Visualizza la versione completa : Parlatemi male del 1100S!!!
Rischio di tornare su un boxer :rolleyes:
Convincetemi dell'inutilità della moto in oggetto!!!!
:lol:
Le borse borsano?
I cardani si sfaldano come sui GS?
E che la moderatrice non scassi le balle!!!!
E' una cosa seria questa!!! :lol:
Clacla
er-minio
11-06-2014, 17:34
La R1100S deve avere un adeguato numero di adesivi. Se no, veramente, non é adatta.
Right_revenge
11-06-2014, 17:43
ci sono tornato (sul 1200) :D
da pochi giorni, di ritorno dal Kappa 1100
e mi sembra d' esser più giovane di vent'anni
prima ancora avevo il 1100S :cool:
mi pento di non esser tornato prima
tra 1100S e 1200S a me sembra meglio tutto ;)
'mporta na sega del 1200 :lol:
Troppi dindini di differenza :lol:
Ermì!! Per gli adesivi non ci son problemi!!! La mia Tenerella sembra un album di figurine :lol:
Right_revenge
11-06-2014, 17:56
direi di no per i dindini
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1200-s-2005-alessandria-90543399.htm
cmq per farti cambiare idea, nel w-e dovrei essere a XXmiles, la provi e poi... non pensi più al vil denaro
er-minio
11-06-2014, 17:59
Serio: gran moto. Ci fai di tutto, te la porti (oggi) via a due lire.
Sempre bella.
1 Sono più vile io del denaro!!! :lol:
2 Questo fine settimana sono in giro per le Valli Begamasche a prendere secchiate d'acqua... :mad:
3 Grazie per l'offerta, e birra pagata comunque la prossima volta che seida queste parti :!:
che dire? Pesante, c'ha un serbatoio piccolo e peggio di tutto un clacson che sembra quello di un ciao timido. Ma a parte questo.......m e r a v i g l i o s a!
Magagne? I soliti che statisticamente possono capitare: per mia esperienza i cuscinetti: a 50km quello della ruota posteriore, a 100km quello del cambio (sigh!)
Le borse borsano più di quelle del 1200 (tie!)
E' boxer prima del 1200 (aritiè!)
mode nostalgia: ahhhhh quando hai scritto importa 'na sega mi è tornato in mente quanto ho ballato con "m'importa 'na sega tour" C.S.I. Grazie!:D
alexaggiustatutto
12-06-2014, 08:50
direi di no per i dindini
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1200-s-2005-alessandria-90543399.htm
inserzioni senza numero di telefono puzzano di bruciato che si sente a 10 kilometri...
non vedo grosse differenze di prezzo con il 1200 quindi dovendo scegliere...
l'ultimo vero Gasolone da corsa
non vedo grosse differenze di prezzo con il 1200 quindi dovendo scegliere...
Il 1200S te lo tirano sulla schiena..... :hiding:
Visto un po' di foto e il 1200 mi piace proprio poco...
Sarebbe da vedere live, ma non è facile...
E' una specie protetta? :lol:
Aaaah io ce l'avevo il 1100!!! Che dire gran gran gran moto!!! L'ho cambiata per un solo motivo... Non cosi comoda sulle lunghe percorrenze... La sella fa un po' pena e le gambe per me che sono alto 1,86 erano davvero troppo piegate... Però mi è rimasta nel cuore... Magari um giorno... E tu hai pure la Tenerella!!! Come me XD
maestrale
04-07-2014, 18:48
Serbatoio piccolo, 200km e fai benza, pesante, clackson da ciao timido...l'aveva gia' detto qualcuno?
Io non la cambierei per nulla al mondo.
E infatti non la cambio!:eek:
Si guida un po' carico sui polsi, non come una ninja ma nemmeno come un gs
la sella, cosi' cosi' se vai in coppia il passeggero in frenata scivola in avanti con quel che ne consegue:-o
Credo di averti detto tutto, per il resto e' me-ra-vi-glio-sa!
ciao
antonio
simonetof
06-07-2014, 17:52
Io ce l'ho e quindi ne parlo bene. Serbatoio piccolo, vero, sella scivolosa, ma basta rifoderarla oppure un tribo. Claxon del Ciao? Ah perché c'è il claxon?? Pesante? E' un boxer, non esistono boxer leggeri (no, nemmeno la HP2, in proporzione).
Sono di ritorno da un we per passi, con Mara e valigie. Ieri Mendola, Pennes, Monte Giovo e Rombo. Oggi Resia, Stelvio e Gavia. 700 km di cui 550 di curve vere. Siamo stanchini, ma la S non è un gran turismo. E 300 di questi 550 li abbiamo fatti anche abbastanza "brillanti", ve lo assicuro!
Per rientrare in 3D vi svelo che abbiamo incrociato ben 6 1100S (di cui una BXC) e nemmeno un 1200S!!!
Vorrà pur dire qualcosa..........
er-minio
06-07-2014, 19:40
no, nemmeno la HP2, in proporzione
No. È leggera. Fidati :lol:
Il clacson non ci avevo fatto caso :lol: dovrebbe essere lo stesso di tutte le R.
A me, l'unica cosa che dava veramente fastidio della BXC era la sella scivolosa, ottima da solo per muoverti meglio, ma se hai passeggera magari inesperta ti scivola addosso e guidi carico sulle braccia e polsi con tutto quello che ne consegue: ti irrigidisci, non giri, moto diventa pesante, ti fanno male i polsi, ti stanchi, la vorresti buttare ai rovi.
In viaggio, la BXC, non so se sia la stessa cosa sulla S normale, ha problemi di stabilità sul cavalletto laterale. A volte la trovi con la ruota davanti per aria se sta parcheggiata con le valige.
Guidarla da solo è una bomba. Godibilissima.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |