Visualizza la versione completa : Tappo serratura valigie alu
matatools
09-06-2014, 23:00
Avete presente il tappo che copre la serratura?
http://i.imgur.com/EpSyEPw.jpg
Su una borsa ce l'ho in gomma (e praticamente è impossibile da infilare), sull'altra in plastica rigida e funziona benissimo.
La domanda è: si trovano da comprare quelli rigidi?
Mi unisco e seguo con attenzione il thread. Io ho la convinzione sia dipendente dall'anno delle valigie ossia quelle più nuove (con valvola di sfiato per intenderci) abbiamo inserto in plastica dura inseribile. Attendo responsi dei luminari. Io li ho ma non riesco nemmeno volendo ad utilizzarli essendo in gomma.
sono talmente utili che nelle nuove (LC) .....
non li hanno più messi...
Concordo relativamente Cit. Riparano la serratura anche dallo sporco di un super acquazzone lasciando illibata serratura. Il fatto che poi non le Montino sulla nuova Lc, scusa, ma è dato davvero poco significativo. Anche la BMW risparmia... :-P a partire dalle minchiate purtroppo...
sono orientate verso il basso.........di acqua non ne prendono nemmeno se le lavi con la lancia....
e della serratura del quadro allora......che mi dici ?
Ti dico che se non avesse ews tanti utenti sarebbero più contenti. Cmq... Per tornare al Tema... Tu lo sai perché sono di materiali diversi?
certo, perchè appartengono a forniture fatte successivamente........quelli di plastica intendo.
quelli di gomma erano forniti all'inizio, poi hanno verificato la scomodità di utilizzo e non li hanno più prodotti.
comunque io, li avevo nelle vecchie valigie, e non li ho mai usati.
ho appiccicato al di sotto di quelli posteriori, che sono poi quelli che si usano di più, dei piccoli adesivi dato i tappi penzoloni segnano l'alluminio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |