Visualizza la versione completa : Collettori aperti
Jacopillo24
19-06-2014, 17:52
Ciao a tutti,
ho un Gs 1200 2013 e sto valutando di sostituire i collettori originali con quelli aperti. Mi hanno consigliato gli arrow inox (come rapporto qualità prezzo) soprattutto rispetto a più blasonati tipo turatech, ackrapovich.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha messo i collettori aperti e si ha veramente una notevole differenza come dicono e in secondo luogo mettendoli in inox ho il timore che diventino il classico color marroncino che onestamente trovo pessimo rispetto ai miei originali cromati.
Se mi date qualche vostro consiglio vi sarei grato
grazie mille
Jacopo
Diabolik
04-07-2014, 14:49
risposto in mp:)
risposto in mp:)
interessato anch'io...non e' che mi rispondi in mp anche a me...!!??
grazie. ciao.
nessuno666
06-07-2014, 22:07
Io ho montato collettori skat Arrow sul mio gs adv1200 del 2008 accoppiandolo ad un terminale akra senza db, filtro aria bmc e iatmodificata da Hybrid.......che dire.....la moto si trasforma, diventa molto piu' pronta e ai bassi, con i colettori arrow, non perdi niente, visto che sono dotati di compensatore. Hanno una costruzione degna di nota, saldature ed accoppiamenti perfetti, ed un peso che, confrontato agli originali, disarma appena presi in mano!
Ovviamete essendo inox, prendono un colore caratteristico dopo un po' di uso, diventano sul blu all'uscita dai cilidri, e dorati nel resto......qui va a gusti.......a me, malato per le corse, fanno impazzire cosi'.......considera che i suoi originali cromati, nell'attesa che arrivassero gli arrow, li avevo foderati con della benda termica per non vederne la cromatura! :lol::lol::lol:
apocalypse
06-07-2014, 22:22
Ora,con questo assetto,a quanto giri al mugello?:lol:
Perchè è solo ed esclusivamente lì che l'adoperi,vero?:confused:
nessuno666
06-07-2014, 23:32
........non capisco perche' ci sia sempre qualcuno che debba fare dell'ironia su chi voglia modificare la propia moto.......oltremodo questo angolo del forum mi pare propio sia dedicato a questo! Sono da poco nel mondo bmw, ma da interventi come questi, capisco il motivo per cui normalmente l'utente tipico bavarese sia quasi evitato dagli altri motociclisti.
........e comunque no, non ci giro al mugelllo, per il mugello ho un'altra moto........se vuoi dirmi tu cosa la usi a fare la tua, vedo se riesco ad esserne all'altezza anche io......magari comprando per migliaia di euro coperchi e coperchietti e giacchette e altri amenicoli vari, ovviamente marchiati BMW.:(:(:(
apocalypse
06-07-2014, 23:41
Dai!Non te la prendere....si scherza!
Anche qui nel tuniz;)
:boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |