Visualizza la versione completa : Rt 1200 LC - Campagna di Richiamo Dytnamic ESA - work in progress
Hedonism
11-06-2014, 08:35
cominciamo ad elencare un po' di numeri:
link a documento drive (https://docs.google.com/spreadsheets/d/133RxmmBd7c3HbR8vim27izgbDlApFwaEnjA60Km0GGc/edit?usp=sharing)
utente: immatr. / km / data moto in officina / data moto riconsegnata / opzione indennizzo
andate pure a riempire i campi, in modo da tenere monitorato il procedere della campagna, soprattutto per verificare se gli utenti con moto sostitutiva avranno la precedenza
Scusa Hedo, io ho provato a scrivere i miei dati, ma non ci riesco ..... come si fa ?
Hedonism
11-06-2014, 18:24
ho condiviso il link, provo a vedere se il file e' protetto di default
Hedonism
11-06-2014, 18:25
prova adesso
Hedonism
12-06-2014, 00:18
grazie a tutti, compiliamolo tutti in modo da avere lo stato dell'arte della cosa
shalin73
12-06-2014, 15:53
Aggiornato il file: ho accettato la moto sostitutiva (con assicurazione pagata dal concessionario).
Hedonism
12-06-2014, 21:30
al momento nessuna notizia ufficiale da BMW ne email ne raccomandata.... ma insomma sta moto la devo fermare?!?!?!?!?!?!? :mad: :mad:
secondo te, se potesse circolare, in base a cosa ti darebbero un bonus di 1000€ ( che tu stesso dici di aver accettato )???
Hedonism
15-06-2014, 23:06
ma scusa sai.... io non ho niente più di una telefonata da parte del conce..... nessuna prassi da seguire, ho la moto in garage e non so che fare, nessuna email o raccomandata ricevuta il nulla. se devo chiamare qualcuno perchè recuperino il mezzo, volete dirmelo? come mai altri hanno ricevuto mail o raccomandate? il bonus inoltre..... chi l'ha visto? hai letto levistruzioni per gli americani? il bonus lo danno negli usa quando ritiri la moto RIPARATA, tu sei in grado di dirmi quandompotrò usufruire di questo coupon? sai quando potrò portare o far portare la moto? sai chi chiamare? la garanzia sarà sospesa per questi mesi?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Grande_Jo
15-06-2014, 23:20
Come distruggere un marchio in nome del profitto fine a se stesso......arraffa arraffa!!!!
C'è questo, ma forse lo sapete.
http://www.motociclismo.it/richiamo-bmw-r-1200-rt-la-casa-offre-1000-euro-o-moto-sostitutiva-moto-58870
Hedonism
17-06-2014, 11:36
ho cambiato l'opzione da bonus a moto, purtroppo ad oggi non ho nessuna notifica da parte di BMW circa l'immobilizzazione della mia Rt e conseguenti azioni ossia riconsegna al conce e relativo "indennizo".
shalin73
17-06-2014, 15:39
Il concessionario è passato a ritirare la mia RT giusto ora, della moto sostitutiva ancora nessuna notizia.
fabio
Hedonism
17-06-2014, 16:22
domanda:
ti ha detto, se e quando pensa di metterci la mani? perche' sinceramente anche custodire la tua moto a tempo indeterminato, accollandosi i rischi e occupando spazio, non e' molto agevole per il concessionario. sai se ha indicazioni?
shalin73
17-06-2014, 17:01
No, nessuna indicazione: il capo-officina che è passato a ritirarla mi ha confermato che -come previsto- ancora non sanno come intervenire, né i tempi previsti.
Certo per loro sono solo rogne, e mi ha stupito il fatto che siano stati loro a chiamarmi oggi per venire a ritirarla a casa, avrei scommesso di dovere insistere.
Per me invece è più comodo così: la moto stava al chiuso nel mio garage, ma visto che non potevo utilizzarla avevo già sospeso l'assicurazione (compresa la furto/incendio) da alcuni giorni, il che è comunque un rischio. Ora invece la responsabilità passa al concessionario.
Nei prossimi giorni vedo di passare in concessionaria per farmi lasciare un qualche documento da cui emerga che la moto è presso di loro...
fabio
Pare che in Spagna siano un po' più di manica larga che non in Italia...:mad::mad:
http://super7moto.com/directorio/index.php/revista/20-noticias/3156-bmw-ofrece-soluciones-a-los-afectados-por-el-fallo-del-amortiguador-de-la-rt-2014.html
ci facciamo proprio prendere per il c..lo da tutti...:confused::confused:
Hedonism
24-08-2014, 21:00
chi ha recuperato la moto gentilmente indichi la data sul file linkato ad nizio 3d
Marco Aimasso
28-08-2014, 15:30
Scusa Hedo ma opero da un computer non aggiornato e non mi apre il file.
Moto consegnata il 6 giugno, ammortizzatore arrivato oggi 28 agosto
Scelto il bonus, concessionario Monchiero di Alba (cn)
Grazie
Hedonism
28-08-2014, 16:29
fatto io, tu la moto l'avevi usata? quanti km avevi alla restituzione? oppure non l'hai mai ritirata?
Marco Aimasso
28-08-2014, 18:23
Moto ritirata il 30 maggio e riconsegnata il 9 giugno (corrego non 6 giugno)
totale 1300 km percorsi.
Grazie
Buongiorno a tutti, visto che in questi giorni la BMW sta riconsegnando le moto e per alcuni di noi equivale la fine della stagione, con un danno econico, visto che si è pagata una moto che di fatto non si è potuta usare, mancato fruizione del bene acquistato. Chiedo se qualcuno come il sottoscritto è intenzionato ad una azione legale nei confronti di BMW Italia, visto anche che dai documenti di BMW America a fine Aprile erano a conoscenza del difetto e ciò nonostante hanno continuato a vendere e consegnare le moto.
bisantio
31-08-2014, 16:34
Moto restituitami il 31 /08 con ammortizzatore modificato,ho riconsegnato la gs sostitutiva con 4500 km.Speriamo che non capiti più nulla.
apezzi79
01-09-2014, 10:55
File aggiornato con la data di restituzione della RT con nuovo ammortizzatore (sempre Marchesini). Per info, con il GS sostitutivo ho percorso 5000 km e spero proprio di non doverlo usare più per tutta la vita!
Ritirata ieri, aggiornato il file.
Hedonism
08-09-2014, 12:37
gentilmente compilate il file al link nel primo post, grazie.
per alcuni ho inserito io i nickname
grazie
attardo pierluigi
08-09-2014, 20:30
Scusa ma non riesco a caricare i dati....data immatricolazione 30 05 14
Km percorsi 600 accettato moto sostitutiva
attardo pierluigi
08-09-2014, 20:39
Scusami ancora dimenticavo la data di riconsegna al conce. 06 06 14
Hedonism
10-09-2014, 17:07
ritirata oggi
Ciao Edo
lo chiedo a te, ma vale anche per quelli che hanno ritirato la moto, per quanto concerne la garanzia nessuno vi ha detto o scritto qualcosa, visto che le moto le stanno consegnando a fine stagione?
Max
File aggiornato ......................................con nuovo ammortizzatore (sempre Marchesini).....!
.....marchesini????
Hedonism
10-09-2014, 19:14
marzocchi, sempre marzocchi
per maxbana...
al momento di ufficiale non c'e' nulla circa la garanzia... nonostante io stesso abbia più volte chiesto ragguagli in merito... io ho tenuto la moto 6 giorni prima che la richiamassero, ma altri utenti non hanno neanche potuto ritirarla pur essendo già intestata e quindi targata... non capisco come non possano estendere di almeno per il periodo di fermo forzato la garanzia soprattutto a chi non l'ha neanche toccata.....
Visto il tentativo della Casa madre di differenziare i clienti America da quelli Europei e il non aver comunicato assolutamente nulla, mi aspetto di tutto, compreso la faccia tosta di far finta di niente!!
Max
shalin73
11-09-2014, 19:06
Ritirata questo pomeriggio...
fabio
[...]
ti toccherà la fatica di cambiare la firma :-p:-p:-p:-p:-p
shalin73
12-09-2014, 16:58
[...]
Eh, c'hai ragione :D:D:D
File aggiornato con la data di restituzione della RT con nuovo ammortizzatore (sempre Marchesini). Per info, con il GS sostitutivo ho percorso 5000 km e spero proprio di non doverlo usare più per tutta la vita!
esagerato!
mamma mia e che sarà mai sto gs....:eek::eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |