PDA

Visualizza la versione completa : Mi Ha Fatto Perdere La Testa!!!

Sandro
19-09-2005, 11:58
E' stato proprio così,
mercoledì scorso sono passato per puro caso davati al conce Honda di Treviso,mi sono fermato giusto per il piacere di buttare un occhio su qualche bella! e l'ho vista.http://www.dallarahonda.com/xr650supermotard.htm
Bhè giovedì sera sono tornato e l'ho presa; sabato l'ho portata a casa!
Tutto questo per sapere cosa ne pensate, sapendo già di aver fatto un passaggio di modello da pazzoide.......
Ciao

ED IL POLSO
19-09-2005, 12:03
Invidia.....Solo una grande invidia......Facci sapere come va......

:arrow: :arrow: :arrow:

E non postare più quei link.....Non voglio vederla.....!!!!

ED

Moonchy
19-09-2005, 12:04
:d:d:d:d:d:d:d:d

bomber
19-09-2005, 12:06
hai fatto bene!!!ora almeno la tua :arrow: è sparita!!!!! ottimo mezzo (non fosse per l'avviamento a pedale ) lo sono andato a provare un mesetto fa ma poi mi sono tirato indietro (per l'avviamento) gran motore!!!

EnroxsTTer
19-09-2005, 12:11
Mi chiedo solo come la guidi in strada, tutto di traverso? :confused:

Sandro
19-09-2005, 12:13
hai fatto bene!!!ora almeno la tua :arrow: è sparita!!!!! ottimo mezzo (non fosse per l'avviamento a pedale ) lo sono andato a provare un mesetto fa ma poi mi sono tirato indietro (per l'avviamento) gran motore!!!
Ammetto che quando l'ho scoperto sono rimasto perplesso e ho avuto un
pò timore, ma il desiderio di averla era troppo forte...
Ho già avuto qualche problema nell'avviamento, e l'ho anche ingolfata ma andando di arcivalvola, pedale ecc l'ho spuntata ed è partita.
Non sono un sado masochista ma queste cose in un certo senso me la fanno sentire più mia!!!
Stupendamente mi piace

barbasma
19-09-2005, 12:15
io sto pensando alla enduro... :confused:

comunque se vuoi info...

www.ultramotard.com

www.xritalia.it

auguri e buone scimmie.... ci sono tanti e tali accessori per quella moto da diventarci scemi... :arrow: :arrow: :arrow:

ps: quanto l'hai pagata? giusto per sapere quanto sconto si riesce ad avere dal listino che è piuttosto alto.

nonholenduro
19-09-2005, 12:30
Complimenti per l'acquisto, una curiosità, ha ancora la doppia omologazione enduro - SM ?

vittorio
19-09-2005, 12:35
invidia bestiale
ci avevo sognato anch'io ma non ho money, forse preferisco l'enduro
deve essere divertentissima
facce sapè

Sandro
19-09-2005, 13:57
Mi chiedo solo come la guidi in strada, tutto di traverso? :confused:
E' quello che ho intenzione di imparare a fare......ma meglio su pista!!
Infatti il primo giro che ho fatto per svergin..la e stato a Jesolo!, precisamente pista Azzurra. Si pagano soli 35€ per un'intera giornata di prove libere.
Ma per il momento mi godo un tranquillo rodaggio anche se da buon monello non sono riuscito a trattenermi con qualche penna .......

Sandro
19-09-2005, 14:05
io sto pensando alla enduro... :confused:

comunque se vuoi info...

www.ultramotard.com

www.xritalia.it

auguri e buone scimmie.... ci sono tanti e tali accessori per quella moto da diventarci scemi... :arrow: :arrow: :arrow:

ps: quanto l'hai pagata? giusto per sapere quanto sconto si riesce ad avere dal listino che è piuttosto alto.

Grazie per i link anche se ultramotard l'avevo appena scoperto.

Per il prezzo posso dirti che sono 9200€ di listino poi aggiungi 170€ per la messa in strada.
Ho rientrato la mia r1150r del 2002 e ho aggiunto 700€

Sandro
19-09-2005, 14:08
Complimenti per l'acquisto, una curiosità, ha ancora la doppia omologazione enduro - SM ?
Non so ma verificherò
ciao

lucianoerre
19-09-2005, 18:23
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

bioffy
19-09-2005, 18:39
POCHI ALTRI possono capirti come me... :D :D :D ;) ;) ;)

Se ci si vede in giro per Treviso penso che ci riconosceremo... ;) :lol:

Congratulazioni.

Fabio

Freccia
19-09-2005, 21:12
Sto pensando sempre più seriamente alla Aprilia Pegaso strada un pò meno cattivella ma secondo me divertentissima, ma poi con 50 cavallini vai dappertutto!

misterdelle
19-09-2005, 21:18
BELLISSIMA... complimenti per l'acquisto... se ne avessi la possibilita' sarebbe una delle mie N moto nel garage.
Ciao

pepot
19-09-2005, 21:21
azzzzzzzzzz
gran moto :D

Sandro
19-09-2005, 21:36
POCHI ALTRI possono capirti come me... :D :D :D ;) ;) ;)

Se ci si vede in giro per Treviso penso che ci riconosceremo... ;) :lol:

Congratulazioni.

Fabio
sono a tua disposizione per trovarci e fare un giretto nei dintorni magari con spritz al seguito... teniamoci in contatto anzi ti lascio il mio cell con un mp.
Ciao a presto.

KappaElleTi
19-09-2005, 22:05
Non sono un sado masochista ma queste cose in un certo senso me la fanno sentire più mia!!!
Stupendamente mi piace

grandissimo!!

evitare di ingolfarla è solo un pizzico di tecnica ;)

GIANNIZZERO ADV
19-09-2005, 22:09
Bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! complimenti

hekker
19-09-2005, 22:24
Invidiaaaaaaaaa...........................
Facci sapere come va

jokerjoe
19-09-2005, 22:31
Beddissima, è! Minkia!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Sandro
20-09-2005, 08:58
grandissimo!!

evitare di ingolfarla è solo un pizzico di tecnica ;)

Giusto per non dire solo tutto bene...tutto bello.......tutto perfetto........etc..etc..etc......
Ieri sera ore 18.30 torno a casa dall'ufficio, ovviamente decido di portarla a spasso, ma ho dato di pedale fino alle 19.20!!!!!!
Sono andato a cenare e alle 20.00 sono tornato da lei che mi aspettava hi hi..
Dopo uo pò di tempo che pedalavo ho detto...BASTA!
Mi sono fatto trainare in auto da mia moglie ed è partita.
Naturalmente mi sono fatto il giro che avevo programmato e quasi come segno di rivincita abbiamo fatto assieme qualche derapatina e qualche pennina.......
Tutto questo per dire che si l'ho ingolfata, ma a causa della mia non destrezza!
Mi piace sempre di più.