LucioG
13-06-2014, 20:45
Non mi interessava provarla, sapevo che qualunque fosse la stata la prima impressione l'avrei presa comunque è quando il concessionario mi ha dato le chiavi in mano e mi ha augurato buon viaggio, sebbene fosse una seconda mano ho provato il brivido di essere entrato a far parte di una grande famiglia. Poi appena schiacciato il pulsante della messa in moto il boxer ha fatto il resto. La mia prima BMW, un sogno avverato, voluto, cercato, prima che diventasse rimpianto. Avevo timore, il timore di chi tocca si, ma con il tacco che non arriva, il timore che il suo peso mi vincesse e invece appena ingranata la marcia mi sono reso conto che non sono stato io che ho scelto lei ma lei che aveva scelto me. Dopo due chilometri eravamo una coppia già affiatata, io e la mia R1200R ci siamo intesi già al prima curva.
È stata una lunga marcia di avvicinamento ma alla fine il sogno si è avverato. Ringrazio mia moglie che sebbene sulla moto non ci salirà mai (però, mai dire mai...) non mi ha fatto nessuna obiezione e mi ha assecondato nella mia scelta.
Ringrazio i post di quellidellelica che pur senza averla mai provata mi hanno convinto che è la moto per me. Consigli perfetti, scelta azzeccata.
Ho fatto due cose per prime: ho risposto felice a tutti i lampeggi, le dita a V, il piede fuori, di chi ho incrociato e appena tornato a casa mi sono iscritto a questo magnifico forum. Un onore, perché una BMW non si spiega, non si confronta, non si giustifica, si ama e basta. E solo chi c'è l'ha lo può capire. Ciao a tutti!!
Lucio.
È stata una lunga marcia di avvicinamento ma alla fine il sogno si è avverato. Ringrazio mia moglie che sebbene sulla moto non ci salirà mai (però, mai dire mai...) non mi ha fatto nessuna obiezione e mi ha assecondato nella mia scelta.
Ringrazio i post di quellidellelica che pur senza averla mai provata mi hanno convinto che è la moto per me. Consigli perfetti, scelta azzeccata.
Ho fatto due cose per prime: ho risposto felice a tutti i lampeggi, le dita a V, il piede fuori, di chi ho incrociato e appena tornato a casa mi sono iscritto a questo magnifico forum. Un onore, perché una BMW non si spiega, non si confronta, non si giustifica, si ama e basta. E solo chi c'è l'ha lo può capire. Ciao a tutti!!
Lucio.