Visualizza la versione completa : Però i 2 valvole......
http://www.agmuttley.it/images/Normandia05/uno/images/IMG_0158_JPG.jpg
ChiaraER5
19-09-2005, 11:26
Quale, quello in primo o quello in secondo piano? :confused:
eleoluca
19-09-2005, 11:31
Le BMW 2 valvole sono splendide......... però quelle borse di alluminio stonano proprio su un'obsoleta! (a parte che a me non piacciono nemmeno sulle moto moderne..)
Invece per me le valigie di alluminio sono il massimo su una bmw, obsolete incluse. :eek: :eek: :eek:
barbasma
19-09-2005, 12:54
Le BMW 2 valvole sono splendide......... però quelle borse di alluminio stonano proprio su un'obsoleta! (a parte che a me non piacciono nemmeno sulle moto moderne..)
nahhh...
sono proprio perfette proprio per quel tipo di moto.... :cool: :cool: :cool:
Mhh quelle borse mi sembra di averle viste sabato attaccate ad un caponord.....
Ciao Muttley, non so se ti ricordi ma sabato ci siamo incontrati , io e la mia allegra brigata ti abbiamo passato e io ti ho salutato!!!
Può darsi MrTiger... comunque si sono le stesse borse che uso sulle 2 moto
Andreino
19-09-2005, 18:03
Ciao Muttley, non so se ti ricordi ma sabato ci siamo incontrati , io e la mia allegra brigata ]ti abbiamo passato[/U] e io ti ho salutato!!!
ROTFL....giusto per infierire... :lol:
Assolutamente no, lui era in dolce compagnia e io avendolo riconosciuto l'ho semplicemente salutato, andavamo entrambi piano.
ChiaraER5
19-09-2005, 23:59
Assolutamente no, lui era in dolce compagnia e io avendolo riconosciuto l'ho semplicemente salutato, andavamo entrambi piano.
Questo sì che è un uomo da prendere come esempio!! Avete letto tutti?! Non ha detto "era insieme a quella lumaca della Chiara e li superavano anche i bambini col triciclo". Grazie :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |