Visualizza la versione completa : Si può mettere il becco del GS1150 sul GS1100?
Ciao a tutti,
Ho letto diversi post su questo argomento ma i pochi che sembravano avere soluzione mandavano a link scaduti...quindi lo ripropongo:
C'è qualcuno che ha messo il becco del 1150 sul 1100?
Ho visto foto di 1150 con solo la "punta" ed altre con tutto il blocco "punta" e fianchetto che va fino al serbatoio....che sarebbe la soluzione che preferisco.
Avete idea di costi e lavoro (facile?) per l'operazione?
Luca
devi cambiare tutto telaietto fari strumenti non credo ne valga la pena
apocalypse
11-06-2014, 23:24
Qui (http://www.elicalibera.com/forum/viewtopic.php?f=32&t=6073),pare che l'utente lo abbia fatto.
si ma come vedi ha cambiato tutto ...
Si si...vedo online diverse foto di gente che lo ha fatto...ma nessuno scrive quanto ha speso (troppo?) e come ha fatto.
Non mi piace becco e faro del 1100 e sto cercando la soluzione ideale prima di procedere con l'acquisto. Sono 185 cm e odio le turbolenze, sto valutando anche il cupolino desierto ma c'è chi mi ha detto che per la mia altezza protegge meglio quello di serie. Mi piace molto il cupolino WRS per il 1150, simile a quello del 1200 ADV, ma per il 1100 ci sono solo un paio di cupolini simili a quelli delle vespe...e nulla di più. Il desierto poi ho visto che non può montare il 3 (che ha una bella protezione regolabile) ma solo l'1...
È una settimana che passo le serate online a cercare di capire come fare...per avere un 1100 special, bello e protettivo 😄
Luca
io con questo ho risolto un bel po!!!!
http://shop.touratech.com/spoiler-per-cupolino-bmw-r-850-1100-gs-solo-per-cupolino-originale.html
andreaalbertin
12-06-2014, 11:12
Vuoi un consiglio ? Tienilo originale ... Senno prenditi un 1150 ...il 1100 ha il suo xkè con il "nasone " che al max puoi aggraziare con becco + corto ma sempre in stile 1100 ...
Vuoi un consiglio ? Tienilo originale ... Senno prenditi un 1150 ...il 1100 ha il suo xkè con il "nasone " che al max puoi aggraziare con becco + corto ma sempre in stile 1100 ...
Prendo un 1100 perché costa meno e perché presto essendo d'epoca costerà poco di bollo e assicurazione. Però vorrei fare un 1100 un pó "special"... Su advrider ci sono dei 1100 e dei 1150 che con pochi accessori e qualche colorazione fuori standard (bianco, nero o argento...niente di che) sono diventati delle moto ancora più belle di quanto non lo fossero già! Se prendo il 1150 parto già a limite budget 😄 ...
io con questo ho risolto un bel po!!!!
http://shop.touratech.com/spoiler-per-cupolino-bmw-r-850-1100-gs-solo-per-cupolino-originale.html
Il link non funziona...è lo spoilerino da applicare al cupolino?
si e quello e ti ripara un bel po!!!!!! una spesa fatta bene!!!!!!!!!!!! per me'.
Ce l'ho sull'AT ed è una figata...non tanto dal punto di vista estetico ma viaggio a 80-90 senza occhiali con il modulare aperto... Alla sera moscerini nella visiera zero!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |