Visualizza la versione completa : Mi Ha Fatto Perdere La Testa!!!
E' stato proprio così,
mercoledì scorso sono passato per puro caso davati al conce Honda di Treviso,mi sono fermato giusto per il piacere di buttare un occhio su qualche bella! e l'ho vista.http://www.dallarahonda.com/xr650supermotard.htm
Bhè giovedì sera sono tornato e l'ho presa; sabato l'ho portata a casa!
Tutto questo per sapere cosa ne pensate, sapendo già di aver fatto un passaggio di modello da pazzoide.......
Ciao
ED IL POLSO
19-09-2005, 12:03
Invidia.....Solo una grande invidia......Facci sapere come va......
:arrow: :arrow: :arrow:
E non postare più quei link.....Non voglio vederla.....!!!!
ED
hai fatto bene!!!ora almeno la tua :arrow: è sparita!!!!! ottimo mezzo (non fosse per l'avviamento a pedale ) lo sono andato a provare un mesetto fa ma poi mi sono tirato indietro (per l'avviamento) gran motore!!!
EnroxsTTer
19-09-2005, 12:11
Mi chiedo solo come la guidi in strada, tutto di traverso? :confused:
hai fatto bene!!!ora almeno la tua :arrow: è sparita!!!!! ottimo mezzo (non fosse per l'avviamento a pedale ) lo sono andato a provare un mesetto fa ma poi mi sono tirato indietro (per l'avviamento) gran motore!!!
Ammetto che quando l'ho scoperto sono rimasto perplesso e ho avuto un
pò timore, ma il desiderio di averla era troppo forte...
Ho già avuto qualche problema nell'avviamento, e l'ho anche ingolfata ma andando di arcivalvola, pedale ecc l'ho spuntata ed è partita.
Non sono un sado masochista ma queste cose in un certo senso me la fanno sentire più mia!!!
Stupendamente mi piace
barbasma
19-09-2005, 12:15
io sto pensando alla enduro... :confused:
comunque se vuoi info...
www.ultramotard.com
www.xritalia.it
auguri e buone scimmie.... ci sono tanti e tali accessori per quella moto da diventarci scemi... :arrow: :arrow: :arrow:
ps: quanto l'hai pagata? giusto per sapere quanto sconto si riesce ad avere dal listino che è piuttosto alto.
nonholenduro
19-09-2005, 12:30
Complimenti per l'acquisto, una curiosità, ha ancora la doppia omologazione enduro - SM ?
vittorio
19-09-2005, 12:35
invidia bestiale
ci avevo sognato anch'io ma non ho money, forse preferisco l'enduro
deve essere divertentissima
facce sapè
Mi chiedo solo come la guidi in strada, tutto di traverso? :confused:
E' quello che ho intenzione di imparare a fare......ma meglio su pista!!
Infatti il primo giro che ho fatto per svergin..la e stato a Jesolo!, precisamente pista Azzurra. Si pagano soli 35€ per un'intera giornata di prove libere.
Ma per il momento mi godo un tranquillo rodaggio anche se da buon monello non sono riuscito a trattenermi con qualche penna .......
io sto pensando alla enduro... :confused:
comunque se vuoi info...
www.ultramotard.com
www.xritalia.it
auguri e buone scimmie.... ci sono tanti e tali accessori per quella moto da diventarci scemi... :arrow: :arrow: :arrow:
ps: quanto l'hai pagata? giusto per sapere quanto sconto si riesce ad avere dal listino che è piuttosto alto.
Grazie per i link anche se ultramotard l'avevo appena scoperto.
Per il prezzo posso dirti che sono 9200€ di listino poi aggiungi 170€ per la messa in strada.
Ho rientrato la mia r1150r del 2002 e ho aggiunto 700€
Complimenti per l'acquisto, una curiosità, ha ancora la doppia omologazione enduro - SM ?
Non so ma verificherò
ciao
lucianoerre
19-09-2005, 18:23
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
POCHI ALTRI possono capirti come me... :D :D :D ;) ;) ;)
Se ci si vede in giro per Treviso penso che ci riconosceremo... ;) :lol:
Congratulazioni.
Fabio
Sto pensando sempre più seriamente alla Aprilia Pegaso strada un pò meno cattivella ma secondo me divertentissima, ma poi con 50 cavallini vai dappertutto!
misterdelle
19-09-2005, 21:18
BELLISSIMA... complimenti per l'acquisto... se ne avessi la possibilita' sarebbe una delle mie N moto nel garage.
Ciao
POCHI ALTRI possono capirti come me... :D :D :D ;) ;) ;)
Se ci si vede in giro per Treviso penso che ci riconosceremo... ;) :lol:
Congratulazioni.
Fabio
sono a tua disposizione per trovarci e fare un giretto nei dintorni magari con spritz al seguito... teniamoci in contatto anzi ti lascio il mio cell con un mp.
Ciao a presto.
KappaElleTi
19-09-2005, 22:05
Non sono un sado masochista ma queste cose in un certo senso me la fanno sentire più mia!!!
Stupendamente mi piace
grandissimo!!
evitare di ingolfarla è solo un pizzico di tecnica ;)
GIANNIZZERO ADV
19-09-2005, 22:09
Bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! complimenti
Invidiaaaaaaaaa...........................
Facci sapere come va
jokerjoe
19-09-2005, 22:31
Beddissima, è! Minkia!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
grandissimo!!
evitare di ingolfarla è solo un pizzico di tecnica ;)
Giusto per non dire solo tutto bene...tutto bello.......tutto perfetto........etc..etc..etc......
Ieri sera ore 18.30 torno a casa dall'ufficio, ovviamente decido di portarla a spasso, ma ho dato di pedale fino alle 19.20!!!!!!
Sono andato a cenare e alle 20.00 sono tornato da lei che mi aspettava hi hi..
Dopo uo pò di tempo che pedalavo ho detto...BASTA!
Mi sono fatto trainare in auto da mia moglie ed è partita.
Naturalmente mi sono fatto il giro che avevo programmato e quasi come segno di rivincita abbiamo fatto assieme qualche derapatina e qualche pennina.......
Tutto questo per dire che si l'ho ingolfata, ma a causa della mia non destrezza!
Mi piace sempre di più.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |