Visualizza la versione completa : Nuovo Nuovo
Ciao a tutti ragazzi!!!!;)mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum, ma ancora non sono un possessore di BMW.....sono profondamente indeciso tra R1200R o R1200GS rigorosamente usate.
Spero che leggendo i vostri post qui mi aiuti nelle decisione:cool:
Ciao Bentrovato!....col GS fai le stesse cose che con l'R....il contrario non sempre
BMWenuto.......pienamente d'accordo con Visca....
Infatti sono piu orientato verso il GS, solo ci sono dei dubbi sull'altezza della moto io sono un po bassino 1.67m, e l'alta cosa č che usati si trovano quasi tutti con chilometraggi alti sopra i 40000km.
Mentre la r sono riuscito a trovarla anche con pochissimi km e con prezzi piu bassi.
Flaviano ADV
20-06-2014, 20:26
Ciao e benvenuto.
piemmefly
23-06-2014, 12:05
Cerca di noleggiarle... cosė le provi un pochino di pių.
Non farti travolgere dalle mode, e pensa all'uso che effettivamente vuoi farne.
Visca docet......
Ciao e benvenuto.
paulposition
23-06-2014, 13:53
benvenuto!!!!!!!!!!
Capirossi credo sia alto almeno dieci centimetri meno di te....comunque sulla moto ti ci devi sentir a tuo agio, quindi provane un paio, magari dal concessionario. Riguardo ai chilometraggi, i motori son ugualmente affidabili, il GS é polivalente, questo potrebbe spiegare il fatto che sia pių sfruttato di un alto modello.
Cicciomox
23-06-2014, 17:13
Ciao e BENVENUTOOOooooooo :)
piacepiace
23-06-2014, 17:54
ciao e benvenuto, io ho dato dentro una moto con 35000km per prendere un GS del 2003 con 61000km.....ho fatto 7000km in due mesi e non mi ha dato neanche un problema! :D
io amo le endurone, č per questo che ho preso il GS....conosco un ragazzo che č alto pių o meno come te ed ha un GS ADV quindi non farti spaventare :D
redbaron57
23-06-2014, 18:56
benvenuto e ricorda: GS tutta la vita. Se prendi la R ti penti dopo 1 mese.
Dipende se sai guidare. Il gs va preso dopo i 50 anni, quando vedi il tramonto. Prima una bella ruota da 17 e gasss
Va dove T porta il liquore
piacepiace
24-06-2014, 14:41
Dipende se sai guidare. Il gs va preso dopo i 50 anni, quando vedi il tramonto. Prima una bella ruota da 17 e gasss
beh FARAONE con il gs se sai guidare svernici anche le naked ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |