Visualizza la versione completa : Cosa non si fa lei...
THE BEAK
14-06-2014, 19:45
Ho dovuto farlo, non me ne vogliate ma al momento non c'erano alternative.
Cristina non è impazzisce per la moto,malgrado io faccia il possibile per non farle mancare nulla e andare il più piano possibile e con giudizio.
Ci viene,ne farebbe a meno ma ci monta comunque.La mancanza del bauletto posteriore poi dove poggiare la schiena la faceva sentire meno sicura e quindi,ho dovuto cercare la piastra per attarci il givi sul 1150 e adattarla sulla mia Adv per montare il Maxia.
Brutto,(fortunatamente è solo provvisorio perché nel prossimo inverno vorrei no tare il bauletto tutto in alluminio della givi con piastra specifica) ma tanto comodo e capiente...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/e4amu2y5.jpg
Mha... 😁😎😓
stefano65
14-06-2014, 19:56
a me pare carino
Axelroth
14-06-2014, 19:57
Nun se po vedè!
Meglio l'alu!!!
Tommasino
14-06-2014, 20:07
Dopo tutti i bellissimi lavori "Da ape maia a ape regina" dovresti pittare anche le valige laterali nere con qualche inserto giallo come la sella e il serbatoio IMHO
THE BEAK
14-06-2014, 20:29
Tommasino no assolutamente!!!
Il prossimo passo sarà solo quello di cambiare quell'orribile givi Maxia con un givi Outback
Rinfoderare la sella lasciando invariati i colori e sostituire la batt.
Ma cosa te ne frega se è bello o brutto ?
Tanto tu sei seduto davanti e, di spalle, non lo vedi.
Mi fanno ridere quelli che acquistano un'auto guardando l'estetica.
Loro non potranno mai vederla.
Io guardo solo i cavalli ed il cruscotto.
KGTforever
14-06-2014, 20:45
Utile e capiente...e la fortuna di una moglie che viaggia in moto con te....che vuoi più dalla vita???
Va benisssssimo quel Maxia;-)
inviato usando un cellu smarso!!!
THE BEAK
14-06-2014, 20:48
Si Orso è verissimo è di sostanza e pratico anche se ha i suoi anni...
Kgt è davvero capiente ci stanno due caschi lo sai anche tu...
La prima cosa che ho fatto sull'rt è montare il Maxia......costa un casso e ci sta una vago nata di roba per i giri con mio figlio.....
dannigas
14-06-2014, 21:31
ma che te frega, se fa il suo porco lavoro e soddisfa i tuoi bisogni... il resto è fuffa. a meno che i problemi più grossi della tua vita siano come ti guardano al bar.
se mia moglie x accompagnarmi si contentasse del bauletto...
1965bmwwww
14-06-2014, 21:41
Fa' schifo ma se ti permette di portarti dietro la signora non si discute..la pace in casa e' il bene supremo...:)
Molti nemici molto onore
Paolo67.
14-06-2014, 22:17
Orribile ! un pugno nell'occhio, non uscirei dal garage :);)
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
A me piace molto di più del trittico in alluminio . almeno ti distingui dalla marea di gsisti che viaggiano tutti col trittico che un si possono vedere tutti uguali a quel modo.
er-minio
14-06-2014, 22:49
Il passeggero che si appoggia dietro è il male.
caPoteAM
14-06-2014, 22:50
siamo in due, anche io ho dovuto fare la stessa cosa, montato il trk 52, primo bauletto in vita mia, devo ammettere però che è comodo.
per me ha un suo perche'.... imbattibile in quanto a funzionalita' e capienza, poi con qualche graffio e tappezzato di adesivi che guardandoli ti fanno ricordare di millemila avventure...
io addirittura ho il cugino povero kappa 52!
caPoteAM
14-06-2014, 23:14
se vuoi ti faccio uscire con mia moglie, non vede l'ora di tappezzare il bauletto di adesivi
che l'ha preso pe' un frigorifero colle calamite?? :lol: :lol:
caPoteAM
14-06-2014, 23:50
bella questa non ci avevo pensato, ma sul frigo col cacchio che ci attacca qualcosa, abbiamo però il terrazzo tappezzato di ricordi portati da tutti i viaggi che abbiamo fatto.
le laterali no. quelle mi garbano rigorosamente al naturale.
di qualunque tipo esse siano.
THE BEAK
15-06-2014, 00:31
😁😁😁😁😁😁
va benissimo così..... già a fare il passeggero in moto ci vuole un'attitudine non da poco, qualche concessione è d'obbligo.
THE BEAK
15-06-2014, 10:06
Ora nella pagina apposita ho scritto del mio problema al sistema serratura che vorrei risolvere
Non è brutto e l'importante è che hai ottenuto il tuo scopo
Paolo67.
15-06-2014, 10:21
Ma avete paura a dire la verità ? La moto è bellissima ma quella specie di navicella atterrata sul retro fa letteralmenre cacare, poi se per vari motivi ci deve restare è un'altra cosa.
Funzionalità contro estetica . ripeto che a me piace si discosta un pochino dal concetto di gsista fighetto .
(..) è solo provvisorio (..)
.. sì.. si vede dagli adesivi! :lol:
Comunque, una volta fatto il condono edilizio (un terrazzamento con quella cubatura è sicuramente abusivo), sei a posto.. chettefrega se è brutto..
...ci sono cose che proprio NON si devono fare, no, no, no!...
..hai fatto la foto dall'angolo sbagliato.
Il bauletto, cosi', sembra enorme, cosa che non e'.
Personalmente, l'insieme, lo trovo il giusto compromesso estetica/praticita'/carico.
La colorazione nera dell'adventure e' bellissima,
seconda solo a quella 25Jahre.
Hai fatto bene a verniciare il portapacchi.
Per il secondo step, ti consiglio la piastra Givi in alluminio.
P.S. pareri assolutamente personali !
federico
Se non ci fossero gli adesivi sarebbe già più guardabile
Claudio Piccolo
15-06-2014, 13:48
Ci viene,ne farebbe a meno ma ci monta comunque.
così lei si rovina la giornata e tu il gusto di andare in moto...che affare. :lol::lol:
il maxia è per giapponesi ... moto economiche !!!!!
Andrè se vuoi o ti interessa ti mando uno dei miei 8aggratis ovviamnete) basta che togli quell' orrendo sarcofago !!!!!!!!!
Ho un trekker della givi nuovo mai usato se ti va bene te lo mando !!! è sempre meglio dell'orrendo maxia, roba da transalp !!! ZK !!!!!!
THE BEAK
15-06-2014, 14:01
Ciao ziofede!!!
Si il prossimo step è la piastra
arimandami l' indirizzo che ti jando tutto piastra compresa
THE BEAK
15-06-2014, 14:39
Skito no.
Non te lo do e il motivo lo conosci!
Anzi preparati perché ti mando io un pó di rifornimenti. ;)
levrieronero
15-06-2014, 14:41
mi rifiuto di leggere i commenti... mi è bastata la foto... :):) ... sappi che per un GIVI sulla 1150 ADV non ci sono scuse che tengono... neppure l'amore... neppure dovessi fare un trasloco... neppure, non lo so, mi viene in mente il Papa che me lo chiede in ginocchio o un assegno dal 100 mld di $... bah, non so, forse l'assegno... dico forse... :):)
andrea mi tocca appoggiare levriero:-p
allora facviamo cosi fai tu ok
eee... esagerati... o che sara' mai, per un povero Givi...
io voto per tenerlo e spendere i soldi per altre scimmie urlatrici.
non me ne volere Skito.... ;)
THE BEAK
15-06-2014, 18:40
..hai fatto la foto dall'angolo sbagliato.
Il bauletto, cosi', sembra enorme...
