Visualizza la versione completa : Volume valigie touring
tembaine
18-06-2014, 12:44
Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa indicare il volume delle valigie touring delle nostre RT (mod 2010).
Mi serve per cpaire quale delle borse di Decathlon si può adattare... le originali o varie trovate su internet costano troppo per essere delle banali borse in tessuto!
(come diciamo qui a Genova... e sun palanche!!!)
ciao
AndRe
Confermo 32
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
tembaine
18-06-2014, 12:58
Rapidissimo
Grazie mille
Andrea
se dovesse servire...49 il bauletto.
Ti consiglio però di prendere quelle apposta formate (non originali che costano quasi il doppio), contengono meglio e sono decisamente più comode. Io ho quelle di bmwgsemotion.com
maxriccio
18-06-2014, 19:25
Boh... io ho il set originale e francamente la differenza di prezzo con le gsemotion mi sembra trascurabile.....
Se cerchi in rete ci sono borse dedicate a prezzi decisamente migliori delle originali e fatte meglio, se non altro hanno le aperture sui due lati (per capirci si aprono a valigia e non a borsa come le originali) :)
cerca anche su www.ceebaileys.com, il perfetto Tris, in tessuto, per la KLT l'ho pagato circa 100€ inclusa spedizione, sdoganamento, etc. e mi sono arrivate in 1 settimana dagli States. Si aprono a valigia e sono molto ben fatte
Le ceebaileys costano poco di più (considerando la spedizione) e la borsa del top case si apre centralmente, quelle ho io si aprono tutte a valigia e sono italiane
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |