Visualizza la versione completa : si parte per l' oktoberfest 23 24
io e il mitico spaix partiamo per l'octo venerdì speriamo di arrivare già in serata a monaco e di immergerci nella birra già quella sera!e poi in giro per la baviera!se siete in giro occhio a un 1100gs giallo canarino e un 1150 rt grigio
speriamo nel sole
saluti e lamps a tutti :-p
corrego: spaix ha il 1150 rt titanio, ha letto grigio e c'è rimasto male!
scusa
aggiungo che stiam valutando varie ipotesi di aloggio ...tra cui il camping talkiken!
che se non sbaglio è l'unico nella zona di monaco!!qualcuno sa di qualche altro posto dove riposare le briache membra post serata?naturalmente al volo senza prenotare!
gracias
pidienne
19-09-2005, 17:09
aggiungo che stiam valutando varie ipotesi di aloggio ...tra cui il camping talkiken!
che se non sbaglio è l'unico nella zona di monaco!!qualcuno sa di qualche altro posto dove riposare le briache membra post serata?naturalmente al volo senza prenotare!
gracias
se vuoi un consiglio, lascia perdere il camping di thalkirchen, al più vai nell'ostello dello stesso.
il camping è proprio sul fiume isar, e in qst periodo è freddo e umido.
io ci sono stato nell'87 e i servizi facevano pena.
ti consiglierei di attacarti ai vari motori di ricerca (es. expedia.com) per ricercare una bella stanza in guesthouse. è un po' tardi ma si trova. ;)
scusa ma vuoi dire che nel camping c'è un'ostello?
pidienne
19-09-2005, 17:22
scusa ma vuoi dire che nel camping c'è un'ostello?
all'uscita del camping, camminando sulla dx per meno di 5 min si trova un ostello, se nn ricordo male anche quello di nome thalkirchen. è difficile trovare posto nel periodo dell'oktoberfest all'ultimo momento, ma nn si sa mai.
se cmq cerchi su internet, riesci a trovare camere doppie anche a meno di 100 euro. se poi vuoi spendere poco allora puoi dormire in qualche zimmer immediatamente fuori monaco. con la moto si arriva in centro in pochi min.
ma ti sconsiglio caldamente il camping! :(
consiglio accettato!
vada per la zimmer!
tanto cmq bisogna arrivare dal camping al centro in moto!
muchas gracias
pidienne
20-09-2005, 09:58
consiglio accettato!
vada per la zimmer!
tanto cmq bisogna arrivare dal camping al centro in moto!
muchas gracias
ottimo, nn vorrei che anche tu beccassi la bronchite che ho beccato io quell'anno!!! :(
Motopoppi
20-09-2005, 10:32
Vi suggerisco il campeggio a Wolfrathausen, con la S7 arrivate in centro e poi andate dove vi pare.
Ciao e buon divertimento
grazie io preferisco il camping
la vita all'aria aperta daà gusto, certo ho sacco a pelo invernale, però beccare l'h20 tutto il week ed essere in tenda è problematico!
valuto sul momento, zimer se piove, camping se non piove!
grazie a tutti
e prosit
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |