Visualizza la versione completa : Come comportarsi con gli sputer?
Scusate, ma ho un piccolo dubbio su che comportamento sia meglio tenere :confused: in un caso come quello che mi è capitato mezz'ora fa: sono in città, dietro ad un autobus, corsia unica e stretta: impossibile superare (marciapiede a dx, spartitraffico a sx). Sopraggiunge, da dietro, uno sputer e, che fa?, mi affianca :withstup: (costrringendomi sul bordo destro) sistemandosi a circa 5 cm. dallo spigolo sx dell'autobus (se questo inchioda mi tocca pure fermarmi per raccogliere lo sputerista) in attesa che la strada si allarghi per superare la korriera.
Che fare in questi casi?
A) Ci si avvicina più possibile allo sputer e, con rapida e leggera pressione del piede, lo si spinge nell'altra mezzeria, previo salto dello spartitraffico :violent1: .
B) Ci si rivolge allo sputerista in tono cortese, chiedendogli se sappia dirci perchè mai (quasi) tutti gli sputeristi sono delle teste di c@@@o. :director: :sign10:
C) Ci si rivolge allo sputerista in tono per nulla cortese, esibendo tutta la nostra cultura, acquisita con grande dedizione nel corso degli anni, in fatto di turpiloquio. :argue:
D) Si attende con pazienza che la strada si allarghi, con la prima innestata, si apre poi leggermente il gas, ma solo finchè entra il limitatore, si guarda nel retrovisore l'ormai lontano sputer e gli si fa un cenno a scelta con la mano. :bootysha:
E) Lo si ignora, come se non esistesse, e gli si passa quindi sopra. :violent3:
F) Altre. :dontknow:
????
Sono per la E
Da applicare equamente anche agli "spostatori" di moto che si comportano allo stesso modo (e ce ne sono troppi :( )
E, non esistono, sono illusioni :lol: :lol:
alberto_p98
19-09-2005, 15:01
E ) tanto se ne togli uno ce ne sono altri 100 :mad:
Joe Falchetto
19-09-2005, 15:09
Chiedi a Luke, lui sì che sa come si fa...
:lol:
Ricky vierventiler
19-09-2005, 16:08
Z: redarguire aspramente lo sputerista, facendogli capire (=ricordare) quanto sia un sardomobilista frustrato che vuol passare in qualsiasi interstizio libero tra veicoli e i marciapiedi, dicendogli quanto è coglione, cagone e presuntuoso e quanto sia brutto e antipatico il veicolo che egli cavalca, che NON è una Motocicletta!! :lol:
In caso di assenza di testimoni, farlo cadere e finirlo a stivalate :lol: :lol: :lol:
Tricheco
19-09-2005, 16:10
Mandalo A Cagare
E ) tanto se ne togli uno ce ne sono altri 100 :mad:
E: colpirne uno per educarne cento
se non capiscono, basta invertire l'ordine dei fattori...
(colpirne 100 per educarne 1)
Z: redarguire aspramente lo sputerista, facendogli capire (=ricordare) quanto sia un sardomobilista frustrato che vuol passare in qualsiasi interstizio libero tra veicoli e i marciapiedi, dicendogli quanto è coglione, cagone e presuntuoso e quanto sia brutto e antipatico il veicolo che egli cavalca, che NON è una Motocicletta!! :lol:
In caso di assenza di testimoni, farlo cadere e finirlo a stivalate :lol: :lol: :lol:
Altrimenti si può suggerire al suddetto ""SIGNORE"" :lol: :lol: di utilizzare il suo attrezzo nel luogo più idoneo: il bagno, ove egli potrà utilizzarlo per farci il bagno dentro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chiedi a Luke, lui sì che sa come si fa...
:lol:
Infame...:lol::lol:
Mandalo A Cagare
100%
tra sputeristi, motociclisti, ciclisti, automobilisti, pedoni... gli idioti sembrano ben distribuiti :( e ci vuole occhio a prevenirli per non farsi coinvolgere
19-09-2005, 17:43
lo si ignora! al limite un calcione al plasticone :D
La A non mi dispiace affatto! :D
Assolutamente la E!!!
Sono pochi quelli che sono sputeristi per bisogno e motociclisti per passione purtroppo... Io ero uno di quelli. Se sono in giro con la mukka ed uno sputerista si comporta così, gli vado a 2 centimetri... La mukka fa sicuramente più paura del plasticone. Non è sicuramente civile, ma a mali estremi........
P.S.
A proposito, c'è qualcuno che vuole uno Scarabeo 150 per andare in ufficio? ;) ;) ;)
direi A o E...
un'alternativa è girare con un UZI in mano modello GTA (per chi lo conosce :lol: )e sparare a tutti gli sputeristi :lol: :lol: :lol: :lol:
:violent3:
Ocio che se ti incontro lo sai cosa faccio..........................................ti passo sulle orecchie con quel ferro con il cambio rotto.
A proposito perchè non ti accatti la mia.
Non te la prendere :)
non ne vale la pena :cool:
Fanno lo stesso con me :) ( B 650 )
GIANNIZZERO ADV
19-09-2005, 22:37
sono per la E ma non e malaccio anche la A comunque si devono mandare a cagare
Voto sicuramente E
la soluzione finale e' sempre la migliore
Anch'io propendo per la E. Mi sembra la più dignitosa. Magari mi verrebbe anche da dirgli che piuttosto che guidare così dovrebbe stare a casa a trastullarsi il pisello!!!
Maximo. Sardegna terra di meraviglie
BurtBaccara
20-09-2005, 00:13
Sono propenso per la Soluzione (magari finale) E....sti sputeristi sono una brutta razza.
Straquoto... pero' che palle ogni volta ripulire gli stivali :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |