Visualizza la versione completa : Mitici
Oggi ho portato a squadrare la mia ruota anteriore e tornando indietro in macchina lungo la tangenziale, ho visto due bmw con un targa mai vista.
CosƬ quasi li tampono (anche loro con una targa cosƬ piccola) per cercare di capire da dove venissero ...
HAWAIIIIIIIIIIIIII :!: :!:
Superato il momento di meraviglia, sorpassadoli li saluto ammirato e loro dopo aver capito che non li stavo insultando ;) rispondono fieri al saluto.
BUON VIAGGIO :)
Quanto gli sarą costato di traghetto? :lol: :lol:
EnroxsTTer
19-09-2005, 11:38
hai usato il loro saluto? mano chiusa e mignolo e pollice aperti con "oscillazione" laterale del polso. :lol:
hai usato il loro saluto? mano chiusa e mignolo e pollice aperti con "oscillazione" laterale del polso. :lol:ma quello non era stato poi ripreso dai surfisti?
hai usato il loro saluto? mano chiusa e mignolo e pollice aperti con "oscillazione" laterale del polso. :lol:
una semplice V :)
BmwMotorrad
19-09-2005, 11:52
HAWAIIIIIIIIIIIIII :!: :!:
BUON VIAGGIO :)
In a agosto a Canazei, al distributore, una coppia sui 35 con 2 gs 1200 fiammanti.
Targati Oregon...
Sti cazzi.
ciao
Che figata!!
chissą che freddo ceh avranno... :confused:
Motopoppi
19-09-2005, 12:09
2 anni fa al GMG 2003, una coppia targata Australia e altri 2 targati Japan !!!!
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!:
CIao
EnroxsTTer
19-09-2005, 13:07
una semplice V :)
attenzione che a seconda dell'orientamento della mano ha significati diversi, e non proprio belli! :confused:
EnroxsTTer
19-09-2005, 13:07
ma quello non era stato poi ripreso dai surfisti?
si!
.
Tre anni fa in patagonia ho conosciuto marito e moglie sulla sessantina su una Electra Glide che venivano dall'australia, il loro progetto era quello di attraversare TUTTI i paesi del mondo, erano in giro gią da 3 anni ed erano arrivati ad un centinaio di paesi.
Quanto gli sarą costato di traghetto? :lol: :lol:
Hanno pero' risparmiato benza.
avvistati oggi ore 13.00 sulla via emilia a fiorenzuola, direzione PC, andatura da bradipi. Volevo fermarli per dare qualche dritta ma purtroppo ero di fretta.
Certo che la scatola di cartone legata sulla sella posteriore :confused: non dava l'idea di rider professionista...
avvistati oggi ore 13.00 sulla via emilia a fiorenzuola, direzione PC, andatura da bradipi. Volevo fermarli per dare qualche dritta ma purtroppo ero di fretta.
Certo che la scatola di cartone legata sulla sella posteriore :confused: non dava l'idea di rider professionista...
Sono proprio loro :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |