forza. Dai che andiamo a farci un giro tutti insieme!!!
A presto in sella!
Ciao Rita
Ciao Mamma di RitadiRoberbero
.
papipapi
28-04-2015, 19:49
Ragazzi buonasera, quello che scrivo e per volere della famiglia di Roberto che hanno demandato la mia persona a divulgare ciò.
Le condizioni di Roberto "come tutti immaginiamo" sono stabili da quel maledetto giorno, sono state effettuate diverse cure, visite di luminari anche fuori Italia, che purtroppo non danno molta speranza alla ripresa totale di Roberto, quindi dopo molto ripensamenti e consigli hanno deciso di mettere in vendita la moto di Roberto BMW 800 GS del 28/04/2010 con km 18000.
Chi fosse interessato alla moto "che allego alcune foto" può contattare il Papa Marcello 3391162157.
Tutto ciò non è stato facile perchè la moto per Roberbero era importante, ma se il Buon DIO vorrà la famiglia gli ricomprerebbe il Top del Top del Top della BMW, anche se sono sicuro che lui comprerebbe un GS.
Sono sicuro che i Moderatori del Forum capiranno che non è una vendita come molte, ma è dettata dal vedere la moto di Roberto nel garage della famiglia ferma e sfiorire di giorno in giorno e questo fà male.
Robè sono sicuro che acconsentirai alla vendita e Forza che forse stà volta al babbo gli scuci un GS 1200.
http://i60.tinypic.com/2eofk12.jpg
http://i59.tinypic.com/fp32ox.jpg
http://i57.tinypic.com/fast54.jpg
http://i57.tinypic.com/2mh97bc.jpg
La moto è quella bianca
managdalum
28-04-2015, 20:21
Tutto ok, ma se la metti nel mercatino avrà sicuramente più visibilità
Flaviano ADV
28-04-2015, 20:41
.....sono sicuro che acconsentirai alla vendita e Forza che forse stà volta al babbo gli scuci un GS 1200.
Speriamo davvero.....
C'ero anch'io alla Bottega e mi associo di persona agli auguri....Forza Roberto !
jocanguro
29-04-2015, 12:42
Rita !!!
glielo avete detto a Roberto ???:(
DIGLIELO che gli state vendendo la moto !!!
sarà di certo uno stimolo per svegliarlo !!!
DAIE ROBBE' ... che qui la tua amata due ruote rischia brutto !!!!
Lei vuole tornare a girare con te ...
DAI ROBERTO !!!! SVEGLIAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;):D;):D:!:
Ieri alle 20 avevo letto il messaggio di papipapi ... tristezza...
ma non sapevo cosa dire ....:(:(:(
eliacaden
29-04-2015, 12:54
ciao roberto, ciao rita, ciao genitori di roberto e ciao a tutti gli amici
oggi non lavoro, quindi manutenzione alla moto e saluto particolare a roberto.......
dai......dai che se fai qualche cenno........mi tocca venire a salutarti sino a lì.....
così mi piglio la scusa di fare un giro in moto........
ASPETTO FIDUCIOSO................
lamps
papipapi
29-04-2015, 21:08
L'augurio di una notte serena è d'obbligo, ciao Robè.
Ritadiroberbero
29-04-2015, 21:08
Jocanguro, mannaggia non ho imparato a quotare i messaggi per la risposta e mannaggia Jo, mi metti in difficoltà.
Si, glielo detto piano piano. E' dura dura dura. Sono mesi che ci pensiamo e ripensiamo. Che facciamo? Roberto si inc.... se la vendiamo, Roberto si inc..... se la teniamo lì, in garage ferma a rovinare.
L'ha presa mio marito, gli ha fatto fare qualche piccolo giro, ma non ti dico che cosa ci viene in gola. In uno di questi giri gli ho fatto un filmato, con l'audio del rombo e delle accellerate e lo faccio sentire spesso a Roberto. Ogni volta sono sicura che riesce a percepirlo quel rombo.
Mio padre l'accende, gli fa fare qualche accellerata e poi ....... non ti dico....!
La moto rappresenta tutta la Forza di Roberto, tutta la sua Energia e la voglia di Vita. No! Roberto non può accettare di vederla così e non può accettare che questo ci pesa da morire.
Abbiamo preso insieme questa decisione e abbiamo voluto che il Forum lo sapesse subito.
Come ha detto così bene "papipapi" facendo da portavoce con tanta semplicità e chiarezza ai nostri sentimenti "Se il Buon Dio vorrà Roberto avrà immediatamente il top del top del top della BMW", ma ora non possiamo fare altrimenti.
elikantropo
29-04-2015, 21:14
Con quel bellissimo carattere roberbero se ne fregherà, tanto affetto.
Claudio Piccolo
29-04-2015, 21:41
avete fatto la scelta giusta Rita... quando e se sarà possibile e Dio voglia che si... si girerà pagina e si ripartirà su una moto nuova per una nuova vita.... altrimenti....anche senza moto andrà bene uguale. Coraggio e sempre forza Roby!!
jocanguro
29-04-2015, 21:44
Certo Rita ti /vi capisco ...
avevo paura a fare quel commento, ma l'ho fatto solo come "esortazione" per Rob per "spronarlo,
per incazzarlo, per farlo reagire, sperando proprio che tutte le punzecchiate fisiche e/o morali possano servire al fine ultimo e principale !!!
