Visualizza la versione completa : consiglio x acquisto rockster
salve ragazzi mi chiamo cesare sono di Teramo, vi scrivo x avere un'indicazione da qualcuno di voi,preciso che sono un amante delle naked ne ho avute diverse (buell x1-brutale) essendo alto 1.92 mi sono decisamente trovato scomodo su queste moto, cosi' vorrei provare le bmw, diciamo che la rockster si mantiene sul quel segmento di cui sono innamorato,secondo voi e' una moto che potrebbe "calzarmi" oppure dovrei cambiare decisamente modello ??? vi ringrazio anticipatamente x le eventuali risposte e vi saluto
barbasma
19-09-2005, 14:12
troppo bassa per te.... anche se indubbiamente più comoda delle BUELL o SPEED...
prova la DUKE990 o la APRILIATUONO... se vuoi rimanere sulle cattive con pochi compromessi...
se invece la vuoi perchè ha maggiore versatilità turistica... ok...
ciaux angus
la presentazione va fatta nella sez. buongiorno a tutti sono nuovo!!!!!!!!!!!
pena la scomunica :violent3: eh eh eh
azz per la r sei altino io sono 1e87 e mi sento al limite con le ginocchia sara' anche questione di abitudine pero'......
topomoto
19-09-2005, 14:21
azz per la r sei altino io sono 1e87 e mi sento al limite con le ginocchia sara' anche questione di abitudine pero'......
Infatti io sono alto solo 1,98 ma sulla mia R1150R (non ho la rockster,ma non
credo ci siano differenze abissali) ci sto benissimo :-p
EnroxsTTer
19-09-2005, 14:41
Non ascoltare Barbasma, quando si parla della rockster dice sono cazzate.
Io sono alto 1.88... gamba lunga, e sulla rockster c'ho fatto 30.000 km e sono ancora tutto intero e per niente indolenzito, in ogni caso provala e fatti un'idea tua.
Ciao! E complimenti per il buon gusto in fatto di moto (totale assenza di KTM tra le tue preferite!!!!!) :lol: :lol: :lol:
infatti e'proprio come dici tu,secondo me la rockster e' un buon compromesso, direi un naked da turismo se mi e' permesso .
se vuoi ti vendo la mia edition 80
è in condizioni superbe......
EnroxsTTer
19-09-2005, 14:48
Infatti, e' proprio quello uno dei motivi per cui l'ho scelta, la uso per farci il giretto in giornata godendomi una naked e la uso per farci il viaggio di migliaia di km.
Volendo ci puoi pure mettere un cupolino per i viaggi lunghi, cosa che ho fatto all'inizio, e poi ho smesso perche' comunque mi sono abituato girare senza, evitando comunque il piu' possibile l'autostrada.
EnroxsTTer
19-09-2005, 14:48
se vuoi ti vendo la mia edition 80
è in condizioni superbe......
confermo, poi highlight e' un fermone per cui il motore e' come nuovo! :lol:
EnroxsTTer
19-09-2005, 14:51
Ecco la mia con l'ultimo aggiornamento (paramani)
http://www.hostfiles.org/files/20050919025047_DSCN0004.JPG
:eek: :eek: :eek:
Paul Pettone
19-09-2005, 15:01
ANGUS hai un MessaggioPrivato......... :cool:
A morte Barbasma! :lol: :lol: ;)
barbasma
19-09-2005, 15:30
I PARAMANI??????
oddio muoio dal ridere.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
x angus
consiglio serio... provala prima... venendo da moto con motori molto cattivi ed esuberanti con ciclistiche iperreattive... magari potresti trovare il boxer un pò addormentato... :)
Infatti io sono alto solo 1,98 ma sulla mia R1150R (non ho la rockster,ma non
credo ci siano differenze abissali) ci sto benissimo :-p
Ma e` un forum di motociclisti o di giocatori di basket????
Che fate, infierite???? :confused: :mad:
Panzerdivision
19-09-2005, 15:41
testimonio che Enroxter con quel catarro si spara delle tappe da 800-1000 km/giorno...
implacabile
I PARAMANI??????
x angus
consiglio serio... provala prima... venendo da moto con motori molto cattivi ed esuberanti con ciclistiche iperreattive... magari potresti trovare il boxer un pò addormentato... :)
infatti e' per questo motivo che vorrei una moto piu' "tranquilla" con moglie e figlio a carico e' meglio stare piu' tranquilli, anche se gia' sto' rimpiangendo le marzocchi da 50 della mia brutale.
barbasma
19-09-2005, 15:54
x angus
ma a questo punto... non è meglio che ti compri un GS1200?
starai sicuramente più comodo e non credere che sia lento... ;)
I PARAMANI??????
x angus
buell...motore esuberante e cattivo? mah!
..ad uno alto consigli la tuono? mah!
duke 990 (che ha 120km di autonomia)...pochi compromessi? mah!
ad ascoltarti sembra che per uno sopra il metro e novanta l'unica soluzione sia quella di mettere il motore al cavallo di Troia usato per il film TROY!!!!
Barba comincio a pensare che sia vera la storia che per te basta parlar male delle bmw e bene della ktm!
ciaoooooooooooo
EnroxsTTer
19-09-2005, 16:09
vedi barba, io la moto la uso anche col freddo, mica sono un dentista fighetto col kakkatiemme... in austria l'anno scorso ci giravo anche con la prima neve di stagione che iniziava a imbiancare le strade, e ho sempre sofferto maledettamente il freddo alle mani in particolare al pollice!!! ebbene si ho il pollice freddoloso! :lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
19-09-2005, 16:12
vedi barba, io la moto la uso anche col freddo, mica sono un dentista fighetto col kakkatiemme... in austria l'anno scorso ci giravo anche con la prima neve di stagione che iniziava a imbiancare le strade, e ho sempre sofferto maledettamente il freddo alle mani in particolare al pollice!!! ebbene si ho il pollice freddoloso! :lol: :lol: :lol:
se vuoi ti consiglio un posto caldo e umido dove metterlo...
EnroxsTTer
19-09-2005, 16:14
se vuoi ti consiglio un posto caldo e umido dove metterlo...
in culo al barba? :lol:
1Muschio1
19-09-2005, 16:42
:!: :!: :!: in culo al barba? :lol: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
19-09-2005, 16:43
in culo al barba? :lol:
vieni nel gruppo AGER!!!!!
EnroxsTTer
19-09-2005, 16:45
in tutti i sensi!!! :lol: :lol: :lol:
x ANGUS
la devi solo provare!
Vai da un conce e siediti sopra (non al conce :lol: )
almeno vedi se come altezza....
E controlla se esistono selle piu' alte per quel modello.
Riguardo la moto non posso dire nulla :eek:
sono di parte!
piaceva molto pure a me ;)
ero indeciso solo sul fatto della mancanza della protezione aerodinamica, poi PER FORTUNA ho trovato un gs 1200 a un ottimo prezzo (praticamente lo stesso :D :D ) ed ora eccomi più felice che mai :)
in bocca al lupo
Bella la rockster...provala e vedi come ti calza! ;)
...poi facci sapere! :D
x angus
ma a questo punto... non è meglio che ti compri un GS1200?
starai sicuramente più comodo e non credere che sia lento... ;)
Quoto al 100% .... soprattutto tenuto conto dell'altezza !! ;)
.... A proposito .... ma che ve magnate ??? :lol: :lol:
...a sto punto prenditi la roadster....l'R1150R...per intenderci...almeno se ci metti un cupolino touring non fa schifo..e ci fai strada senza diventar scemo... :D
EnroxsTTer
19-09-2005, 19:23
Ma la R "normale" ha un'altra posizione di guida... se gli piace il tipo naked credo che preferisca la Rockster.
Ma la R "normale" ha un'altra posizione di guida... se gli piace il tipo naked credo che preferisca la Rockster.
in effetti a me piacciono le naked, ribadisco la rockster sembrerebbe un ottimo compromesso.A proposito qualcuno sa dirmi com'e il motore spinge abbastanza oppure no ? vi ringrazio x l'eventuale risposta
EnroxsTTer
20-09-2005, 13:23
A proposito qualcuno sa dirmi com'e il motore spinge abbastanza oppure no ? vi ringrazio x l'eventuale risposta
Spinge ma non ha allungo.
Non e' certo il motore delle moto che hai avuto in precedenza.
Ha un buon tiro ai bassi, ma sopra i 6000 giri perde mordente e il limitatore entra a 7500.
Io ho fatto fare una piccola modifica per un prezzo irrisorio che ha dato un po' di ulteriore coppia in basso, tanto la velocita' di punta non mi interessa e preferisco guidare il bicilindrico proprio tra i 3000 e i 5500.
er-minio
20-09-2005, 13:30
Io sono 1.90, non sono magro come Erocster (quindi non mi servono i paramani: ho le mani ciccione e non sento i moscerini) :lol: e sulla eRRe ci sto benissimo, ho solo messo il manubrio della Rockster (più basso e largo, una goduria) e fra un po' cambierò anche la sella.
Certo da fuori sembro l'elefantino sulla nocciolina, ma non sto assolutamente scomodo.
Se no segui il consiglio di barbasma. Se sei uno e 92 la tuono e la duke le vedo da paura. Anzi, mi permetto di consigliarti una derbi 125 che sarebbe ancora meglio. :cool: :roll:
Angus provala e vedi come stai....
io sono 1.82 .. ho avuto una R1150R per 2 anni....e me la trovavo un pò piccola...
senz'altro la provero', pero' volevo dei pareri e dei giudizi complessivi da chi la moto c'e' l'ha gia' . grazie cesare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |