Entra

Visualizza la versione completa : ..mah?

Carl800GS
19-06-2014, 11:38
Colto nel sonno da una :arrow: immprovvisa stavo pensando di affiancare alla ADV qualcosa di più leggero per l'uso cittadino ed eventuali giretti in solitaria.

Così, avendo ancora le idee molto confuse apro moto.it e guardo cosa offre il mercato sia del nuovo che dell'usato.

:rolleyes:

Fiumi di Panigale con prezzi folli e kilometraggi bassissimi in vendita...

Chiedo a voi, che siete più esperti, tutte ste Ducati in vendita.....son affari? :confused:
Se si, per chi vende o per chi compra??? :lol:

MBrider
19-06-2014, 11:40
"Colto nel sonno da una :arrow: immprovvisa stavo pensando di affiancare alla ADV qualcosa di più leggero per l'uso cittadino ed eventuali giretti in solitaria."

Per l'utilizzo che vorresti fare tu di una Panigale, l'affare lo fa sicuro che te la vende!

Specialr
19-06-2014, 11:44
Non ho guardato nel dettaglio la panigale, ma moto.it e subito.it sono zeppi di annunci falsi con prezzi bassissimi. Secondo me tra l'altro questo fenomeno ha l'effetto di alterare parzialmente le valutazioni di tutte le altre moto in vendita...

Carl800GS
19-06-2014, 11:44
@ MBrider
No no, io non ero intenzionato a prendere una Panigale.:lol:
Ho fatto una ricerca veloce ordinando per prezzo decrescente e le prime pagine di ricerca erano appunto piene di Ducati.

@Specialr

Non sapevo di questo fenomeno. Ho sempre usato siti di questo tipo (autoscout, moto.it e subito) per acquistare e vendere e mi son trovato benissimo.
In sto caso, però, se fossero falsi a che pro sparare prezzi altissimi?

Specialr
19-06-2014, 12:11
sorry pensavo che con "folli" intendessi bassi ;)