Speriamo proprio tutti in quel momento magico che presto (speriamo !!) VERRA'
Forza Robe' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai roberbero dai!!
Di la verità...ci stai facendo attendere ancora un po' perché vuoi passare all'adv 1200 vero????
Dai che ti aspettiamo!
jocanguro
30-04-2015, 07:33
Se puo' bastare una gs nuova ...
dai ROBERTO ...
20 euro per ogni forumista, siamo più di mille ... praticamente è già comprata nuova
SVEGLIA ROBERTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
ETABETA57
30-04-2015, 07:43
A volte la vita ci pone di fronte a scelte non facili, ma se fatte con "amore" queste scelte pongono le basi per un futuro migliore in cui sperare....il vostro è un gesto di coraggio ma nello stesso tempo di fiducia... Forza Roberto, accanto a te ci sono persone speciali!
THE BEAK
30-04-2015, 13:03
Rita mi hai fatto commuovere
Siete davvero una bellissima Famiglia, preghiamo tutti che possiate Riabbracciare Rob e rivederlo in sella presto
Forza Forza!!!
cucca1959
30-04-2015, 14:52
Alle parole di Rita mi sono commosso. Penso a Roberto e so che ha vissuto le mie stesse emozioni a cavallo della sua moto. E vi sento vicino. Quanto è ingiusta a volte la vita .....e quanto sta togliendo alla vostra splendida famiglia.......... Ma basta tristezza!
Forza ragazzi!
Babbo e mamma compresi, ovviamente.
kappaingiro
30-04-2015, 16:19
Motociclisti: cuori teneri...
Cia Rita, ciao Roberto...
Passo spesso di qui ed ogni volta cerco "la" notizia, ma sono già in parola che sarà una grande festa da fare, il tuo risveglio.
Rita: Ho visto l'annuncio, ho letto il tuo commento e mi sono commosso pure io che proprio tenero non sono....
Fate bene, sono socio sostenitore per il riacquisto e se permettete diffondo sotto voce la notizia agli amici motociclisti.
Meglio che il Gs vada in buone mani, se nonRoberto c'è le suona di sicuro.
Un caloroso abbraccio a tutti Voi, forza e coraggio!:)
papipapi
30-04-2015, 22:02
Se puo' bastare una gs nuova ...
dai ROBERTO ...
20 euro per ogni forumista, siamo più di mille ... praticamente è già comprata nuova
SVEGLIA ROBERTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Appogggiioooooo al 100% questa iniziativa della quale riparleremo speriamo al più presto.
Vedi Rita, commuoversi è una cosa umana e bellissima, ma avere dei pensieri a volte profondi e ricorrenti, tirare fuori qualche lacrima x persone che nemmeno si conosce personalmente è semplicemente stupendo e fa bene "mi riferisco a tutti gli amici che hanno e avranno anche un piccolo pensiero per Roberto " e non è vero che non c'è più brava gente, il motociclista sembra duro........................... ma sotto sotto hanno un gran :love9:.
Questo coinvolgimento è dovuto anche a te Rita ed alla tua stupenda famiglia che mi onorerò di conoscere è una promessa.
Forza Robè, che hai tanti amici che non aspettano altro che la tua guarigione.
Cara Rita ho letto le tue spiegazioni , ti ho scritto , poi ho cancellato, poi ti ho riscritto, poi un nodo in gola mi ha fermato. Quello che mi sento di esprimere è che siete una bella famiglia e mi sento vicino . FORZA.
ConteMascetti
30-04-2015, 23:12
Mi fa un pò strano veder le nostre moto allineate sulla strada che porta al lago di Massaciuccoli ma le moto vanno e vengono, si comprano e si vendono. Rita penso che facciate bene a venderr la moto, che senso ha tenerla lì inutilizzata...??
Secondo me però Roberto la moto (1200 o no) la ricomprerà usata......visto che ormai BMW le fa tutte con l'ABS e lui proprio non ne voleva sapere!!! ;)
Dai Robbè che qui 'un s'aspetta altro che di poter fare.......il Festone a Montelupone!!!
'notte a tutti e un caro, sincero abbraccio a tutta la "Famiglia Roberbero"!
Ritadiroberbero
30-04-2015, 23:28
Ecco Conte Mascetti, mi sembrava di aver letto un forum dove Roberto aveva mostrato lla sua ferma convinzione contro l'ABS. E Roby quando si impunta...... si impunta!
Strummer
01-05-2015, 08:34
Prima di tutto buon 1° maggio a Roberto e Rita e naturalmente a tutti i partecipanti del 3d !
Penso che abbia ragione il ConteMascetti , le moto vanno e vengono , anche se poi ci si affeziona .....tuttavia penso che la decisione presa sia quella giusta e sottoscrivo in pieno l'idea di sponsorizzare la nuova moto , con o senza abs :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |