PDA

Visualizza la versione completa : Problema: Interphone F3XT non si connette ad Iphone

UgoPiazza
14-06-2014, 19:03
Ciao a tutti, ho acquistato su ebay un kit doppio del suddetto interfono.
Lo monto, lo provo in casa e tutto ok..
Il giorno dopo a ritorno da lavoro esco a fare un giro in moto, accendo, vedo connesso sul telefono e stop.
Provo ora a connetterlo e.. non si connette!
Nel senso accendo l'interfono, attivo il bt sul cell e continua a caricare dicendo non connesso.
Ho provato anche a far l'abbinamento dal inizio,con i 2 led lampeggianti blu e rosso, ma nulla.
I led vanno avanti all'infinito e sul cell sempre non connesso..
Sul sito di Cellularline non c'è verso di scoprire se esiste un Reset o una lista di problematiche, nulla.
Chiedo umilmente a voi, avendo cercato anche nel forum senza risultato, se vi è successo o come avete risolto.. Grazie!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

darrenstar
14-06-2014, 19:11
Hai aggiornato il firmware dell'interfono?

UgoPiazza
14-06-2014, 19:45
No..

caps
14-06-2014, 20:49
Hai provato a riavviare il cell ?

UgoPiazza
14-06-2014, 21:04
Il Cell si, ora sto cercando di fare l'aggiornamento alla centralina.. Ma una volta ha funzionato quindi non mi spiego, non sarebbe dovuto andare anche al inizio.

caps
14-06-2014, 21:17
Prova a disaccoppiare il cell dall interphono . e rifare l accoppiamento.

UgoPiazza
15-06-2014, 22:22
Vi aggiorno: ho provato a scaricare il programma dal sito per gli aggiornamenti ma al momento di installarlo sul pc si blocca, scriverò poi a loro per chiedere come fare.
In compenso ho provato a disaccoppiarlo dal cellulare e ha ripreso ad andare.. Boh, speriamo sia finita qui, intanto vi ringrazio per i consigli!

Marchin
04-07-2015, 20:32
buongiorno a tutti, approfitto della discussione per chiedere un paio di info:

ho una coppia di f3xt, entrambi accoppiati ai rispettivi cellulari, ora ho campiato cell, e non riesco ad accoppiare il nuovo, devo disabbinare il vecchio? non torvo la procedura... inoltre, sono andato sul sito per scaricare aggiornamneti, ma non ne trova, possibile???