Ecco un altro angolo http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/eva6a8y6.jpg
Ma non cambia tanto...
THE BEAK
15-06-2014, 18:52
Levriero,Totò,Amico mio, avete ragione.
Ma il mio amore Cristina viaggia più comoda e si sente più sicura.
Per ora ho dovuto montare il givi che avevo in garage perché da quando ho preso il GS ho speso un botto tra valigie e telai e altri lavoretti che conoscete...
Mettetevi nei miei panni.
O givi o Cristina a casa.
Paolo67.
15-06-2014, 18:59
La seconda :)
THE BEAK
15-06-2014, 19:16
Dai...
Non ci credo
Paolo67.
15-06-2014, 19:39
Scherzavo dai ... me l'hai messa sul piatto...;)
attento, il Maxia crea dipendenza con la sua capienza
THE BEAK
15-06-2014, 19:48
Bha!
Ieri fuori dalla pizzeria c'ho messo due caschi integrali
er-minio
15-06-2014, 20:01
eee... esagerati... o che sara' mai, per un povero Givi...
Dicevano "esagerati" pure per le Crocs.
Poi sappiamo tutti come è andata a finire.
Non posso azzannare le mie costolette di agnello senza essere giudicato silenziosamente dalla donna vegetariana di mezza età (che potrebbe essere potenzialmente lesbica, forse no, o forse è solo il taglio i capelli) e le sue Crocs al tavolo accanto.
Da qui alla guerra termonucleare globale è un attimo.
Mettetevi nei miei panni.
O givi o Cristina a casa.
Cristina a casa non ho dubbi ahahahahahahahahahaha
scherzo dai ! ;)
questo è Da quando era piccolo oggi ha 16 anni, ed il maxia che ho su, proviene dalla prima africa del 1996 (grigia appunto)
montato poi su questa e successivamente su diverse VFR in viaggio
Oggi è ancora li perfetto.
http://i52.tinypic.com/35m4prq.jpg
Però quando presi la mia ADV e feci le prove per montarlo. dovetti mettermi gli occhiali ahahahahahahaha
Da un po più grande ma il bauletto sempre lo stesso
http://i56.tinypic.com/23gxri9.jpg
il suo predecessore era questo, quando mia moglie studiava all'università spesso l'accompagnavo ed il bauletto era sempre pieno di pesanti libri mai nessun problema.
quindi qualità altissima senza ombra di dubbio, però la linea si adatta un po su tutti i modelli di moto ma ha nessuna specificatamente
http://i40.tinypic.com/2e1vi87.jpg
per cui sul MAXIA si spara sulla croce rossa.
Un vero secchione ma senza personalità !!!!! ;)
THE BEAK
15-06-2014, 20:45
E sull'adv cosa avevi?
PER SOLIDARIETA':
http://i.imgur.com/1S7GecC.jpg
federico
Dicevano "esagerati" pure per le Crocs.
Poi sappiamo tutti come è andata a finire.
Non posso azzannare le mie costolette di agnello senza essere giudicato silenziosamente dalla donna vegetariana di mezza età (che potrebbe essere potenzialmente lesbica, forse no, o forse è solo il taglio i capelli) e le sue Crocs al tavolo accanto.
Da qui alla guerra termonucleare globale è un attimo.
A codesta calìa, se un gli torna che tu mangi la ciccia, tu la puoi anche gentilmente invitare ad andare aff(con garbo). Capace gli ci puzza anche i piedi nelle cose, li'.
Non credo che il Maxia renda chi lo ha cosi' ottuso e ipocrita. Perlomeno un gli puzza i piedi.
almeno spero
...non ti curar di loro,
ma guarda
e sorpassa !
federico
Non me ne parlare...ho dovuto comprare il baule della Multistrada (che è come questi, solo in coordinato con la moto) per la ragazza.
Normalmente giro senza e smonto anche il supporto.
Sono riuscito a concordare che lo monto solo per giri lunghi.
Per il prossimo w.end me tocca....:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |