Visualizza la versione completa : Sono triste....
Enzino62
14-06-2014, 07:08
Domenica abbiamo fatto l ultima gara insieme, ogni gara con lui era un ingarellamento, lui aveva un gs e mi sfidava ogni volta, mi veniva affianco e mi diceva che avevo la moto da vecchi e partiva a razzo, puntualmente partiva la sfida in mezzo ai circuiti, le rotonde contromano, passare a velocità proibitive vicino agli incroci chiusi dai vigili o carabinieri che ci guardavano impotenti, fare la rasetta alla polstrada in moto era il nostro è il suo divertimento. In gara eravamo due bambini che giocavano. 15 giorni fa dopo aver perso il suo lavoro di una vita e rimasto tre mesi a casa aveva trovato un altro lavoro stabile ed era contento come una Pasqua per lui e la sua famiglia, padre di due figli e marito favoloso.
La sua allegria e le sue battute erano sempre pronte, era il collante del nostro gruppo, la sua moto era il mio banco di lavoro, la mia staffa GPS e paracoppa gs sono nate a casa sua sulla sua moto e lui era fiero di averle su i miei prodotti.
Ho perso un grande amico e sono triste.
Una leucemia fulminante in una settimana lo ha messo Ko.
Ciao Mauro Borga, tu sarai sempre accanto a me ad ogni gara e la più grande e la più bella la disputeremo insieme tu con il tuo gs e io con la mia rt da vecchi.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/6ubudy4a.jpg
RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge.
Stefano149
14-06-2014, 07:26
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
mi dispiace tanto Enzino
Riders on the storm...riders on the storm...
Into this house we're born
Into this world we're thrown
Like a dog without a bone
An actor out alone...
Riders on the storm...
R.I.P.
GCarlo_PV
14-06-2014, 08:07
R.I.P. Mauro.
Mi è successo alcuni anni fa con un collega di lavoro che nel giro di 48 ore ci ha lasciati per la stessa malattia fulminante....è una cosa incredibile da non credere quando succedono queste cose.
giammi19
14-06-2014, 08:30
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::..
Doppiolampeggio
14-06-2014, 08:47
Riposi in pace, ma il mio pensiero ora va alla moglie ed ai figli rimasti soli.
giangino
14-06-2014, 09:51
Lassù troverà altri circuiti dove divertirsi e trovare altri amici da sfidare....un sincero pensiero alla sua famiglia.
Ho perso un caro amico di 35 anni d'età due mesi fa per lo stesso motivo.
Ti faccio le mie condoglianze, che riposi in pace.
Franco
sir_alex
14-06-2014, 09:56
In questi momenti non ci sono parole. È solo necessario essere vicino a chi soffre...
R.I.P.
Michelesse
14-06-2014, 11:13
.................. ;-(
Mi unisco alla tua tristezza... R.I.P.
Mi dispiace Enzo !!!! Non ci sono parole.
Sono vicino ad Enzino ed anche alla famiglia di Mauro.
elikantropo
14-06-2014, 12:07
....................
tukutela
14-06-2014, 12:34
:angel13:..........................!!!!!!
Claudio Piccolo
14-06-2014, 12:39
non è giusto!...........come si può farsi una ragione di 'ste robe! :mad:
luciano1
14-06-2014, 13:05
Riposa in cielo insieme ad altri biker.
shalin73
14-06-2014, 13:17
Quando accadono queste cose si resta semplicemente senza fiato.
Un abbraccio...
fabio
Strummer
14-06-2014, 14:33
È davvero complicato accettare queste cose ! Certo la vita ti viene prestata ....però giuda cane , come si fa a non pensare che sia una enorme ingiustizia 😡
Che trovi pace lassù e che la famiglia trovi la forza di andare avanti !
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
roberto40
14-06-2014, 17:42
Riposi in pace.
piemmefly
14-06-2014, 18:01
Dispiace tanto, ma proprio tanto.
Un abbraccioa Enzino e una saluto a Mauro.
Rip.
Enzino mi fai commuovere...un abbraccio x te e uno alla famiglia.Ciao Mauro!
Mi dispiace ! Riposa in pace
Bmw r1200rt
stefano todesco
14-06-2014, 19:12
R.I.P mi dispiace per il tuo amico.....
managdalum
14-06-2014, 22:13
Un abbraccio per te, Enzo, e un pensiero alla famiglia di Mauro
Massimo850R
14-06-2014, 22:31
sono vicino a te e alla famiglia di Mauro con sincero affetto
un abbraccio a te e le condoglianze alla famiglia... è un periodo che non faccio altro... passerà, coraggio!
Un abbraccio, a te e alla famiglia del tuo amico...
R.I.P. Condoglianze questa e' pesante
andreacavalli59
14-06-2014, 23:24
il dolore dimostra il nostro attaccamento alla vita e alle persone......ma ci fa perdere il contatto con qualche cosa di indefinito ma ben più grande di ciò che percepiamo..........Mauro...che non ho avuto il piacere di conoscere,non sta riposando in pace.......sta VIVENDO con una forza e una intensità che quella che noi conosciamo come vita ne è una piccola parte............lui sta rivedendo tutta la sua vita , ne vaglia gli episodi sotto una luce nuova, starà vicino alle persone a lui care in mille modi, e riuscirà a far si che queste assorbano il suo pensiero................. la mia non è immaginazione o infatuazione..........le persone che hanno cambiato dimensione che mi erano care......sono dentro di me oltre che ovunque.....e sento il loro aiuto nella via di comprensione di questo mistero che è la vita. la sera dell' 11 luglio 2012 , un amico ha avuto un incidente in moto in cui ha concluso la sua esperienza di vita così come la conosciamo. due mesi dopo ho acquistato la sua moto dalla moglie e dalla figlia.......ora " Pasta " viaggia sempre con me lo sento, percepisco il suo aiuto e conforto nel gestire e manovrare la moto.......almeno due volte ha impedito che la moto , da ferma, mi andasse in terra...ho una moto con un accessorio che la tecnologia non potrà mai offrire....."L'ANGELO CUSTODE". se potete.....mettetevi in ascolto....e in un modo diverso dalla parola, ma persino più efficace, inizierete a sentire Mauro......chiedetegli cosa ne pensa se avete dei dubbi....e credo che otterrete risposta................potrebbe aprirsi un mondo.....senza confini. un saluto a tutti andrea
È una cosa tristissima , queste cose stringono il cuore.
Mi spiace tanto , anche se non lo conoscevo.
R.I.P.
Enzino62
15-06-2014, 06:50
Mauro non era iscritto a questo forum e nessun altro, era un motociclista di altri tempi, tastiera PC zero ma tanta manetta.
Amava il suo gs, diceva che quella sua era la "moto" le altre erano aria fritta.
Se fosse stato iscritto a qde sarebbe stato un " talebano" di questa moto.. L amava, era sempre lucida, quando arrivava ai luoghi di incontro la metteva sul cavalletto si metteva le mani in tasca e guardandola ogni volta mi diceva "ammira le vere moto"....
Una persona stupenda!!!
La moglie straziata dal dolore insieme ai figli ci ha chiesto a noi amici di darle l ultimo saluto al suo funerale in moto, lui se avesse avuto il tempo lo avrebbe desiderato, noi gruppo MOTOSTAFFETTE smp saremo tutti presenti con la nostra divisa in moto e ci saranno anche altre moto perché lui faceva parte del motoclub di Caldogno.
Se qualcuno della zona vuole darle l ultimo saluto in moto più siamo e più lui sarà contento.
I funerali si terranno nella chiesa di Bressanvito(VI) alle ore 15,30 ma noi lo scorteremo nel suo ultimo viaggio dall obitorio Dell ospedale di Vicenza.
Grazie a tutti voi che avete speso una parola nei suoi confronti e della sua cara famiglia.
Vi sono vicino con il cuore ...
Un forte abbraccio alla famiglia.
Riposa in pace Mauro!
Inconcepibile e assurdo che una cosa così drammatica possa succedere senza riuscire ad arginare questi mali devastanti. Un abbraccio e condoglianze ai suoi cari.
Mi dispiace......
Sent from my iPad
using Tapatalk
Enzino62
15-06-2014, 20:33
Mauro in azione con un giudice di gara
http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/a3aneju5.jpg
ivan il matto
15-06-2014, 21:11
anche se non lo conoscevo, anche io vi sto vicino in questo momento.
un abbraccio alla famiglia.
il vecio Costa
16-06-2014, 05:30
Mi unisco anche io al cordoglio per la prematura e improvvisa perdita di Mauro.
Un caro abbraccio a te Enzino e alla Famiglia di Mauro.
robertag
16-06-2014, 09:21
..."Le parole di consolazione vanno meglio per gli estranei, per gli ospiti, non per la tua gente. Non sono che cerotti emotivi. "...
condoglianze, Enzino... dai un abbraccio alla famiglia da parte del forum.
Dinnanzia a storie simili dovremmo fermarci e riflettere sulla nosra condizione di "sani" ed in "salute" a cui, io in primis, non pensiamo mai, ed imparare a goderne.
Un abbraccio virtuale ad Enzino ed alla famiglia di Mauro
Enzino62
16-06-2014, 18:34
Oggi abbiamo dato l ultimo saluto a Mauro. La sua moto è stata guidata nel tragitto sino alla chiesa accompagnando Mauro da un suo caro amico. Se ci credete o no io quella moto la vedevo triste come tutti noi, mi sembrava di vedere una foto vista su Facebook dove un cane era seduto accanto alla tomba del suo padrone triste.... Sarà vero che anche le moto anno un anima.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/sazu7yve.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/17/9ate4uga.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/17/edunu2ep.jpg
Prego per lui e per la sua famiglia
Fast Luca
17-06-2014, 14:19
R.I.P. si fa fatica a credere ....una preghiera x la famiglia
Andrea1973
01-07-2014, 15:36
Mi dispiace .... Riposa in pace!!!!
geminino77
01-07-2014, 15:49
rip un abbraccio forte alla famiglia e a te amico biker....
Mi dispiace molto enzino sò come ci si sente,io ho perso in sei anni due colleghi e amici per infarto lasciano un grande vuoto in te e nella famiglia.Un grande abbraccio a te e alla famiglia.
http://m.ilsecoloxix.it/p/genova/2014/06/30/ARRuBEz-scontro_designer_torriglia.shtml
Sent from my iPhone 5$
using Tapatalk
Fantatronik
02-07-2014, 22:07
Mi spiace tantissimo Enzino, un abbraccio soprattutto alla famiglia
Enzino62
02-07-2014, 22:15
Grazie a tutti voi a nome dei figli e della moglie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |